Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche se non ci conosciamo, tantissimi auguri anche da parte mia!! 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
ale23
- Senior

Auguri 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
igotgame
- Rookie

-
Airness #23
- Rookie

Grazie a tutti ragazzi, ultimamente se avete visto sono tornato a postare con una certa continuità per questi playoffs, questo un pò perchè fisicamente mi sento meglio e riesco anche ad andare a lavoro per qualche ora ed anche perchè mentalmente sono altrettanto irrobustito, se devo fare un bilancio di questo anno ovviamente non può che essere negativo, ma come mi dicono i medici ci vuole un approccio mentale positivo perchè nn cè mai limite al peggio e posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle, DIO QUANTO HANNO RAGIONE!!
Oggi è il mio compleanno e spero che segni l'inizio di una nuova rinascita...
Intanto vi mando un grande abbraccio a tutti, dicendovi che seguirò questi playoffs con la stessa vostra caparbietà (adesso poi che sn a casa mia chi mi ferma).......a parte Bargnani ovviamente, mi piacciono molto i tori scatenati di chigaco mentre ad ovest quest'anno li vedo un pò mosci.....preferisco la eastern cmq la mia simpatia per houston rimane immutata, sarebbe ora che si dessero un pò da fare anche nella postseason....
Un saluto!!
Ps. i miei amici mi kiamano per andar a fare due tiri al campino.....se mi sento qualche volta ci vado....e già questo per me è un bel traguardo
Intanto vi mando un grande abbraccio a tutti, dicendovi che seguirò questi playoffs con la stessa vostra caparbietà (adesso poi che sn a casa mia chi mi ferma).......a parte Bargnani ovviamente, mi piacciono molto i tori scatenati di chigaco mentre ad ovest quest'anno li vedo un pò mosci.....preferisco la eastern cmq la mia simpatia per houston rimane immutata, sarebbe ora che si dessero un pò da fare anche nella postseason....
Un saluto!!
Ps. i miei amici mi kiamano per andar a fare due tiri al campino.....se mi sento qualche volta ci vado....e già questo per me è un bel traguardo
Last edited by Airness #23 on 03/05/2007, 11:01, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
-
acnumber7
Tanti auguri David e soprattutto non solo per gli anni :applauso:
- doc G
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

tanti auguri, ti aspettiamo anche nel sito di bargnani 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Tanti auguroni

Come grinta e determinazione potresti essere tranquillamente nel quintetto di Skiles
Forza David
Come grinta e determinazione potresti essere tranquillamente nel quintetto di Skiles
Forza David

-
Lady Kitana
- Rookie

Tanti auguri David!!
Per il tuo compleanno e per tutto il resto!!
Per il tuo compleanno e per tutto il resto!!

-
The blues brothers
- Senior

Airness #23 wrote: Grazie a tutti ragazzi, ultimamente se avete visto sono tornato a postare con una certa continuità per questi playoffs, questo un pò perchè fisicamente mi sento meglio e riesco anche ad andare a lavoro per qualche ora ed anche perchè mentalmente sono altrettanto irrobustito, se devo fare un bilancio di questo anno ovviamente non può che essere negativo, ma come mi dicono i medici ci vuole un approccio mentale positivo perchè nn cè mai limite al peggio e posso dire dopo averlo provato sulla mia pelle, DIO QUANTO HANNO RAGIONE!!
Un saluto!!
Ps. i miei amici mi kiamano per andar a fare due tiri al campino.....se mi sento qualche volta ci vado....e già questo per me è un bel traguardo![]()
tanti auguri David
when you have everything,you have everything to lose.
-
Robyus
- Senior