Ottima notizia, direi che G.B. nel reparto Lb è messa bene anche in prospettiva, oltre a Barnett e Hawck, occhio anche a Hodge..........matteogb4 wrote: Packers Sign Barnett To Long-Term Contract Extension
The Green Bay Packers Tuesday signed linebacker Nick Barnett to a long-term contract extension. Executive Vice President, General Manager and Director of Football Operations Ted Thompson made the announcement.
Barnett has led Green Bay in tackles three of his four seasons, posting 631 career stops. He has also recorded eight sacks, seven interceptions, six fumble recoveries and 29 passes defensed.
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....che coppia con a.j. "il falco"
Re: Green Bay Packers
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
si parla di una possibile trade con kc per larry johnson a queste condizioni: scambio di prime scelte e 4° giro di quest'anno e 3° dell'anno prox ai chiefs..sarebbe un sogno
in più si parla di done deal per randy moss

Ignoto Separatista NFL
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Ma quanti soldi avete?!?matteogb4 wrote: si parla di una possibile trade con kc per larry johnson a queste condizioni: scambio di prime scelte e 4° giro di quest'anno e 3° dell'anno prox ai chiefs..sarebbe un sogno
![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

spazio nel cap ci sarebbe...bisogna vedere se anche loro e qualche altro permette di ristrutturare il contratto.Patamunzo wrote: Ma quanti soldi avete?!?LJ vuole piu' di quanto fu dato a LT a suo tempo, e Moss non credo venga con le noccioline...
penso ci sia ancora un cap sui 20 milioni più o meno. perciò potremo anche firmare i rookies...magari si taglieranno o traderanno giocatori con contratti pesanti o meno: KGB, ferguson, barry i più gettonati.
certo con moss e jonhson il pick del prio giro sarebbe una safety tra nelson, griffin o merryweather o ted ginn jr
Ignoto Separatista NFL
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Non mi torna. non so Moss, ma LJ vuole un'extension nell'ordine dei 60M$, il che vuol dire verosimilmente almeno 15M$ di assicurato. Gia' questo porta a non avere piu' spazio per un altro acquisto, se poi li vuoi pagare i rookie. Boh! Magari mi sbaglio io...matteogb4 wrote: spazio nel cap ci sarebbe...bisogna vedere se anche loro e qualche altro permette di ristrutturare il contratto.
penso ci sia ancora un cap sui 20 milioni più o meno. perciò potremo anche firmare i rookies...magari si taglieranno o traderanno giocatori con contratti pesanti o meno: KGB, ferguson, barry i più gettonati.
certo con moss e jonhson il pick del prio giro sarebbe una safety tra nelson, griffin o merryweather o ted ginn jr
-
matteogb4
- Pro

ammetto di non essere così ferrato sui contratti; cmq su forum americani si parla di questa possibilità, certo abbastanza fantascientifica ma cavoli fateci godere e sognare anche noi ogni tantoPatamunzo wrote: Non mi torna. non so Moss, ma LJ vuole un'extension nell'ordine dei 60M$, il che vuol dire verosimilmente almeno 15M$ di assicurato. Gia' questo porta a non avere piu' spazio per un altro acquisto, se poi li vuoi pagare i rookie. Boh! Magari mi sbaglio io...
Ignoto Separatista NFL
- putrido
- Rookie

penso che la parte assicurata venga comunque spalmata sugli anni di contratto,quindi con 20 milioni ce n'è per tutti!!!Patamunzo wrote: Non mi torna. non so Moss, ma LJ vuole un'extension nell'ordine dei 60M$, il che vuol dire verosimilmente almeno 15M$ di assicurato. Gia' questo porta a non avere piu' spazio per un altro acquisto, se poi li vuoi pagare i rookie. Boh! Magari mi sbaglio io...
-
matteogb4
- Pro

-
matteogb4
- Pro

...non riesco ancora riprendermi dalla nostra offseason...
Ignoto Separatista NFL
- The MAC
- Newbie

Ciao a tutti! Sono tifoso Packs dai tempi di Chumura e Butler, nonostante i miei 21 anni... 
Ho trovato questo sito (e relativo forum) per caso e mi ci sono subito "affezionato".
Leggo da un po' e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
Ma veniamo al punto, non sono un grande intenditore di college football, al contrario dell'NFL di cui penso essere un decente conoscitore, quindi volevo avere notizie sui pick del draft.
Leggendo in giro (e anche qui) non mi sembra si sia molto entusiasti, ho notato che la nostra prima scelta non appare in praticamente nessuno dei milioni di mock in giro per la rete.
Mi sapete dire quindi qualcosa di più su Harrell, Jackson, Jones e compagnia?
PS: Ma se non abbiamo preso né un Running Back, né un Wide Reciever al primo giro, vuol dire che abbiamo già quasi in tasca Moss e Johnson?
D'altronde abbiamo uno spazio in salary cap che ci permetterebbe di sfamare dieci paesi del terzo mondo...
Ho trovato questo sito (e relativo forum) per caso e mi ci sono subito "affezionato".
Ma veniamo al punto, non sono un grande intenditore di college football, al contrario dell'NFL di cui penso essere un decente conoscitore, quindi volevo avere notizie sui pick del draft.
Leggendo in giro (e anche qui) non mi sembra si sia molto entusiasti, ho notato che la nostra prima scelta non appare in praticamente nessuno dei milioni di mock in giro per la rete.
PS: Ma se non abbiamo preso né un Running Back, né un Wide Reciever al primo giro, vuol dire che abbiamo già quasi in tasca Moss e Johnson?
D'altronde abbiamo uno spazio in salary cap che ci permetterebbe di sfamare dieci paesi del terzo mondo...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
benvenuto a bordoThe MAC wrote: Ciao a tutti! Sono tifoso Packs dai tempi di Chumura e Butler, nonostante i miei 21 anni...
D'altronde abbiamo uno spazio in salary cap che ci permetterebbe di sfamare dieci paesi del terzo mondo...![]()
-
matteogb4
- Pro

http://www.footballsfuture.com/phpBB2/v ... cf80062d8c
io vado qui per documentarmi.
cmq harrell sembra nonostante un buon prospetto molto forte sulle corse, che senza infortuni poteva salire di molto; jackson: ho visto gli HL e non è male e se ne parla meglio; jones non lo conosce nessuno a parte TT e MM;
rouse sembra una steal che può giocare anche OLB; clowney in proporzione la miglior pick del draft e una velocità pazzesca; hall preso per creare competizione con i FB anche se è un Lb (mah?); bishop sembra abb decente; crosby la gamba più forte del draft e forse anche degli ultimi anni, crollato per un combine disastrosa; harris un buon prospetto con margini di miglioramento e anche long snapper.
sicuramente non arriverà moss e penso nè LJ o turner.
draft difficile da commentare perchè come al solito TT prende non grossi nomi ma gente ai più sconosciuta.
io vado qui per documentarmi.
cmq harrell sembra nonostante un buon prospetto molto forte sulle corse, che senza infortuni poteva salire di molto; jackson: ho visto gli HL e non è male e se ne parla meglio; jones non lo conosce nessuno a parte TT e MM;
rouse sembra una steal che può giocare anche OLB; clowney in proporzione la miglior pick del draft e una velocità pazzesca; hall preso per creare competizione con i FB anche se è un Lb (mah?); bishop sembra abb decente; crosby la gamba più forte del draft e forse anche degli ultimi anni, crollato per un combine disastrosa; harris un buon prospetto con margini di miglioramento e anche long snapper.
sicuramente non arriverà moss e penso nè LJ o turner.
draft difficile da commentare perchè come al solito TT prende non grossi nomi ma gente ai più sconosciuta.
Last edited by matteogb4 on 30/04/2007, 19:28, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

- The MAC
- Newbie

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Moss è già abbondantemente a Foxboro a dire paroline dolci....The MAC wrote:
Per Larry Johnson..potete provarci..ma non sarà facilissimo eh...