Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by BoxxxoJ »

The Animal 84 wrote: Sconfitta 3 a 1 contro la Juve che ci può stare, peccato però che il Napoli abbia vinto...
la sconfitta per quanto espresso dalle due squadre, ci sta, solo sarebbe stata un\'altra partita se sullo 0-0 un fuorigioco inesistente strozzava in gola l\'urlo per il gol di gasparetto (che ripeto, è il miglior acquisto fatto a gennaio) e un minuto dopo ci veniva negato un rigore quantomeno fischiabile per spallata di Chiellini sullo stesso Gasparetto...
comunque il campionato è ancora lungo, ci sarà da lottare fino alla fine col napoli stra-aiutato dagli arbitri e baciato dalla sorte.

sulla questione del possibile -3 in classifica non commento fino alla sentenza!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

BoxxxoJ wrote:
comunque il campionato è ancora lungo, ci sarà da lottare fino alla fine col napoli stra-aiutato dagli arbitri e baciato dalla sorte.
Mah 'sta cosa dell'aiuto arbitrale francamente sta diventando una specie di tormentone...il Napoli gode del trattamento riservato alle prime della classe di ogni campionato di qualsiasi livello - fatta eccezione per la Juve di quest'anno :naughty:.
Un occhio di riguardo, qualche cartellino non dato ai nostri, più falli fischiati a favore.
D'altro canto abbiamo avuto anche degli episodi in cui la presunta predilezione dei fischietti per il Napoli viene francamente smentita: mi vengono in mente le due espulsioni di Calaiò, una un rosso diretto per una parola detta all'arbitro, l'altra addirittura mentre era seduto in panchina...cose che a termini di regolamento ci stanno, ma che ad una squadra stra-aiutata non sarebbero capitate. Ieri, dopo un minuto di partita, goal annullato a Calaiò per un fuorigioco inesistente.

Sul culo del Napoli e in particolare del suo allenatore nulla da obiettare...
...se leggi i miei post di commento alle partite c'è quasi sempre un riferimento al fattore K :forza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Whatarush wrote:

Sul culo del Napoli e in particolare del suo allenatore nulla da obiettare...
...se leggi i miei post di commento alle partite c'è quasi sempre un riferimento al fattore K :forza:
E ci mancherebbe che non lo facessi :lol:

Alla fine di questa stagione comunque vada dovrete costruire in piazza una bella statua a forma di culo , ve lo dico io , altro che Bucchi e Calaiò :lol:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Vittoria 2 a 1 contro il Treviso, vai così Grifone!  :forza:
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ero allo stadio ragazzi , grande sofferenza ma vittoria strameritata con Gasparetto migliore in campo e MVP nonostante i gol li abbiano segnati Leon su una magistrale punizione e Di Vaio sotto la sud dov'ero io.
Mi mancava provare certe sensazioni , sentire uno stadio esplodere di gioia dopo il gol vittoria , venire giù con tutta la gradinata , abbracciarsi con gli amici , è stato magico , ci tornerò presto.
FORZA VECCHIO GRIFO!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ma cosi per dire quanti punti di distacco servono tra la terza e la quarta per non fare i playoff???
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Pixi89 wrote: Ma cosi per dire quanti punti di distacco servono tra la terza e la quarta per non fare i playoff???
Almeno 10...
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

sarebbe fantastico riuscirci prima dell'ultima giornata e fare una mega festa con il Napoli..... :metal:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Pixi89 wrote: sarebbe fantastico riuscirci prima dell'ultima giornata e fare una mega festa con il Napoli..... :metal:
Magari... Il Genoa mi sta pure simpaticissimo... Certo che Napoli-Genoa (o Genoa-Napoli?) proprio all'ultima è un pò crudele... Personalmente spero nella storia dei 10 punti (azz, però son tanti...)
Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Super gol di Manuellllllllll Coppolaaaaaaa, 1 a 0 Genoa!!!  :forza:
ImageImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Secondo tempo che ci vede andare sul 2-0 con Greco in contropiede, poi solita amnesia difensiva con Nieto che accorcia le distanze, ma dopo 10' di sofferenza arriva al 90' il gran gol di Botta che ne scarta tre prima di segnare e la partita si chiude sul 3-1 per noi, avanti così Genoa!!!  :forza:
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

The Animal 84 wrote: Super gol di Manuellllllllll Coppolaaaaaaa, 1 a 0 Genoa!!!  :forza:
Quoto :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ottime le riserve ad entrare in partita
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

In queste partite ho avuto la possibilità di notare che razza di differenza ci sia fra noi e il Napoli , ma visto che siamo il Genoa questa promozione dovremo sudarcela fino all'ultima giornata , e io vi assicuro , che nel mio masochismo sogno un Genoa-Napoli senza ritorno per la serie A , un vero e proprio spareggio promozione , con Marassi adibito per una Finale e non per una festa , che vi assicuro sarebbe molto più emozionante.
Ma se ci andiamo prima con +4 sul Napoli o +10 sulla quarta molto meglio eh??? :D
Image
-Eddie Guerrero-
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote: Ma se ci andiamo prima con +4 sul Napoli o +10 sulla quarta molto meglio eh??? :D
Concordo ma io pensavo noi secondi prima dell'ultima partita e il Napoli terzo con dieci punti sulla terza e facciamo la festa assieme...
BoxxxoJ
Newbie
Newbie

Post by BoxxxoJ »

far la festa assieme sarebbe stupendo...demoliamo la citta'!!!

Noi cantiamo tutti in coro,
l'ho cantiam solo per te,
lo cantiamo per portarti in A,
forza Grande Genoaaa!!!

Lalalalla lalalalla lalalallalalalaaa
Post Reply