Breve interruzione per la fine del primo periodo di gara2 tra senators e Devils.....per ora tutto ok.... :hehe:
Speriamo sia così fino alla fine della gara...
Kachlex forse si pareggia :hehe:
"...Langenbrunner scooooorrrrreeeeess" così si è chiusa la telecronaca....che magnifica partita....oggi ce la siamo giocata alla pari :D
Tre gol su quattro in powerplay e l'ultimo a 27 secondi dalla fine del periodo asd :gazza:
1 - 1 e stanotte a Ottawa... sarà dura ma ce la devono fare per recuperare il vantaggio casalingo.
Grande prova per la squadra di morello
Speriamo in stasera
Last edited by Diavolo_NJ on 30/04/2007, 20:54, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
non è bastato ai Canucks recuperare Salo per battere Anaheim in gara 3.
per quanto mi riguarda la partita è stata equilibrata,i Ducks hanno avuto la meglio solo perchè più concreti.
2 dei 3 gol dei Ducks sono arrivati infatti in PP,mentre i Canucks hanno "sprecato"se non sbaglio due 5 contro 3.
che dire,io rimango delle mie idee,Anaheim più forte ma Vancouver può benissimo farcela.
Torno ora da un lungo ponte e cosa ti vedo???
RAY EMERY SHUT-OUT....2-1 Ottawa!!
E con la prima linea che a quanto pare macina bei punti...partite sempre tirate cmq!! VEDREMO!!! :hehe:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Anaheim e' nulla senza la powerplay. Primo periodo di gara 3 dominato, errore sul rinvio di Luongo e fulminati al primo tiro in porta. Al momento del 2-1 Vancouver guidava ai tiri per 16-3.. Bella rosicata sta gara 3. No comment sulla powerplay, non si puo' farsi beccare in turnover portando dentro il disco, per dio non c'e' Turco buttatelo dentro e fategli vedere le balaustre in faccia!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Dopo aver visto gara3 posso dire che è una serie alla pari La difesa di New Jersey e l'attacco e la fisicità di Ottawa portano questa sfida ad essere alla pari.
Speriamo che stanotte NJ abbia vinto sennò si mette male ancora non lo so
:crossfingers: e let's go Devils
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Dopo aver visto gara3 posso dire che è una serie alla pari La difesa di New Jersey e l'attacco e la fisicità di Ottawa portano questa sfida ad essere alla pari.
Speriamo che stanotte NJ abbia vinto sennò si mette male ancora non lo so
:crossfingers: e let's go Devil
E' ancora presto per parlare, ma per ora si pareggia 3-1 per Ottawa!Ora sara' durissima andare a strappare una vittoria in casa loro!
Last edited by kachlex on 03/05/2007, 22:58, edited 1 time in total.
Ed era inevitabile che la stagione finisse in questi giorni. Forse era evitabile che finisse in questo modo, forse no. Un'altra partita di domenica sarebbe stata apprezzabile ma avrebbe molto probabilmente rinviato soltanto l'inevitabile conclusione di questi playoff per Vancouver. E' dall'inizio della stagione che lo dico, Anaheim e' la squadra da battere per la Stanley Cup e nonostante abbiano giocato solamente 2 gare su 5 continuo a pensarlo. La determinazione con cui i loro uomini chiave giocano e sfruttano i momenti favorevoli e' superiore alle altre squadre. E cosi' dev'essere dato che e' una franchigia che nei prossimi anni verra' depredata di gran parte del suo talento a causa del salary cap. Anaheim raggiunge cosi' la sua terza finale di conference nelle ultime 4 stagioni.
Da recriminare c'e' ben poco. Anaheim era la squadra favorita sulla carta e ha tenuto affilate le sue armi e le ha usate al momento giusto. Come dicevo per 3 partite su 5 Vancouver ha giocato meglio di Anaheim, resta il fatto che la powerplay letale dei Ducks ha vinto 2 di quelle 3 gare. Il semplice fatto che portiere a parte sono superiori ai Canucks gli ha fatto vincere gara 1 e gara 5. Quest'ultima possibilmente la miglior gara di Luongo dall'inizio della sua carriera, nonostante l'errore fatale, nonostante il gol discutibile, nonostante tutto. E' l'MVP della squadra e l'MVP della stagione. Non ci sono se e non ci sono ma.
Gli e' stato chiesto troppo pero', perche' ci si e' accorti in queste 5 gare che un singolo giocatore non puo' fare tutto. Nemmeno se quel giocatore sembra a tratti inumano per le cose che fa, per come si comporta sul ghiaccio nonostante sia raramente protetto dalla sua difesa e per come si comporta nello spogliatoio e a riguardo di altri giocatori nonostante sia appena arrivato.
Ora c'e' da pensare al futuro, che puo' lasciare soltanto buone speranze.
Luongo vuole vincere, ha provato di essere tutt'ora uno dei migliori in attivita' e in futuro possibilmente il migliore di tutti i tempi, sia nella regular season, sia nei playoff anche alla sua prima apparizione. Ora e' arrivato il momento di costruire attorno a lui una squadra vincente, la cui unica arma non sia appunto il portiere. Vero, con Cooke e Kesler probabilmente sarebbero andate diversamente alcune gare. Con Bieksa e Salo nelle prime 2 gare contro i Ducks pure, ma questi sono di quei limiti da mettere a punto durante l'off-season. Quelli principali e' un centro di alto valore per la seconda linea e una decisione da prendere sui gemelli. Perche' ci sta che dopo 2 stagioni brillanti calino nei playoff avendo poca esperienza, ed essendo per la prima volta i giocatori fondamentali dell'attacco. Fa solamente parte della loro crescita.. gli manca solo un partner fisso.
Tutt'ora questa squara e' tutt'altro che da buttare. Quando hanno la possibilita' di far giocare i migliori 18 a disposizione sono un avversario duro per tutti quanti, e oserei dire che se Luongo e' in giornata sono un avversario imbattibile. Cio' non e' stato possibile in questi playoff e lo si e' visto.
Stagione positiva sotto tutti i punti di vista. Ottima la transizione da squadra iper offensiva a squadra che pensa alla difesa e al forechecking e sa creare occasioni da gol. L'apice e' stato raggiunto senza dubbio durante la sweep del Canada. Cinque giorni e il miglior hockey della stagione messo in scena. Il modo in cui hanno battuto Toronto, Luongo che si fa male in allenamento e passa la nottata in terapia intensiva per poi registrare uno shutout contro Montreal il giorno dopo e la vittoria a Ottawa che conclude il road trip con un attivo di 12 gol fatti e 2 subiti. Per ora bisogna accontentarsi di questo e vedere come questa squadra sa crescere per i prossimi 3 anni in cui avranno una chance di vincere ogni singola partita.
Last edited by jovocop on 04/05/2007, 18:15, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Adesso ho visto la partita (gara4) io sono sempre più convinto del fatto che sia una serie molto alla pari
3 - 1 per Ottawa è dura da recuperare ma ancora i giochi non sono stati fatti.....chissà io ci spero
Ah kachlex dicendo il risultato in un post mi hai quasi sciupato il gusto di vedermi la partita senza sapere il risultato
meno male ke appena ho visto il tuo post, ieri, ho subito chiuso Internet explorer :D
Diavolo_NJ wrote:
Adesso ho visto la partita (gara4) io sono sempre più convinto del fatto che sia una serie molto alla pari
3 - 1 per Ottawa è dura da recuperare ma ancora i giochi non sono stati fatti.....chissà io ci spero
Ah kachlex dicendo il risultato in un post mi hai quasi sciupato il gusto di vedermi la partita senza sapere il risultato
meno male ke appena ho visto il tuo post, ieri, ho subito chiuso Internet explorer :D
ah scusa non sapevo....cmq di il vero che explorer ti e' crashato :D
kachlex wrote:
ah scusa non sapevo....cmq di il vero che explorer ti e' crashato :D
Nella mia eterna lotta contro la Microsoft (io uso Mandriva, una distribuzione Linux) alle volte uso ancora Winzoz e asd mi hai sgamato :sbadat:
mi spiace per l'eliminazione dei Canucks,ma viste assenze e sfortuna era inevitabile,la rabbia non basta.
nonostante fossero stati recuperati Bieksa e Salo era durissima battere una squadra quadrata come Anaheim,poi ripeto,tra infortuni,sfortuna e PP a mio parere indecente(complici anche le assenze di Cooke e Kessler):più di 48 minuti in superiorità numerica e un solo gol,difficile battere i Ducks se non si sfruttano queste situazioni.
comunque le basi sono gettate,a partire da un portiere fenomenale,ora biosgna scegliere chi resta e chi va e chi provare a prendere nell'off-season.
questo per Vancouver era un anno di transizione dopo la trade con Florida e i vari cambiamenti,e questa stagione è da considerarsi più che soddisfacente.
*******SPOILER************NJ-SENATORS********DIAVOLO NON LEGGERE (SE NON HAI ANCORA VISTO LA PARTITA!!)
Senators 4, Devils 1.... :figo:
Alfredsson - Spezza - Heatley mattatori dei diavoli ancora una volta con 6 punti anche sta sera!
Ora sarebbe bello sfidare Buffalo!
Last edited by kachlex on 06/05/2007, 4:55, edited 1 time in total.