Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Ho letto che ci sono stati dei problemi e che le amichevoli sono state spostate a oggi alle 23.00.

Una domanda...ho capito male io o sotto lo 0 col bilancio ci si può andare solo acquistando giocatori, ma non per prendere allenatori? di sicuro non è permesso per costruire posti a sedere (ho provato e non me lo consente).

Per The small Brother: il periodo da supporter dura 2 settimane dall'iscrizione e ti dà qualche opzione in più: nome dal fanclub, modifiche alle maglie ed al logo, segnalibri,gara delle schiacciate. Per poterlo rinnovare e mantenere queste opportunità devi pagare! Cosa che non credo valga più di tanto la pena...almeno finchè non diventeremo fortissimi ed accederemo alle serie più alte!
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Vittoria in amichevole contro dh-12, 86-79. Loro tirano da 3 col 60%, ma non basta a fermare Fracassi, mvp con 27pti, 90% su 10 tiri da 2 (70% di suqadra). Bene a rimbalzo un pò tutti i miei, soprattutto il neo acquisto Fatah! Intanto facciamo esperienza (il più anziano ha 22 anni).

Presenti alla gara alcuni vip, tra cui il grande Slurm McKenzie!

E oggi seconda di campionato...speriamo di non vincere solo nelle amichevoli!
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Dade wrote: Per The small Brother: il periodo da supporter dura 2 settimane dall'iscrizione e ti dà qualche opzione in più: nome dal fanclub, modifiche alle maglie ed al logo, segnalibri,gara delle schiacciate. Per poterlo rinnovare e mantenere queste opportunità devi pagare! Cosa che non credo valga più di tanto la pena...almeno finchè non diventeremo fortissimi ed accederemo alle serie più alte!
Thanks Dade!  :figo:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Dade wrote: Ho letto che ci sono stati dei problemi e che le amichevoli sono state spostate a oggi alle 23.00.

Una domanda...ho capito male io o sotto lo 0 col bilancio ci si può andare solo acquistando giocatori, ma non per prendere allenatori? di sicuro non è permesso per costruire posti a sedere (ho provato e non me lo consente).

Per The small Brother: il periodo da supporter dura 2 settimane dall'iscrizione e ti dà qualche opzione in più: nome dal fanclub, modifiche alle maglie ed al logo, segnalibri,gara delle schiacciate. Per poterlo rinnovare e mantenere queste opportunità devi pagare! Cosa che non credo valga più di tanto la pena...almeno finchè non diventeremo fortissimi ed accederemo alle serie più alte!
Forse per rinnovare si può pagare anche tramite CBmoney.
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Mi pare sia solo tramite postepay o via cellulare, ma potrei sbagliarmi.

Intanto i miei vincono di 56 nella seconda di regular season e si piortano al quarto posto! 25 rimbalzi del centro neo acquisito!!! bene dai, anche se mi ha portato in rosso di 1.500.000!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Form: 4
Altezza: 208 Peso: 108
Skills Index: 14.038 Stipendio: 28.370 (+10% TGS)
Difesa: 6 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 7 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 6 Esperienza: 0

Il mio ennesimo nuovo acquisto... quello precedente l'ho venduto...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

non ti conviene vendere subito chi hai appena acquistato, perchè così ti tieni solo una piccola parte di ciò che guadagni.

Il tuo neo acquisto è buono, anche se forse ha le valutazioni un pò diffuse senza eccellere nei punti cruciali per il suo ruolo! Un +2 a rimbalzo e -2 ai liberi lo renderebbero tutt'altra cosa!!!

Comprate i miei...necessito soldi, sono paurosamente in rosso e non posso assumere staff nè ampliare il palazzetto, arrrr!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dade wrote: non ti conviene vendere subito chi hai appena acquistato, perchè così ti tieni solo una piccola parte di ciò che guadagni.

Il tuo neo acquisto è buono, anche se forse ha le valutazioni un pò diffuse senza eccellere nei punti cruciali per il suo ruolo! Un +2 a rimbalzo e -2 ai liberi lo renderebbero tutt'altra cosa!!!

Comprate i miei...necessito soldi, sono paurosamente in rosso e non posso assumere staff nè ampliare il palazzetto, arrrr!
Eh l'ho scoperto troppo tardi!!.... anche io sono entrato nel club dei debitori.... :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

io però sono in debito di oltre 1,5 milioni...per colpa del mio centro...il quale però mi ha preso 25 rimbalzini nella prima sua apparizione stagionale!!! Se continua così non mi lamento...però prima di tornare in pari mi ci vorranno mesi!
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Vinco la seconda di campionato! :forza: e anche di tanto...grazie al mio talentino Zambon di appena 15 anni che ne mette 21,MVP il centro Sloveno Obradovic con 9 rimbalzi e 8 punticini.
La prossima contro Buccinasco basket.Sbaglio o è il Poz? :gazza:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

due vittorie su due partite per gli uomini di Coach Mike :figo:
e tra due giorni c'è il derby col Bro :truzzo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io ho vinto la prima e perso la seconda di 27 punti!!
Per ora sto giocando una partita di coppa e sono sotto di 42.... :lol2:.....però è una squadra di division 2.
E adesso non sono più in rosso!
Last edited by TMC_1 on 03/05/2007, 13:35, edited 1 time in total.
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Io sono 1-1 in divisione. Perso di 8 la prima e vinto di 56 la seconda, ma con un centro appena appena decisivo in più! Per tornare in pari mi ci vorranno due mesi.

Ho venduto un giovincello brocco prendendo 10.000, magra considerazione! Ho un altro scarsone in vendita...andate a comprarmelo daiiii!!! :hehe:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ho fatto un acquisto improvviso folle pogato un bel pò...e sono di nuovo in rosso!!! :forza:

Ângelo Gonçalves
Altezza:201
Peso:114
Skills Index:30.137  Stipendio:75.063

Difesa: 5      Tiri Liberi: 10
2 Punti: 8    3 Punti: 11
Dribbling: 8    Passaggio: 3
Velocità: 1    Prendere posizione:  6
Rimbalzi:  7    Esperienza:  9
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Ottimo tiratore, anche se lento ed anziano...però tra 2-3 anni potresti promuoverlo ad allenatore. Intanto a livessi bassi uno così può far la differenza!

ps:accetta l'amichevole!
Post Reply