Rugby
-
quaingo
- Rookie

Rugby
Ma noi? in che reparto siamo forti? e dove siamo deboli?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rugby
Non ho visto partite recenti della Francia e l'Inghilterra giocherà molto probabilmente senza Wilkinson, quindi io direi lotta tra Inghilterra e Irlanda con la Francia a fare da possibile guastafeste, ma un gradino sotto.secondo te qual e' l'attuale classifica di valori nel sei nazioni?
Francia
Inghilterra
Irlanda
Galles
Scozia
Italia
??
[align=right][snapback]88933[/snapback][/align]
Noi possiamo giocarcela con la Scozia, anzi penso siamo attualmente piu' forti, e forse col Galles, niente piu' purtroppo.
CIAO
TEO
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Rugby
Sicuramente, imo, abbiamo uno dei primi 3 flanker del mondo in Mauro Bergamasco (che tra l'altro conosco essendo di Padova) e in generale la 2° linea e' penso il reparto piu' forte che abbiamo e uno dei piu' forti d'Europa.Ma noi? in che reparto siamo forti? e dove siamo deboli?
[align=right][snapback]89026[/snapback][/align]
Devono crescere soprattutto la 1° linea per contenere le folate che molte squadre adottano in massa e con continuità, vedi England e quelle dell'altro Emisfero, e trovare un'apertura che possa non dico emulare Dominguez ma almeno darci quella sicurezza nel gioco e nei calci che permetterebbe di risolvere piu' di una partita.
CIAO
TEO
[align=left][/align]

-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Penso che se la giocheranno come al solito da qualche anno a questa parte Inghilterra e Francia,però l'Irlanda potrebbe farcela.
In quanto all'Italia penso che possa battere la Scozia,e con il Galles se la può giocare!
Classifica:
Inghilterra
Francia
Irlanda
Galles
Italia e Scozia
D'accordo con Teo,Mauro Bergamasco 1 dei primi al mondo! :pollicesu:
Io tifo Petrarca Padova e simpatizzo per la SS Lazio(serie a)
In quanto all'Italia penso che possa battere la Scozia,e con il Galles se la può giocare!
Classifica:
Inghilterra
Francia
Irlanda
Galles
Italia e Scozia
D'accordo con Teo,Mauro Bergamasco 1 dei primi al mondo! :pollicesu:
Io tifo Petrarca Padova e simpatizzo per la SS Lazio(serie a)
Last edited by Thurman Thomas on 25/01/2005, 20:52, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
quaingo
- Rookie

Rugby
Ho una proposta. Visto che mi sembra che ci siano diversi esperti di rugby (io ho giocato per un paio di anni quando ero alle medie :pollicesu: , pero' ormai sono passati 20 anni e non mi ricordo piu' tutto), perche' non andiamo un po' sul tecnico e cerchiamo di valutare i diversi ruoli. Per esempio, perche' dite che Mauro Bergamasco e' uno dei migliori flanker? Io dividerei i ruoli in:
prima linea
seconda linea
terza linea
mediani
centri
ali
estremo
prima linea
seconda linea
terza linea
mediani
centri
ali
estremo
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Mauro Bergamasco è una grande ala-flanker,perchè ha la grinta,il carattere e la forza fisica che lo contraddistinguono in ogni partita,lotta come 1 leone su tutti i palloni!
Andare all'estero ad acquisire esperienza e tecnica è indispensabile in questo sport in Italia!
Migliora di partita in partita!
Andare all'estero ad acquisire esperienza e tecnica è indispensabile in questo sport in Italia!
Migliora di partita in partita!
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
- Teo
- Pro

Rugby
Non sono un esperto, ho guardato parecchie partite alla TV e allo Stadio di Padova e conosco gente che ci gioca fin da piccolo.Ho una proposta. Visto che mi sembra che ci siano diversi esperti di rugby (io ho giocato per un paio di anni quando ero alle medie :pollicesu: , pero' ormai sono passati 20 anni e non mi ricordo piu' tutto), perche' non andiamo un po' sul tecnico e cerchiamo di valutare i diversi ruoli. Per esempio, perche' dite che Mauro Bergamasco e' uno dei migliori flanker? Io dividerei i ruoli in:
prima linea
seconda linea
terza linea
mediani
centri
ali
estremo
[align=right][snapback]90157[/snapback][/align]
Bergamasco e' un grande flanker perche' ha l'atletismo e la velocità (infatti e' stato provato anche come ala) per andare a guastare tutte le azioni avversarie sulla trequarti e sui 22, e ha un notevole fiuto per la palla, oltretutto in campo aperto, con la palla in mano e' fantastico da vedere per come si muove e la velocità che mette in difficoltà parecchi 3° linea, difficile vedere una velocità del genere in un altra 2° linea europea
CIAO
TEO
[align=left][/align]

-
quaingo
- Rookie

Rugby
allora sabato inizia il 6 nazioni.
France vs Scotland
Wales vs England
Italy vs Ireland
andiamo di pronostici?
France vs Scotland
Wales vs England
Italy vs Ireland
andiamo di pronostici?
-
quaingo
- Rookie

Rugby
Inizio io
France vs Scotland: Francia
Wales vs England: Inghilterra
Italy vs Ireland: Italia

France vs Scotland: Francia
Wales vs England: Inghilterra
Italy vs Ireland: Italia
-
Sancho Panza
- Pro

Rugby
Comincia sabato? Che figata :evvai:
L'Italia la faranno sulla rai, immagino, ma le altre due partite? Su Sky?
L'Italia la faranno sulla rai, immagino, ma le altre due partite? Su Sky?

-
Sancho Panza
- Pro

Rugby
Nella mia ignoranza di rugby due pronostici li sparo anch'io
France vs Scotland: France
Wales vs England: Wales, più una speranza che un pronostico serio, anche se al Millennium Stadium i gallesi vendono sempre cara la pelle
Italy vs Ireland: Ireland ma spero di sbagliarmi
Ah, ho controllato gli orari:
Sabato 5
Francia-Scozia 14:00
Galles-Inghilterra 17:30
Domenica 6
Italia-Irlanda 14:30
France vs Scotland: France
Wales vs England: Wales, più una speranza che un pronostico serio, anche se al Millennium Stadium i gallesi vendono sempre cara la pelle
Italy vs Ireland: Ireland ma spero di sbagliarmi
Ah, ho controllato gli orari:
Sabato 5
Francia-Scozia 14:00
Galles-Inghilterra 17:30
Domenica 6
Italia-Irlanda 14:30
Last edited by Sancho Panza on 01/02/2005, 18:58, edited 1 time in total.

- koufax75
- Senior

Rugby
Fratello, sperare in una vittoria sull'Irlanda è un tantino esagerato.. Anche se si gioca in casa...
Altri pronostici:
Francia - Scozia. Netta vittoria francese
Galles - Inghilterra. Il Galles in casa è pericoloso. E poi non è così male. L'Inghilterra però è più forte. Partita equilibrata per i primi 40 minuti e poi vittoria inglese di 15-20 punti.
-------
Il 6 Nazioni (mi pare) verrà trasmesso interamente da la7. Sky non ha i diritti sul 6 Nazioni.
Altri pronostici:
Francia - Scozia. Netta vittoria francese
Galles - Inghilterra. Il Galles in casa è pericoloso. E poi non è così male. L'Inghilterra però è più forte. Partita equilibrata per i primi 40 minuti e poi vittoria inglese di 15-20 punti.
-------
Il 6 Nazioni (mi pare) verrà trasmesso interamente da la7. Sky non ha i diritti sul 6 Nazioni.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Thurman Thomas
- Senior

Rugby
Vittoria di Francia
Inghilterra
Irlanda(spererei tanto il viceversa,ma la ragione dice Irlanda
)
La7 ha da due anni i diritti del 6 nazioni.
Prima le partite venivano fatte sulla rai e il rugby venive trattato malissimo,mi ricordo che ci sono state partite dove trasmettevano solo il secondo tempo dell'Italia.
Allora passavi canale,andavi su France2, e ti vedevi tutta la partita dell'Italia(compreso il 1°tempo).
Assurdo! L'Italia di rugby contava + in Francia che in Italia.
Meno male che i tempi sono cambiati :pollicesu:
Inghilterra
Irlanda(spererei tanto il viceversa,ma la ragione dice Irlanda
La7 ha da due anni i diritti del 6 nazioni.
Prima le partite venivano fatte sulla rai e il rugby venive trattato malissimo,mi ricordo che ci sono state partite dove trasmettevano solo il secondo tempo dell'Italia.
Allora passavi canale,andavi su France2, e ti vedevi tutta la partita dell'Italia(compreso il 1°tempo).
Assurdo! L'Italia di rugby contava + in Francia che in Italia.
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Sancho Panza
- Pro

Rugby
L'anno scorso le hanno trasmesse tutte le partite, o solo quelle dell'Italia?La7 ha da due anni i diritti del 6 nazioni.
Prima le partite venivano fatte sulla rai e il rugby venive trattato malissimo,mi ricordo che ci sono state partite dove trasmettevano solo il secondo tempo dell'Italia.![]()
Assurdo! L'Italia di rugby contava + in Francia che in Italia.![]()
[align=right][snapback]96168[/snapback][/align]
Per "trasmesse tutte" intendo in diretta, o differita ad orari decenti (non alle 3 di notte per dire
Comunque io credo che tra Cardiff e Roma una sorpresa ci sarà :pollicesu:

- koufax75
- Senior

Rugby
Dirette integrali per tutte le partite. Dagli inni nazionali al ritorno negli spogliatoi...L'anno scorso le hanno trasmesse tutte le partite, o solo quelle dell'Italia?
Per "trasmesse tutte" intendo in diretta, o differita ad orari decenti (non alle 3 di notte per dire).
Comunque io credo che tra Cardiff e Roma una sorpresa ci sarà :pollicesu:
[align=right][snapback]96173[/snapback][/align]
Last edited by koufax75 on 01/02/2005, 20:22, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!