Apro il nuovo topic dei Colts poichè da ieri si è aperta una nuova era.
Avrei voluto che lo facesse Strem ma non si sa mai quando tornerà(speriamo presto però!).
Al primo giro abbiamo selezionato 4 giocatori:
32) Antonhy Gonzales WR Ohio State
42)Yony Ugoh OT Arkansas
95)Daymeion Hughes CB California
98)Quinn Pitcock DT Ohio State
Contentissimo per le due scelte al terzo giro un pò meno per le due precedenti.
Gonzales è una buona scelta,è un junior ed è un ragazzo alla Polian.
Ieri sera io volevo Poz visto il nostro bisogno di qualcuno che sappia fare tackle però poi ho capito che Poz in una cover2 può fare solo il MLB e spostare Brackett,alla fine,non è cosa facile.
Andrà a fare il 3° ricevitore e quando se ne andrà Marvin(:piango:
Ugoh è stato scelto perchè Glenn l'anno prossimo se ne andrà via però qua per me Polian ha fatto una follia.
E' andato a prendere il 5° OT di quest'anno per la nostra prima scelta dell'anno prossimo e una quarta di quest'anno: :sbadat:
Speriamo che il ragazzo almeno si faccia vedere fin da subito...
Hughes è un playmaker,un grandissimo giocatore! In una cover2 va da Dio e nonostante alla combine non sia stato un fenomeno il ragazzo ci darà una grandissima mano dato che Hayden per me è indecente.
Contentissimo della scelta di Pitcock:un DT ci serviva ma non al primo giro.
Come pass rusher non è buona ma a noi mica ci interessa per quello...giocherà i down delle corse e per i passaggi metteremo dentro Brock a meno che,cosa improbabile,non ritorni sano quel ciccione di Simon.
Tra un pò metto informazioni su i singoli giocatori.
Comunque anche se due scelte su quattro al Draft non mi convincono moltissimo dobbiamo pur sempre fidarci di Polian.
Penso che sia uno dei migliori a fare i Draft e i numeri da quando ce lui(1998 e la scelta di Peyton...) lo dimostrano.