Grazie Steve Mix, troppo bello questo forum!!!Steve Mix! wrote: benvenuto woland!forza juvecaserta, non fatemi anche quest'anno la figuraccia ai PO!
![]()
Golden State Warriors
-
Woland
Re: Golden State Warriors
- Niki_Mack_1988
Woland wrote: Salve ragazzi sono nuovo del forum, tifo per i Cavs ma volevo fare i complimenti ai Warriors. In effetti li seguo spesso per vedere se Powell (2 anni fa a caserta) gioca qualche minutino ed avevo notato il modo di giocare spensierato, quasi senza sentire la pressione anche nelle gare decisive per la qualificazione ai PO; ma sinceramente non mi aspettavo nulla di simile in questa serie con Dallas...perfetti in gara 1 benissimo in gara 3 ma sionceramente il capolavoro è stata la gara di questa notte: quasi sempre sotto non si sono lasciati scoraggiare e con un grande parziale di 15-2 hanno rimesso la gara si loro binari.non è ancora finita ma ormai la serie è tutta nelle vostre mani... in bocca al lupo per le prossime gare!
I Dallas Mavericks che collezionano record nella season, schiacciasassi con chiunque, sono arrivati ad un passo dal baratro.
Davis che trascina i Warriors quando ormai sembrava finita, innanzitutto da segnalare il capolavoro da metà campo a fine 2/4, poi i (33-8) la partita si può sintetizzare partendo dal 4/4 sull'88 a 80 per Dallas che in tutta la partita ha provato a scrollarsi di dosso Golden State, sembrava finita una volta per tutte ma con un parziale di 15 a 2 i Warriors si portano a casa anche gara 3........
We Believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
- macros
- Rookie

al pensiero mi sto eccitando.....Dade wrote: A questo punto non mi resta che augurarmi una finale di conference tra Phoenix e Golden State per avere lo psettacolo assoluto!!!
ke serie fantastica che vedremmo.........
cmq fantastici questi warriors che stanno dimostrando come nello sport non c'è mai nulla di scritto....ora niente relax e fatela finita in gara 5 prima che la pressione vi smonti.....
- sheedtastic
- Rookie

da tifoso pistoniano spererei tanto di potervi ringraziare per aver eliminato i dallas dalla corsa al titolo..ma prtroppo c'è ancora da aspettare....sappiate che avete tutti il nostro appoggio e chissà, magari potreste andare anche più avanti......
WE BELIEVE!!!!!
WE BELIEVE!!!!!
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Niki_Mack_1988
Non montatevi troppo la testa.... bisogna stare coi piedi per terra.macros wrote: al pensiero mi sto eccitando.....
ke serie fantastica che vedremmo.........
cmq fantastici questi warriors che stanno dimostrando come nello sport non c'è mai nulla di scritto....ora niente relax e fatela finita in gara 5 prima che la pressione vi smonti.....
Sento già commenti la serie potete perderla solo voi..... nn è vero, perchè se iniziate con questi commenti allora la pressione nn sarà più sulle spalle di Dallas ma sulle vostre e vi giocherà un brutto scherzo.
Credo che la prossima a Dallas nn gliela toglie nessuna una W, quindi vi giocate tutto in casa vostra e se fallite le prossime 2 alla 3° a Dallas sarà impossibile fare l'impresa.... con questo voglio dire calma e sangue freddo.
We Believe!!
Titoli WPF:
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
-
kimi
- Rookie

Intanto complimenti ai guerrieri......non si può non essere contenti per questa squadra.....e poi secondo me la serie si deciderà tutta in gara-6. Dallas vincerà comodissimamente in Texas e poi tutto si giocherà nell'inferno di Oakland in gara-6. E GS è ad un passo da un impresa STORICA...,.
Nice guys finish last
-
pas
- Senior

super complimenti ai warriors!!!!!sta lottando ad armi pari contro una squadra che lotta per l'anello!!!!
e poi è la squadra simpatia del forum...
e poi è la squadra simpatia del forum...
- TheChosenOne
- Rookie

Super Complimenti a Don Nelson...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Suicidio di GS che subiscono a 3 minuti dalla fine un parziale di 15 a zero. Non hanno più segnato!
La palla scottava e forse qualche braccia di troppo ha iniziato a tremare...
La palla scottava e forse qualche braccia di troppo ha iniziato a tremare...
Last edited by boantos on 02/05/2007, 9:08, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

COMPLIMENTI GOLDEN STATE!!!!!!! :applauso:cuore, grinta,coraggio....non e' mancato niente in una squadra perfetta.....sbattere fuori i favoriti al titolo e' stata una cosa pazzesca.....in bocca al lupo per il secondo turno.
- TheChosenOne
- Rookie

Non si può fare altro che rinnovare i complimenti fatti dopo gara-3... 
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
grazie golden state, almeno voi ci date un pò di emozione in questo primo turno di p.o. a ovest veramente noisi e scontati... 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Small Ticket
- Senior

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ehi ho messo il (cit.) proprio per quello...Small Ticket wrote: Copione!!!![]()
![]()
![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]