Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Pats Corner

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Brendon-Dontè-Randy: non proprio 3 ragazzi tranquilli  :fischia:

Comunque l'anno scorso avete pianto un bel pò dicendo che Brady non aveva target e che i numeri di Manning erano migliori per la qualità dei suoi WR.
Vediamo che fa quest'anno  :gazza:
Io non credo che Brady e Manning abbiano molto da dimostrare, ritengo questa polemica sterile ed è abbastanza inutile tirarla fuori ogni volta. Nel football è l'insieme delle cose che portano avanti una squadra e sia Brady che Manning hanno dimostrato di essere due campioni e di essere inseriti perfettamente nel loro sistema. Brady ha stupito perchè non era un predestinato, anzi, ed ha dimostrato di avere qualità eccezionali contribuendo fortemente ai tre titoli vinti dai Pats e non vincendoli solo come parte della squadra. Negare che lo scorso anno avesse ricevitori mediocri è una eresia, ma continuare questo giochetto su chi ce l'ha più lungo è oggettivamente inutile. Ora Manning si è tolto la scimmia dalla spalla (animale che Brady ha spazzato via alla rpima stagione da titolare, c'è da dargliene atto) e avrà meno pressione, quindi potrà togliersi un sacco di soddisfazioni, ma tutto quello fatto da Brady e il confronto tra i due resta un giochino inutile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Pats Corner

Post by chinasky »

joesox wrote: Non hanno capito un cazzo!

Un cazzo - ecco perche' hanno vinto 3 Superbowl (e ne hanno sfiorati altri due). Non c'e' filosofia!
Vincono perche' cercano i migliori, non perche' leggono i rapporti della polizia.

Il verme Yawnessy naturalmente e' proprio quello che non ha capito nulla, meno di niente. E' un essere vergognoso. E' il peggiore e gli fanno fare gli articoli di testa.

Randy Moss per 3 milioni? You must be fucking joking.
Non e' un furto, e' molto di piu'...sapesse Ainge fare un quinto di quello che sa fare Pioli. E loro a menarla che hanno cambiato filosofia.
Brady ha un target lungo, ha Stallworth, ha protezione.

Moss impazzira', ma quasi lo spero, cosi' i corvacci avranno ragione. Ovvio che hanno ormai le migliori chance di averla.
Finalmente una volta avranno ragione.
Dopo Dillon, che doveva spaccare tutto, dopo Harrison, dopo Seau, dopo Reche (attitude?), dopo tutti quelli che hanno preso che dovevano ribellarsi e drogarsi e ammazzarsi ed invece nulla.
Dopo Seymour sudista religioso arretrato, che doveva andarsene.
Che delusione, merdosa (non tutti, eh!) stampa di Boston.
Per poi leccare il giorno dopo la vittoria.

and on and on...

In his news conference today (done via conference call even though Moss was at the stadium earlier in the day), Moss went into Mark McGwire speak saying he didn't want to talk about the past. He blamed most of his problems on the media (always a popular strategy), and said, "I have never been a selfish ballplayer."

It's a lie. A guy who says, "I play when I want to play" and a guy who walks out on his team while the game is still going certainly deserves a reputation as a selfish player. But that doesn't mean he can't change now that he's a Patriot.

While we're on the topic of fibbing, here's this whopper from Bob Kraft (as told to the Globe's Mike Reiss): "I don't think we've changed our philosophy."

Wow. Tell that one to Christian Peter.

Maybe Moss will morph into Troy Brown. But the public perception of the Patriots -- something very dear to Kraft -- is forever changed. [perche' lo scrivi tu? - ma chi cazzo sei tu - l'affibbiatore di public perception?] His football men successfully bounced the Red Sox-Yankees off the landscape for a couple of days (which Kraft is obsessed with) and made his team better, but back in March he was still bragging about a locker room stuffed with "the kind of people . . . who fit the profile of what we want."

Brandon Meriweather doesn't fit that profile. Moss doesn't fit that profile. Which makes one wonder if this wild spree represents any split at the top of the Foxborough masthead. Belichick and Scott Pioli are proven champion-builders and have been given the freedom to buy all the groceries, but Kraft must have some serious reservations.

Say goodbye to that high moral ground, Bob. The Patriots this weekend put their standards on the shelf in the quest for victory. They might be the best team in football, but the Patriots are no longer "different" from all the other NFL organizations.


Finalmente arrivera' qualcuno che si ribellera' a BB.
E non dico che non hanno saputo gestirlo, ma forse non hanno saputo capirlo. Non avrei paura a new England nemmemo se prendessero TO, Con BB? Non avrei paura.
Reid a Phila alla fine lo ha cacciato, e' il peggio che possa capitare.
ok pesa farlo in stagione, ma tutti sono piu' a fuoco dopo, capita

Adesso la musica e' cambiata: sono arrivati solo sturpatori (anche Meriweather adesso, noto criminale)...and with the 166th pick the Pats choose Al Capone from Northwestern, flanker...chiaro che il puritanesimo (ma brutto stronzo ma tu non odi tanto il sud! - "I can't stand Papelbon's drawl") prevede la pena di morte per questi ragazzi.

Il draft NFL e' un giorno in cui si valutano migliaia di giocatori e in cui si famno mosse e scelte per il futuro della franchigia. Presumo che il talento ed il carattere dei giocatori vengano soppesati attentamente.
Ma alla fine e' football, l'etica, la morale, cerchiamo di non esagerare.

Kraft ha vinto tre titoli, ha una franchigia di successo, uno stadio meraviglioso, non e' ossessionato da un bel niente.

Mr. Dan Shaughnessy il suo presidente sta bombardando bambini in Iraq - scriva qualcosa di forte!
Cosi' tanto per ribadire e scriva meno cazzate di football.
Anzi torni al baseball.
Anzi, meglio, vada a scrivere di curling.
Grazie

p.s. scusate per lo sfogo e per la lunghezza



Eccellente  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Solo un appunto: Capone gioca a Illinois University, non a Northwestern.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Pats Corner

Post by Angyair »

chinasky wrote: Io non credo che Brady e Manning abbiano molto da dimostrare, ritengo questa polemica sterile ed è abbastanza inutile tirarla fuori ogni volta. Nel football è l'insieme delle cose che portano avanti una squadra e sia Brady che Manning hanno dimostrato di essere due campioni e di essere inseriti perfettamente nel loro sistema. Brady ha stupito perchè non era un predestinato, anzi, ed ha dimostrato di avere qualità eccezionali contribuendo fortemente ai tre titoli vinti dai Pats e non vincendoli solo come parte della squadra. Negare che lo scorso anno avesse ricevitori mediocri è una eresia, ma continuare questo giochetto su chi ce l'ha più lungo è oggettivamente inutile. Ora Manning si è tolto la scimmia dalla spalla (animale che Brady ha spazzato via alla rpima stagione da titolare, c'è da dargliene atto) e avrà meno pressione, quindi potrà togliersi un sacco di soddisfazioni, ma tutto quello fatto da Brady e il confronto tra i due resta un giochino inutile.
China, l'off-season è lunga: lascia divertire i ragazzi. :paper:
User avatar
pat patriot
Rookie
Rookie
Posts: 414
Joined: 15/01/2007, 15:29
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins
Location: Milano poi Prov.Como

Re: Pats Corner

Post by pat patriot »

Gian Marco wrote: p.s= non ero sparito. Ho sempre continuato a leggervi.. :D
e ci mancherebbe altro  :D
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Pats Corner

Post by chinasky »

MikeModano wrote: Non vedo cosa c'entri la politica interna americana. I delinquenti ci sono ovunque, se uno si comporta così la colpa è la sua. Un po' come se dovessimo parlare della politica italiana perché due tipi salgono al piano di sopra e uccidono tutti solo perché gli davano fastidio i rumori...
La politica americana c'entra, il suo sistema, il suo interno, c'entrano. Trovare un delinquentello che esce da un ghetto e si comporta male e dire che è solo "colpa sua" è riduttivo. Ma ha ragione joe, qui si entra in discorsi lunghi e complessi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Pats Corner

Post by chinasky »

Angyair wrote: China, l'off-season è lunga: lascia divertire i ragazzi. :paper:
Quindi tra un po' si riparte con Vick e Bush?  :noia: :noia: :noia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
pat patriot
Rookie
Rookie
Posts: 414
Joined: 15/01/2007, 15:29
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins
Location: Milano poi Prov.Como

Re: Pats Corner

Post by pat patriot »

dal Washington Times :

''
So if this Great Receiver Experiment doesn't work out -- if Moss flashes a moon in Miami or chop-blocks another crossing guard with his car -- the Pats will have two No. 1s with which to address the problem. This is what's known as a Plan B, and it's why New England is where it is ... and other clubs are where they are. We won't mention any names.


:forza: :notworthy: :figo:


 
joesox

Re: Pats Corner

Post by joesox »

chinasky wrote: La politica americana c'entra, il suo sistema, il suo interno, c'entrano. Trovare un delinquentello che esce da un ghetto e si comporta male e dire che è solo "colpa sua" è riduttivo. Ma ha ragione joe, qui si entra in discorsi lunghi e complessi.
Grazie.
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Pats Corner

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: non io di certo... :nono:

Uno ero di certo io ,perchè erano buoni i nostri WRs :nono:
Image
User avatar
pat patriot
Rookie
Rookie
Posts: 414
Joined: 15/01/2007, 15:29
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins
Location: Milano poi Prov.Como

Re: Pats Corner

Post by pat patriot »

joesox wrote:
Cosi' tanto per ribadire e scriva meno cazzate di football.
Anzi torni al baseball.
mi sà che non sei comunque l'unico a pensarla cosi'... :lol2:

poche relazioni con il football come giustamente sottolinei
User avatar
pitt
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 13/02/2007, 22:45

Re: Pats Corner

Post by pitt »

Brady ristruttura il suo contratto per permettere ai Patriots di firmare Moss.
Tom Brady has already made a connection with Randy Moss.
The Boston Globe reported on Tuesday that the quarterback restructured his contract to create cap space so the Patriots could acquire the receiver.
ESPN's Chris Mortensen reports that Brady did not take a pay cut; rather, he restructured his current deal that runs through 2010.

As part of the trade, the Patriots were required to take on the $9.75 million that Moss was scheduled to earn. After the deal, Moss tore up his old contract and signed a one-year, $3 million deal that could be worth up to $5 million with incentives.

On the second day of the draft on Sunday, the Patriots received permission from the Raiders to speak with Moss about a possible trade.
steelers nation
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Pats Corner

Post by mattew88 »

Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Pats Corner

Post by Doc. J »

A Brady si perdona tutto o quasi! :lol2:
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Pats Corner

Post by davelavarra »

Speriamo non abbia nulla dei Lakers nel guardaroba...
Image
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Pats Corner

Post by Alvise »

davelavarra wrote: Speriamo non abbia nulla dei Lakers nel guardaroba...
non se lo merita...  :gazza:
Locked