"Grazie mille per il servizio Ansa :-) Buon draft direi...Moss a ne fa paura!" :paper:chinasky wrote: Si possono avere in anteprima le reazioni del male a questo draft? :gazza:
Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Il Lato Giusto Della Baia - Che diavolo stai dicendo Willis!
-
multiple
- Pro

Chi ti ha autorizzato a riportare i miei SMS in pubblico?!?!?!? Ti citero' per violazione della legge sulla privacy!!Angyair wrote: "Grazie mille per il servizio Ansa :-) Buon draft direi...Moss a ne fa paura!" :paper:
Ringrazio intanto "di persona" Angy per le informazioni che mi ha mandato: mia moglie in quel di Genova mi diceva: "Messaggio sul telefono: guard tu, tanto e' ancora sul draft!"
Non conosco i giocatori NCAA, quindi mi baso solo sul sentito dire...
Primo giorno: molto soddisfatto per le scelte, anche se mi fa impressione cedere una prima scelta "al buio" (e se andasse tutto male e fosse una delle prime 5? :paura: ) Comunque si vede che McCoso e' abbastanza sicuro sul potenziale di Staley ed e' certo che un OT ci serviva subito.
Secondo giorno: non so che dire sulle scelte ma D-Jax per un quarto giro e' ottimo!
Quoto in pieno il discorso fatto da Angy qualche post prima: non e' detto che giocheremo a gennaio, ma dopo la free agency e il draft direi che possiamo almeno lottare per l'obettivo e questo e' molto importante.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

multiple wrote: Ringrazio intanto "di persona" Angy per le informazioni che mi ha mandato: mia moglie in quel di Genova mi diceva: "Messaggio sul telefono: guard tu, tanto e' ancora sul draft!"![]()
Al momento infatti la cosa ci ha lasciato un pò basiti (anche Jeremy era preoccupato). Però poi la genialata della trade con i Colts (cedere il nostro 2° giro per il loro 4° di quest'anno e il primo dell'anno prossimo ) ha bene o male rimesso le cose a posto.multiple wrote: Primo giorno: molto soddisfatto per le scelte, anche se mi fa impressione cedere una prima scelta "al buio" (e se andasse tutto male e fosse una delle prime 5? :paura: )
Se andasse tutto male e fosse una delle prime 5.......penso che i problemi sarebbe tanti perché vorrà dire aver sbagliato parecchie cose....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Infatti. La mossa è sicuramente rischiosa però qualche rischio ogni tanto è giusto prenderlo; una cosa del genere l'anno scorso o due anni fa sarebbe stata follia pura, quest'anno ci può stare. Poi ovvio che se i Colts vanno al Super Bowl e noi chiudiamo 3-13 è una tragedia ma siamo fiduciosi, alla fine la differenza potrebbe essere abbastanza limitata, magari una decina di posizioni.Angyair wrote:![]()
![]()
![]()
Al momento infatti la cosa ci ha lasciato un pò basiti (anche Jeremy era preoccupato). Però poi la genialata della trade con i Colts (cedere il nostro 2° giro per il loro 4° di quest'anno e il primo dell'anno prossimo ) ha bene o male rimesso le cose a posto.
Se andasse tutto male e fosse una delle prime 5.......penso che i problemi sarebbe tanti perché vorrà dire aver sbagliato parecchie cose....![]()
Nel complesso io sono molto soddisfatto di questa off-season con l'unica pecca della dipartita di Norv Turner; chiaramente non è detto che tutti i tasselli vadano al posto giusto, ma le premesse per fare un'ottima stagione e tornare ai playoffs ci sono tutte.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
multiple
- Pro

Ok, comunque per quanto possiamo andare bene noi e per quanto possono andare male i Colts abbiamo dato via la 16 per la 30... staremo a vedereAngyair wrote: Al momento infatti la cosa ci ha lasciato un pò basiti (anche Jeremy era preoccupato). Però poi la genialata della trade con i Colts (cedere il nostro 2° giro per il loro 4° di quest'anno e il primo dell'anno prossimo ) ha bene o male rimesso le cose a posto.
Se andasse tutto male e fosse una delle prime 5.......penso che i problemi sarebbe tanti perché vorrà dire aver sbagliato parecchie cose....![]()
THE PASS!
THE PASS!
-
multiple
- Pro

Dal blog di Maiocco
Secondo voi e' una buona notizia sulla nostra scelta di quarto giro o una cattiva notizia sulla nostra scelta di primo giro?The 49ers selected Nebraska defensive end/outside linebacker JAY MOORE of Nebraska at No. 104. He's another guy who played in the Senior Bowl. He recorded two sacks in the game while working against Joe Staley, who appeared to blow the assignments, allowing Moore to come free untouched. When asked if he expects Staley to try to get revenge during training camp, Moore laughed, "He might. We did battle it out a lot. I'm sure he will. I'm sure we'll have some friendly battles."
THE PASS!
THE PASS!
- Angyair
- Pro

Magari si erano messi daccordo per farsi notare tutti e due! :lol2:multiple wrote: Dal blog di Maiocco
Secondo voi e' una buona notizia sulla nostra scelta di quarto giro o una cattiva notizia sulla nostra scelta di primo giro?
Qui invece potete leggere la difficile e commovente storia di Patrick Willis: madre persa da giovanissimo, lavoro nei campi di cotone per aiutare il padre, padre allontanato poi dai servizi sociali per abusi sulla figlia, infine il fratello 17enne morto l'anno scorso per annegamento.
Mentre qui il video della sua storia raccontata da NFL Network.
Last edited by Angyair on 02/05/2007, 13:25, edited 1 time in total.
-
multiple
- Pro

Ecco come se la cavano i nostri nella NFL Europa:
S JERMAINE HARDY, Rhein Fire - Recorded 1 tackle during loss to Cologne.
WR MARCUS MAXWELL, Hamburg Sea Devils - Started and caught 1 pass for 51 yards.
DE JOHN SYPTAK, Frankfurt Galaxy - Recorded 3 tackles against Hamburg.
T TAVARES WASHINGTON, Rhein Fire - Started at left guard during loss to Cologne.
S JERMAINE HARDY, Rhein Fire - Recorded 1 tackle during loss to Cologne.
WR MARCUS MAXWELL, Hamburg Sea Devils - Started and caught 1 pass for 51 yards.
DE JOHN SYPTAK, Frankfurt Galaxy - Recorded 3 tackles against Hamburg.
T TAVARES WASHINGTON, Rhein Fire - Started at left guard during loss to Cologne.
THE PASS!
THE PASS!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Sembra che nonostante l' arrivo di Joe Staley il tanto sospirato taglio di Kwame non ci sarà:
The 49ers have already fielded some calls about potential trades, possibly involving guard Justin Smiley and tackle Kwame Harris. McCloughan said he is comfortable with the depth on the line and is not looking to deal any of his good players.
"If something happens now, it's because we win the trade and we get the compensation we want," McCloughan said. "We're not going to give anybody away."
Qui c'è l' articolo completo:
http://www.49erswebzone.com/content/new ... hp?id=9593
The 49ers have already fielded some calls about potential trades, possibly involving guard Justin Smiley and tackle Kwame Harris. McCloughan said he is comfortable with the depth on the line and is not looking to deal any of his good players.
"If something happens now, it's because we win the trade and we get the compensation we want," McCloughan said. "We're not going to give anybody away."

-
multiple
- Pro

Secondo me sono frasi "di circostanza": se qualcuno arriva con qualche offerta veramente buona, possiamo dare via uno dei due (non credo entrambi perche' comunque qualche backup ti serve). Certo che se qualcuno ci offre qualcosa per Kwame lo darei via a occhi chiusi: ci penserei un po' di piu' su Smiley, anche se difficilmente lo firmeremo alle cifre che vogliono ora gli OL. Mi prenderei pero' un po' di tempo per parlarne durante la stagione...cecaro wrote: Sembra che nonostante l' arrivo di Joe Staley il tanto sospirato taglio di Kwame non ci sarà:
Quando saremo piu' vicini all'inizio del campionato mi immagino che ci sra' qualcuno che iniziera' a sentirsi "scoperto" in linea ed il prezzo (anche di Kwame) potrebbe aumentare: da qui secondo me vengono le parole di Scott McCoso
THE PASS!
THE PASS!
- Angyair
- Pro

Era nell'aria:
According to Sirius Radio, running back Maurice Hicks has signed his one year, $850,000 tendered contract with the 49ers.
In 2006, Hicks had 82 yards on 29 carries. He also had 13 receptions with 137 yards. His best year was in 2005 when he had 308 yards on 59 carries, an average of 5.2 yards per carry.
Bene così.
According to Sirius Radio, running back Maurice Hicks has signed his one year, $850,000 tendered contract with the 49ers.
In 2006, Hicks had 82 yards on 29 carries. He also had 13 receptions with 137 yards. His best year was in 2005 when he had 308 yards on 59 carries, an average of 5.2 yards per carry.
Bene così.
-
Jeremy
- Pro

Cmq pare che negli ultimi giorni ci sia stato un "riavvicinamento" con Smiley; io spero che si trovi l'accordo anche perché altrimenti, considerato il probabile ritiro di Allen, l'anno prossimo avremo un serio problema guadie (anche se io spero sempre che possa esplodere Baas). Certo, magari è un po' prematuro parlarne ora...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
klawde
- Newbie

io lo spero che Smiley possa essere rifirmato ma da quel che ho letto lui vuole vedere i dollari, visti i recenti contratti (vedi Leonard Davis) penso che a quelle cifre sia impensabile tenerlo come sia improbabile riuscire a trovare una trade vantaggiosa di un giocatore con un solo anno.Jeremy wrote: Cmq pare che negli ultimi giorni ci sia stato un "riavvicinamento" con Smiley; io spero che si trovi l'accordo anche perché altrimenti, considerato il probabile ritiro di Allen, l'anno prossimo avremo un serio problema guadie (anche se io spero sempre che possa esplodere Baas). Certo, magari è un po' prematuro parlarne ora...
Baas continua ad essere per me un oggetto del mistero, non gioca e non capisco perchè l'anno scorso sia stato sorpassato nella depth chart sia nella posizione di guardia che in quella di centro quando c'era bisogno.

-
Jeremy
- Pro

Firmati un po' di undrafted:
The 49ers announced today that the team has signed seven rookie free agents and one first-year player. San Francisco inked rookie free agents DE Zach Anderson (Louisville), QB Luke Getsy (Akron), TE Zac Herold (Nebraska-Omaha), CB Sammy Joseph (LSU), P Ken Parrish (East Stroudsburg), DE Darius Sanders (Oregon) and WR Dominique Zeigler (Baylor). The team also added first-year PK MacKenzie Hoambrecker (Northern Iowa).
Ci sono inoltre rumors su un interessamento a Keyshawn Johnson ma francamente non mi sembrano molto attendibili.
The 49ers announced today that the team has signed seven rookie free agents and one first-year player. San Francisco inked rookie free agents DE Zach Anderson (Louisville), QB Luke Getsy (Akron), TE Zac Herold (Nebraska-Omaha), CB Sammy Joseph (LSU), P Ken Parrish (East Stroudsburg), DE Darius Sanders (Oregon) and WR Dominique Zeigler (Baylor). The team also added first-year PK MacKenzie Hoambrecker (Northern Iowa).
Ci sono inoltre rumors su un interessamento a Keyshawn Johnson ma francamente non mi sembrano molto attendibili.

- Angyair
- Pro

Un pò di foto delle nostre scelte al draft durante il minicamp di questi giorni:
Willis

Staley

Hill

Clayton (il fisico è ben messo, se mettesse apposto anche la testa....)

Brown

Goldson

Willis
Staley
Hill
Clayton (il fisico è ben messo, se mettesse apposto anche la testa....)
Brown
Goldson