di fatto è un'ammissione di colpevolezza. o lo hanno pagato perchè taccia oppure spero bene che affondi con lui quanta più gente possibile... :gazza:IL Poz wrote: Ivan Basso risolve il contratto con la Discovery evitando in questo modo il test del DNA :gazza:
Ho il poster di Ivan in camera, l'unico poster di camera mia. Quello prima era di Pantani, insomma per me vedere una gara di ciclismo è la cosa più bella che ci possa essere. E Basso rappresenta per me il dopo-Pantani, vederlo vincere con quella faccia pulita, la costanza dei miglioramenti nel piazzamento al tour, il giro dominato..
Ho l'impressione che Basso il 2 Maggio vuoti il sacco al Coni chiudendo di fatto la sua carriera.
Ad un grande corridore e grande uomo dico grazie per le splendide emozioni che mi hai regalato. Non mollare come Marco..
Il Ciclismo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il Ciclismo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Decisione giusta da parte di Basso, dimostra correttezza nei confronti della squadra che gli aveva dato fiducia. Per ora non si possono esprimere giudizi, ma ormai credo che questo corridore con la bicicletta abbia chiuso.IL Poz wrote: Ivan Basso risolve il contratto con la Discovery evitando in questo modo il test del DNA :gazza:
Ho il poster di Ivan in camera, l'unico poster di camera mia. Quello prima era di Pantani, insomma per me vedere una gara di ciclismo è la cosa più bella che ci possa essere. E Basso rappresenta per me il dopo-Pantani, vederlo vincere con quella faccia pulita, la costanza dei miglioramenti nel piazzamento al tour, il giro dominato..
Ho l'impressione che Basso il 2 Maggio vuoti il sacco al Coni chiudendo di fatto la sua carriera.
Ad un grande corridore e grande uomo dico grazie per le splendide emozioni che mi hai regalato. Non mollare come Marco..
... non può piovere per sempre...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma affonda te va..... rispetto per Ivan Basso! Bravi a sparare merda per poi piangere dopo, come con Pantani! A papero' vai a fare... un giro :roll:Paperone wrote: di fatto è un'ammissione di colpevolezza. o lo hanno pagato perchè taccia oppure spero bene che affondi con lui quanta più gente possibile... :gazza:
EDIT = Alpha ma la smetti con 'sta faccina del sacerdote?
Last edited by IL Poz on 01/05/2007, 1:04, edited 1 time in total.
-
Gian Marco
- Senior

sì in effetti non vorrei si ripetesse un Pantani bis. Aspettiamo per dare giudizi affrettati: Basso ancora non è colpevole di nulla. Poi non piangiamo sul latte versato...IL Poz wrote: Ma affonda te va..... rispetto per Ivan Basso! Bravi a sparare merda per poi piangere dopo, come con Pantani! A papero' vai a fare... un giro :roll:
EDIT = Alpha ma la smetti con 'sta faccina del sacerdote? :penso:
ti capisco Poz
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

e allora perchè non fà i test del DNA se non ha niente da nascondere?IL Poz wrote: Ma affonda te va..... rispetto per Ivan Basso! Bravi a sparare merda per poi piangere dopo, come con Pantani! A papero' vai a fare... un giro :roll:
Last edited by Paperone on 01/05/2007, 18:20, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
P1rl4 (cit), io non sto assolutamente dicendo che Basso sia pulito (anche se fino a prova contraria bisogna considerarlo innocente), quanto che lo si sta facendo passare per il caprio espiatorio.Paperone wrote: e allora perchè non fà i test del DNA se non ha niente da nascondere?
Bravo Paperone, tu sei uno di quelli che quando Basso verrà squalificato dirà "Il doping è stato distrutto".. povero illuso, la realtà è che Basso era scomodo, non prende ne più ne meno degli altri corridoi, ma purtroppo vinceva con troppa facilità e non era yankee come Sir Doparmstrong..
Saluti illuso
- Cily
- Rookie

Tornando al ciclismo pedalato, oggi cronoprologo del romandia al falco savoldelli
E un grazie a SI che quest'anno lo trasmette in chiaro, assieme al tour de suisse di giugno e a quello di germania ad agosto
E un grazie a SI che quest'anno lo trasmette in chiaro, assieme al tour de suisse di giugno e a quello di germania ad agosto

-
Sancho Panza
- Pro

Idolo ciclistico sempre, oltre che persona estremamente umile e disponibile.Cily wrote: Tornando al ciclismo pedalato, oggi cronoprologo del romandia al falco savoldelli![]()

-
Paperone
- Pro

IL Poz wrote: Bravo Paperone, tu sei uno di quelli che quando Basso verrà squalificato dirà "Il doping è stato distrutto".. povero illuso, la realtà è che Basso era scomodo, non prende ne più ne meno degli altri corridoi, ma purtroppo vinceva con troppa facilità e non era yankee come Sir Doparmstrong..
:gazza:Paperone wrote: la cosa ridicola è che dal 12 ottobre (giorno del proscioglimento) si è dovuto aspettare fine aprile, a sole 2 settimane dall'inizio del Giro.
io inizio a pensare che ci sia una specie di "cupola" anche nel ciclismo, se gli sei amico vai avanti, se invece gli vai contro ti affondano.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Queste sono emerite scemenze, figlie di inutili generalizzazioni, che con i fatti non hanno nulla a che vedere.IL Poz wrote: P1rl4 (cit), io non sto assolutamente dicendo che Basso sia pulito (anche se fino a prova contraria bisogna considerarlo innocente), quanto che lo si sta facendo passare per il caprio espiatorio.
Bravo Paperone, tu sei uno di quelli che quando Basso verrà squalificato dirà "Il doping è stato distrutto".. povero illuso, la realtà è che Basso era scomodo, non prende ne più ne meno degli altri corridoi, ma purtroppo vinceva con troppa facilità e non era yankee come Sir Doparmstrong..
Saluti illuso
Io sono il primo a dire che il ciclismo è strumentalizzato come sport ad immagine e somiglianza del doping. Ma il caso Basso è del tutto equivalente al caso di Jan Ullrich, ormai non ci sono più dubbi.
La riapertura di Operacion Puerto ha fatto emergere nuovi particolari, allargando la cerchia degli indagati.
Quello che io mi chiedo e continuo a chiedermi è perchè si concentrino soltanto sui ciclisti.
Quanto a Basso sono ormai stati pubblicati persino gli estremi relativi ai suoi pagamenti a Fuentes.
Il contratto con la Discovery credo sia stato risolto per una questione di accordo preso in partenza. Il team americano in sostanza l'avrebbe tesserato con la condizione che fosse estraneo a quella vicenda. Ma Basso non è purtroppo estraneo a quella vicenda.
Quanto alla questione del test DNA, non credo possa rifiutarsi di farli, perchè c'è una procura che sta indagando. Se non si sottoporrà volontariamente, sarà il magistrato stesso a poter obbligare il riscontro scientifico, a meno che non arrivino prima ad un patteggiamento.
Non so dire come possa risolversi la cosa per il fatto che non so a che punto sia il provvedimento.

defense is only way
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma se anche Basso fosse coinvolto cosa cavolo vogliono da lui?
L'hanno mai trovato positivo all'antidoping? NO!!
E queste fantomatiche sacche di sangue poi sono state trovate in un paese dove il doping all'epoca dei fatti non era reato per cui non gli attribuibile niente nè a livello sportivo, prima di tutto (visto che non è mai stato trovato positivo ad un controllo), nè tantomeno legalmente non essendo il doping reato in Spagna.
Anche se si fosse dopato è stato molto più bravo di tanti altri non facendosi mai pescare positivo per cui è ora di finirla con questa palla....controllatelo 150 volte a corsa e quando lo trovate positivo lasciatelo a casa ma fino a quel momento non rompete!!!
E queste fantomatiche sacche di sangue poi sono state trovate in un paese dove il doping all'epoca dei fatti non era reato per cui non gli attribuibile niente nè a livello sportivo, prima di tutto (visto che non è mai stato trovato positivo ad un controllo), nè tantomeno legalmente non essendo il doping reato in Spagna.
Anche se si fosse dopato è stato molto più bravo di tanti altri non facendosi mai pescare positivo per cui è ora di finirla con questa palla....controllatelo 150 volte a corsa e quando lo trovate positivo lasciatelo a casa ma fino a quel momento non rompete!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quando hai finito di delirare, faccelo sapere.Luca10 wrote: Ma se anche Basso fosse coinvolto cosa cavolo vogliono da lui?

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
all3n
- Pro

Dispiace per Ivan. Anche se non l'ho mai stimato granchè, nè come persona nè come corridore (è stato da sempre avversario del mio idolo e compaesano Di Luca, sin da dilettante), onestamente mi spiace sentire che ha confessato, ho sperato che fosse estraneo alla vicenda, e invece purtroppo aveva a che fare con Fuentes.
Ha una famiglia e quello, spero, lo aiuterà a superare questi momenti che non saranno facili. Forza Ivan...
Ha una famiglia e quello, spero, lo aiuterà a superare questi momenti che non saranno facili. Forza Ivan...
-
rodmanalbe82
- Pro

scusami, ma forza un caxxo.
un altro, come tanti altri che non sono stati trovati e che non ammettono, che si dopava.
basta, il ciclismo è stanco.
giro e tour a due dopati...
un altro, come tanti altri che non sono stati trovati e che non ammettono, che si dopava.
basta, il ciclismo è stanco.
giro e tour a due dopati...