The Snake 12 wrote:
ho letto che Kolb è potenzialmente un buon qb, deve avere il tempo di assimilare il playbook e adeguare il suo gioco ad un pro style offense.
forse Reid non è molto convinto sulla tenuta fisica di McNabbone nel medio/breve periodo
Anch'io ho letto bene su Kolb.
Capisco la delusione di tutti i tifosi (anche io eh) per non aver visto arrivare il nome che ti fa sognare con la testa, il giocatore che ti aspetti di vederti starter alla Week 1...però tutto ciò è stato dettato da casualità.
A detta di tutti,solo 3 DB dovevano essere Firts Round Pick:
Landry, Nelson e Griffin. Uno dei 3 doveva essere degli Eagles.
La realtà ha voluto che addirittura 4 fossero First Round Pick (quindi anche Meriwether) con tutti e 4 i giocatori che sono andati via prima della 26. Questo ha spiazzato tutti, perchè come confermato da Reid, la Board degli Eagles diceva che dopo le Safety scelte, il giocatore che interessava era Kevin Kolb.
Qui l'arrivo di Kolb...
Snake, io non penso che la scelta di Kolb sia dettata dalla poca fiducia nel medio/breve periodo nelle condizioni di McNabb, perchè come hai letto anche tu (anche io), Kolb ha bisogno di un po per essere inserito nel sistema, per imparare bene gli schemi, insomma, per lavorare.
Penso che se non c'era fiducia su McNabb, in estate si sarebbe fatta la scelta di dare i soldi che chiedeva a Garcia, e di tenerlo come backup di Donovan, come valvola di sicurezza, e Kolb come 3°...con Garcia e McNabb a fargli da chioccia. Invece no,Jeff non è stato accontentato, e questa per me è la dimostrazione che comunque gli Eagles hanno fiducia in McNabb nel breve periodo. Però non hanno fiducia nel lungo periodo:
- perchè McNabb ha la sua età
- Perchè ha tanti acciacchi...
quindi mettersi per bene il sostituto già in casa , come comunque fanno SEMPRE gli Eagles, dato che quando scelsero Westbrook lo presero 2 anni prima di salutare Staley, quando presero Sheppard e Brown lo fecero 2 anni prima di salutare Vincent e Taylor, hanno scelso Justice nonostante il contratto di Thomas scade il prossimo anno,hanno preso Bunkley per sostituire Walker (ora Reagor);insomma, una scelta nella filosofia Eagles, e così comunque doveva essere anche la scelta della Safety, perchè Meriwether, Nelson o Griffin che gli Eagles volevano prendere, sarebbero arrivati per sostituire Dawkins in futuro, non per entrare subito e cambiare la squadra....purtroppo non è stato così!
Scelta che non fa sognare i tifosi quindi...però poi si vedrà se vale!