Re: Boston Red Sox
-
big papi
- Rookie

Ma scusa ma Tito o la squadra come ha giustificato il non utilizzo di Papelbon contro Seattle.
Allora loro sanno e vogliono nasconderlo alla stampa???
Si sono accorti del grave errore di mettere Paps come closer, sapendo che si sarebbe infortunato? :sbadat:
Allora loro sanno e vogliono nasconderlo alla stampa???
Si sono accorti del grave errore di mettere Paps come closer, sapendo che si sarebbe infortunato? :sbadat:

- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Io ho grandissima fiducia in lui. Ha solo 24 anni. Ha più potenza forse di chiunque altro nella lega. L'anno scorso .301, pur cominciando maluccio. Ortiz alla sua età non aveva ancora mai superato i .300, né i 20 HR, pur giocando di più... Tranquilli... anzi, bravo Tito che cerca di farlo giocare ogni volta che può.joesox wrote: WMP - arriverà.
Ha fatto 60-70 lanci mi pare (invece dei 90 previsti), ed è uscito nel terzo a causa di crampi all'avambraccio. Niente di grave, dovrebbe esserci per la prossima partenza tra 5 giorni.ze_ginius wrote: Ma Jon come è andato nelle partite di riabilitazione nelle minors?
Comunque 3H 2ER 3BB 4K. Ha lanciato 91-92 mph con punte di 93.
Last edited by Shinryu on 04/05/2007, 12:01, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

buona vittoria...finalmente ha cominciato a girare anche manny...ma sono preoccupato per paps, se si è infortunato veramente ed in un modo da doverlo piazzare sulla dl, abbiamo un problema non proprio piccolo...
-
toro scatenato
vittoria che ci voleva prima della serie contro Minnie.
ottimo Manny che SEMBRA abbia finito il suo ST e sia di nuovo tra noi,ieri secondo HR in stagione,3 RBI e 2 R.

su Matsu ho già detto tutto nel commento post-Yankees della scorsa settimana,è dominante ma perde la testa,bisogna lavorare sul fattore psicologico.
Timlin in DL?non mi dispiace.
Ora aspettiamo news su Paps.
ottimo Manny che SEMBRA abbia finito il suo ST e sia di nuovo tra noi,ieri secondo HR in stagione,3 RBI e 2 R.

su Matsu ho già detto tutto nel commento post-Yankees della scorsa settimana,è dominante ma perde la testa,bisogna lavorare sul fattore psicologico.
Timlin in DL?non mi dispiace.
Ora aspettiamo news su Paps.
-
bambinazo
- Senior

WMP è lo slugger del futuro, certo che deve esplodere entro un paio di anni per non implodere. Il problema è farlo giocare (quando, dove? Crisp ha ripreso bene), quindi sono d'accordo con chi diceva di trovare un posticino in prima base per lui piuttosto che nell'immenso RF.joesox wrote: Manny gli sta solo insegnando come si fa e lui...intanto corre dietro alle palline in giro per il campo destro...HOW FUCKING BIG IS THIS RIGHT FILED...un pensierino per Trot che lo faceva sembrare spesso piccolo.
WMP - arriverà.
Spero prima dei 40.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
tranquillo Rene fino al 28 maggio non correte grossi pericoli.... :Drene144 wrote: Ora si va a giocare al chiuso in Minnesota e sarà durissima. Tavarez credo si becchi Santana e rimarrà in rotazione ancora un po'. Poi si andrà invece a Toronto. Ora in trasferta l'ideale sarebbe 4-2, ma tutto sommato ci starebbe anche il 3-3. E si parte! Poi homestand da 10 partite!
beh poi ci sarà l'anteprima del ALCS, lì vedremo :figo:
PS sia chiaro: è una battuta
....però un pensierino piccolo piccolo ce lo sto già facendo
Last edited by webba2000 on 04/05/2007, 15:57, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- Shinryu
- Rookie

Il contratto di Lowell scade a fine stagione...quindi si potrebbe lasciarlo andare e mettere Youk in terza e Pena e Papi tra 1B e DH. Ci perdiamo un po' in difesa (non molto se Lowell continua come nell'ultimo mese). Però bisognerebbe dargli modo di fare almeno 80 partite anche quest'anno.bambinazo wrote: WMP è lo slugger del futuro, certo che deve esplodere entro un paio di anni per non implodere. Il problema è farlo giocare (quando, dove? Crisp ha ripreso bene), quindi sono d'accordo con chi diceva di trovare un posticino in prima base per lui piuttosto che nell'immenso RF.![]()
comunque nelle ultime partite la media battuta di WMP è salita di .101...
Daisuke in serata no, poco da dire. OK, ha questa cosa dei blackout da risolvere, ma ieri non c'era proprio. Normalmente ha un inning di amnesia, ma mette anche montagne di K. Ieri solo uno. Ma migliorerà...magari gli ci vuole tutta la stagione come Beckett, però le ultime 3 è partito male e le abbiamo vinte tutte (2 W per lui), poi con l'arsenale che ha può solo migliorare...
Ma vogliamo parlare di Manny being Manny? Che aspetta tranquillo a casa base che la pallina esca? Chiaro segnale che è tornato
Last edited by Shinryu on 04/05/2007, 14:37, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Jason Fly
- Senior

Mi fa anche un po' incazzare quando fa così, non sempre la palla esce e ogni tanto lui dorme un po' invece di correre. Non è un gran baserunner, ma non importa :D
-
Gio
- Senior

Non credo ce non ci fosse una singola persona a Fenway che non fosse sicura che quella palla sarebbe uscita. L' l'unico dubbio era su quale fila di posti sarebbe finita.Jason Fly wrote: Mi fa anche un po' incazzare quando fa così, non sempre la palla esce e ogni tanto lui dorme un po' invece di correre. Non è un gran baserunner, ma non importa :D
Gio
-
rene144
- Pro

...che intendi scusa?thierry14 wrote: Credo che la conferma del "qualcosa di strano" su Papelbon ce la dà anche solo vedere Rivera che lancia due salvezze in un doubleheader, manco fossimo negli anni 20... Qui gatta ci cova...
Benissimo a parte l'ultima in cui ha avuto crampi.ze_ginius wrote: Ma Jon come è andato nelle partite di riabilitazione nelle minors?
Stasera Wakes vs. Silva al Metrodome. Slugfest prevista, vediamo se sarà così.
-
thierry14
Che se un "vecchione" come Rivera può lanciare due salvezze in un giorno (con un pitch count di 25) non vedo perché Paps che ha dieci anni in meno non può lanciarla dopo essere stato fermo un giorno. Qui gatta ci cova, secondo me s'è rotto e stanno pensando a come dirlo senza provocare una rivoluzione... E personalmente sono d'accordo con tutto quello che avete detto del bullpen finora, da Timlin che è un criminale, a Okajima (che pure stanno cercando di rompere) a Romero.rene144 wrote: ...che intendi scusa?
-
Curt Ace
- Rookie

Timlin e' stato grande nel 2003 2004 , solo che non ne ha piu' ha dato tutto quello che doveva dare e anche di piu'.
Non esageriamo a criminalizzarlo. Chi ha sbagliato e' il FO che lo ha firmato (oltre 2 milioni) non lui che, a oltre 40 anni, firma.
Non esageriamo a criminalizzarlo. Chi ha sbagliato e' il FO che lo ha firmato (oltre 2 milioni) non lui che, a oltre 40 anni, firma.
- Jason Fly
- Senior

Non parlo di questo caso in particolare, non ho visto la partita d'altronde. In generale tende a girare la mazza e guardare la palla in volo, anche se batte un singolo. Non la getta per correre più forte possibile, sta per qualche istante impassibile perdendo tempo prezioso. Chiaro che a lui lo si perdoni, ma ogni tanto gli preclude un extra-base hit o addirittura una valida. Vabbè, è Manny, fa parte del suo essere Manny quindi bisogna accettarlo...Gio wrote: Non credo ce non ci fosse una singola persona a Fenway che non fosse sicura che quella palla sarebbe uscita. L' l'unico dubbio era su quale fila di posti sarebbe finita.
Gio
-
rene144
- Pro

secondo me vogliono permettere a Timlin di arrivare a 1000 partite come segno di ringraziamento per il 2004 e 2005......