nefastto wrote:
...oggi veramente lungo e duraturo
Come disse Cicciolina .. :gazza:
Tornando seri (ci si prova) sono un paio di giorni che continua a dare sti problemi. Sarà che sto forum è troppo bello e ci sono troppe fighe e così è iperfrequentato? Sarà?
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
predu17 wrote:
non avevo ancora postato in questo topic..ho resistito ma oggi la situazione è proprio insostenibile...problemi di connessione da stamattina presto...
probabilmente la colpa è della tua firma
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
probabilmente la colpa è della tua firma
uff...ed è pure crollato un pezzo dalla mia firma vedo..Mah,farò un restauro a breve,la renderò piu adatta ad un forum di sport americani..Basta l'avatar tanto
altrimenti avrai cliccato il tasto scritto accanto a: Play.it Usa Forum - Centro Informazioni che ti toglie momentaneamente la visuale per vedere chi è presente.
altrimenti avrai cliccato il tasto scritto accanto a: Play.it Usa Forum - Centro Informazioni che ti toglie momentaneamente la visuale per vedere chi è presente.
Il topic mi spiegava abbastanza, gracias
Ma ndo sta sto tasto??
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
OnTheBizz wrote:
Il topic mi spiegava abbastanza, gracias
Ma ndo sta sto tasto??
Se tu non vedi più compleanni,chi è connesso ora sul forum vai in fondo alla prima pagina,c'è la riga nera con scritto sopra Play.it Usa Forum - Centro Informazioni e accanto c'è un tasto con 2 piccole linee,se indicano verso il basso,ci clicchi sopra e ti riappare tutto sotto.
Update: nei giorni scorsi ho contattato un programmatore professionale per chiedergli un parere su una eventuale installazione, su questo server, di un "acceleratore", una cache che velocizza il caricamento delle pagine e alleggerisce il lavoro del server.
Oggi l'ha installata, anche se stiamo ancora facendo delle prove per settarla al meglio.
Stiamo anche chiedendo info al provider per settarla secondo le sue indicazioni.
Monitorate da oggi in avanti eventuali momenti di blackout, di ISE, rallentamenti, ecc.ecc. e riferiteli qui, occhio in particolare alle ore di punta. Mi sarà tutto molto utile per capire come stanno andando i lavori.
Grazie.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Update: nei giorni scorsi ho contattato un programmatore professionale per chiedergli un parere su una eventuale installazione, su questo server, di un "acceleratore", una cache che velocizza il caricamento delle pagine e alleggerisce il lavoro del server.
Oggi l'ha installata, anche se stiamo ancora facendo delle prove per settarla al meglio.
Stiamo anche chiedendo info al provider per settarla secondo le sue indicazioni.
Monitorate da oggi in avanti eventuali momenti di blackout, di ISE, rallentamenti, ecc.ecc. e riferiteli qui, occhio in particolare alle ore di punta. Mi sarà tutto molto utile per capire come stanno andando i lavori.
Grazie.
Max Giordan
Oggi ci sono stati delle apparizioni sporadiche da parte dell'ISE,appariva ogni tanto e appena aggiornavo la pagina,andava via,quindi non dava molta noia,restava per poco,perchè stavate facendo questi lavori vero?