comunque non nego di essere stato contattato in mattinata e che mi sia stata richiesta una prova d'orgoglio nella prossima partita.
se vinciamo contro teo, siamo a 2/3 punti dalla salvezza, altri che prova d'orgoglio

Si... tiene conto dei parziali... Come c'è scritto sopra la classifica mi pareTeo wrote: Altra domanda: la classifica tiente conto dei parziali della 33°? Perche' altrimenti non mi spiego i Meani's ad un punto da me, nonostante la sconfitta di sabato e la mia vittoria.
-

ovviamente non dubito della vostra onestà, ma dubito fortemente di quella di Teo. Mi raccomando Rod ;)rodmanalbe82 wrote: ah caxxo.
allora è serie b per noi.
:(

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Quante soddisfazioni ragazzi...dalla salvezza alla Zona Champions League...kings wrote: 1 SPINESI
2 MASCARA
3 VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Grandi ragazzi ci stiamo riprendendo tutte le sfighe di questa stagione....

tranquillo franci neanche lo saprà che sei uscito ad opera nostra.anima_ardente wrote: Per i playoff della B temo di essere uscito in stile Inter con un doppio pareggio: 2-2 e 1-1. Sarebbe una grandissima disfatta dopo il grande campionato disputato. Poi contro la squadra di francilive![]()

Senza franci non sareste arrivati fino a questo puntoThe goat wrote: tranquillo franci neanche lo saprà che sei uscito ad opera nostra.
anzi a dirla tutta, manco sa che stiamo disputanto i PO o quali siano i giocatori che abbiamo in squadra! :lol2:
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.