Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Cily
Rookie
Rookie

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Cily »

guerrero_27 wrote: si bisogna registrarsi. gratuitamente. e dopo si è abilitati al download. però dai link che sono sulla pagina da te segnalata non mi riesce scaricare. alla sezione "files" invece non ho problemi.
per ora ho in download solo l'aggiornamento roster (aggiornato al febbraio 07).
poi proverò anche la superpatch
Avevo quasi dimenticato di aver postato qui dentro :forza:
Sei poi riuscito a provare la megapatch?A me interessa la parte grafica, del roster aggiornato non me ne faccio granchè, dato che il baseball lo seguo solo saltuariamente...
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Come faccio a sbloccare le squadre del passato in MVP Baseball 2005?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..macina mvp points.. (per sapere come, vai su myMvp)

(c'è anche un trucco. tipo di farti un profilo con un certo nome.. ma non ricordo quale. su mvpmods probabilmente lo trovi..)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

lephio wrote: ..macina mvp points.. (per sapere come, vai su myMvp)

(c'è anche un trucco. tipo di farti un profilo con un certo nome.. ma non ricordo quale. su mvpmods probabilmente lo trovi..)
Ma dopo averli macinati dove vado per sbloccarli? Si sbloccano in automatico?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

per le squadre del passato in particolare se non ricordo male devi sbloccare TUTTI i "classic" players. insomma, uno sbattone incredibile (se cmq vai in mvp trophies te lo dice)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

lephio wrote: per le squadre del passato in particolare se non ricordo male devi sbloccare TUTTI i "classic" players. insomma, uno sbattone incredibile (se cmq vai in mvp trophies te lo dice)
Ok, gracias.
MVPmods comunque dovrebbe essermi d'aiuto, domani mi metto a cercare per bene...  :D
Last edited by Rocky on 03/05/2007, 13:16, edited 1 time in total.
Image

lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

bene. a me m'è essuto d'aiutato molto spesso.. spero che ti aiutati anche a tì!  :hehe:
Tigers

Post by Tigers »

Cmq secondo me è tutta una questione di gusti....the show(parlo del 06) è bello con giocabilità ottima,grafica molto buona(nel 07 sembra ancora migliore), mlb 2k7 all'inizio non mi piaceva tanto(solo la grafica mi faceva accendere la play3....) però da quando ho cominciato a fare la season e quindi a giocarci giornalmente mi sono accorto che (secondo me) è un gran gioco! :metal: avrà meno giocabilità di the show però ha delle caratteristiche in più, che possono piacere o no, per esempio....i lanci se vedi the show sono una cosa ,se vedi 2k7 sono un'altra, i ballpark, i tifosi, il gioco all'interno,le animazioni, le possibilità di fare valide un pò bizzarre, tutte queste cose sono diverse da gioco a gioco e non per questo devono essere peggiori una dall'altra.........la miglior cosa sarebbe che tu provassi a giocare a tutti e 2 cosi prenderesti una decisione giusta sicuramente senza spendere soldini a caso....:naughty:
surfbear

Post by surfbear »

Tigers wrote: Cmq secondo me è tutta una questione di gusti....the show(parlo del 06) è bello con giocabilità ottima,grafica molto buona(nel 07 sembra ancora migliore), mlb 2k7 all'inizio non mi piaceva tanto(solo la grafica mi faceva accendere la play3....) però da quando ho cominciato a fare la season e quindi a giocarci giornalmente mi sono accorto che (secondo me) è un gran gioco! :metal: avrà meno giocabilità di the show però ha delle caratteristiche in più, che possono piacere o no, per esempio....i lanci se vedi the show sono una cosa ,se vedi 2k7 sono un'altra, i ballpark, i tifosi, il gioco all'interno,le animazioni, le possibilità di fare valide un pò bizzarre, tutte queste cose sono diverse da gioco a gioco e non per questo devono essere peggiori una dall'altra.........la miglior cosa sarebbe che tu provassi a giocare a tutti e 2 cosi prenderesti una decisione giusta sicuramente senza spendere soldini a caso....:naughty:
a mlb 2k7 gli home run ti riesco spesso cosa che accade in quasi tutti i giochi di baseball
io sto facendo una season con i Pirates in 8 gare non ho fatto neanche un homerun ma di valide a bizzeffe
secondo te questo gioco e realistico?
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Rocky wrote: Ma dopo averli macinati dove vado per sbloccarli? Si sbloccano in automatico?
io ci ho messo mesi per sbloccarli tutti,ci sono alcuni che costano pocc, altri tipo Cy Young,Walter Johnson che costano una marea,io di solito giocavo le partite di major nei campi dei singolo A, sono + piccoli quindi è + facile fare HR, che valgono molto punti, poi dipende anche dalgi obiettivi della squadra con cui giochi, alla fine del campionato ricevi punti extra se ne raggiungi qualcuno, lo stesso vale per le minors.
i giocatori non si sbloccano automaticamente, una volta che hai accumulato punti vai nella pagina dei giocatori, scegli quello che vuoi sbloccare e ti apparirà la scritta "unlocked", occhio perchè una volta sbloccato il giocatore va nella lista dei FA, quindi chi primo arriva se lo prende, se non hai CAP, non puoi prenderlo e i giocatori + forti vogliono una marea di quattrini.

io ti consiglio di prendere Honus WAgner (5000 se non ricordo male) :notworthy: (SS) il + forte di tutti i tempi sia in attacco che in difesa, e W.Jhonson(P)...grandissimo :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Tigers

Post by Tigers »

a parte che non ho capito minimamente nulla di quello che hai detto sopra cmq, non ci vedo nulla di strano nel fare tante valide sarà il livello.........io in compenso ne farò 1 o 2 a partita.. se mi va bene quindi a me sembra realistico....
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Cily wrote: Avevo quasi dimenticato di aver postato qui dentro :forza:
Sei poi riuscito a provare la megapatch?A me interessa la parte grafica, del roster aggiornato non me ne faccio granchè, dato che il baseball lo seguo solo saltuariamente...
si l'ho scaricata ma non mi funziona. probabilmente perchè non ho capito bene come si installa. devo dre anche che nn ho avuto molto tempo questi giorni sicchè nn mi ci sono impegnato troppo.
Image
Tigers

Post by Tigers »

Ragazzi qualcuno sa cos'è quel gioco di baseball "the bigs" che deve uscire in estate???
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Tigers wrote: Ragazzi qualcuno sa cos'è quel gioco di baseball "the bigs" che deve uscire in estate???
So che è prodotto dalla 2K sport (quelli di Major League Baseball 2Kecc) e che sarà un gioco improntato totalmente all'azione, con tanto di colpi speciali, power up ecc
In uscita per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP e Wii (dovrebbe essere divertente sparare delle Superbattute agitando il controller del Wii).
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Ciao , spero di non andare off topic , ma vorrei chiedere a tutti voi se conoscete la possibilità di giocare online a baseball gratuitamente come si fa con i vari giochi di Snooker , Biliardo , Golf ecc...
Grazie.
Locked