Mlb.tv
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Re: Mlb.tv
Ho fatto oggi l'abbonamento a MLB.TV...che spettacolo!!!!

-
toro scatenato
grazie,penso e soprattutto spero che funzioni.Ammasso wrote: La Postepay è una carta ricaricabile che opera sul circuito Visa e funziona, magari funzionerà anche quella.![]()
magari chi ha notizie più dettagliate mi faccia sapere.
ma il pagamento via carta ricaricabile si effettua in euro oppure bisogna cambiarli in dollari?
-
rene144
- Pro

ti prendono loro la somma equivalente, in base al tasso di cambio del giorno in cui effettuano il prelievo.toro scatenato wrote: grazie,penso e soprattutto spero che funzioni.
magari chi ha notizie più dettagliate mi faccia sapere.
ma il pagamento via carta ricaricabile si effettua in euro oppure bisogna cambiarli in dollari?
Ribadisco che le carte di credito su circuito Visa funzionino. Al 99% funziona anche la Soldintasca.
Andy: ti ha cambiato la vita, eh? :lol2:
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma perchè a me hanno prelevato i soldi 2 volte? il giorno che ho fatto l'abbonamento e poi 5 giorni dopo, dicendo che era passato il free trial! 
consigli? è successo a qualcun'altro?
-
toro scatenato
mi sono informato meglio e ho scoperto che la soldintasca opera sul circuito Visa Electron e non Visa,cambia qualcosa?rene144 wrote: Ribadisco che le carte di credito su circuito Visa funzionino. Al 99% funziona anche la Soldintasca.
Last edited by toro scatenato on 30/04/2007, 1:18, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io non ho ancora controllato sull'estratto conto della VISA però quando mi registrai notai che mi arrivarono due mail. La prima proprio subito dopo la registrazione, la seconda 5 giorni dopo, alla fine del free trial dove mi si dava la conferma definitiva dell'abbonamento. Tra l'altro nella prima mail c'è scritto questo, in rosso, in fondo:Tasco wrote: ma perchè a me hanno prelevato i soldi 2 volte? il giorno che ho fatto l'abbonamento e poi 5 giorni dopo, dicendo che era passato il free trial!
*We will not charge your credit card for the first five days of your trial. If you do not cancel your trial by sending an e-Mail to CS-Rightguard@website.mlb.com we will charge your credit card on or about the sixth day after registration.
Sono curioso di vedere quando mi arriva il coso della carta di credito, adesso non riesco ad accedere online.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
a me è arrivato 2 volte l'sms di un pagamento effettuato da 68€ e rotti...boh controllerò quando arriva il conto...
-
rene144
- Pro

Assolutamente no. Il circuito Visa Electron è sempre quello Visa, ma perfezionato per gli acquisti online. Anche postepay funziona con Visa Electron infatti.toro scatenato wrote: mi sono informato meglio e ho scoperto che la soldintasca opera sul circuito Visa Electron e non Visa,cambia qualcosa?
Ragazzi, se avete dubbi, inviate una mail al servizio clienti di MLB.tv e chiedete a loro come mai vi risultino due prelievi, no?
- kyuxx
- Rookie

Anche a me e' successo Tasco. Un prelievo appena registrato e uno dopo i 5 giorni di free trial (non ancora contabilizzati cmq, cosi' almeno vedo dalla mia carta postepay). Ho mandato una mail al loro customer service e non mi hanno ancora risposto (vabbe' l'ho mandata venerdi'). Anzi, mi hanno risposto dicendomi che hanno preso in considerazione la mia mail e che verificheranno "as soon as possible". SperiamoTasco wrote: ma perchè a me hanno prelevato i soldi 2 volte? il giorno che ho fatto l'abbonamento e poi 5 giorni dopo, dicendo che era passato il free trial!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io l'abbonamento l'ho sottoscritto con una ricaricabile del mio conto corrente. Credo mi abbiamo preso i soldi soltanto una volta in quanto l'avevo ricaricata di poco più di quello che mi serviva.
Mi è arrivata una parima mail di conferma con scritto, come a tanti, dei 5 giorni di "prova" e poi una seconda mail in cui dicevano che i 5 giorni erano passati.
Appena riesco controllo se cosa è successo sulla carta di credito (circuito Visa Electron).
Mi è arrivata una parima mail di conferma con scritto, come a tanti, dei 5 giorni di "prova" e poi una seconda mail in cui dicevano che i 5 giorni erano passati.
Appena riesco controllo se cosa è successo sulla carta di credito (circuito Visa Electron).
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
I soldi vengono prelevati virtualmente una prima volta, e dopo i 5 giorni vengono nuovamente prelevati se non c'è stata la disdetta.
Ma dal punto di vista contabile c'è stata solamente la seconda operazione, mentre dal punto di vista della disponibilità sulla carta ti congelano l'importo da subito.
Avviene anche con l'acquisto su mlb shop è tutto normale. Ad esempio ho apettato quasi 1 mese perchè mi spedissero un cappellino. Appena compilato l'ordine mi è arrivata la richiesta di addebito via sms della carta di credito. Poi quando il cappellino è finalmente arrivato in stock seconda richiesta di addebito (questa volta quella effettiva).
Piccolo problema con verified by Visa (parlo del 2006) questa modalità di funzionamento veniva bocciata in quanto il secondo pagamento risultava non confermato con la procedura di password. Per comprare su mlb ho dovuto disattivare la funzione.
Ma dal punto di vista contabile c'è stata solamente la seconda operazione, mentre dal punto di vista della disponibilità sulla carta ti congelano l'importo da subito.
Avviene anche con l'acquisto su mlb shop è tutto normale. Ad esempio ho apettato quasi 1 mese perchè mi spedissero un cappellino. Appena compilato l'ordine mi è arrivata la richiesta di addebito via sms della carta di credito. Poi quando il cappellino è finalmente arrivato in stock seconda richiesta di addebito (questa volta quella effettiva).
Piccolo problema con verified by Visa (parlo del 2006) questa modalità di funzionamento veniva bocciata in quanto il secondo pagamento risultava non confermato con la procedura di password. Per comprare su mlb ho dovuto disattivare la funzione.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- thereckless
- Newbie

confermo quanto affermato da dicmod,dopo 15gg la prima richiesta viene annullata e il saldo contabile torna ad essere quello effettivo
- kyuxx
- Rookie

Ho appena controllato. In effetti ora mi hanno contabilizzato il secondo prelievo (quello cioe' dopo i 5 gg di prova). Rimane ancora in essere (virtualmente) il primo prelievo ma come dice thereckless a giorni dovrebbero allora annullarmelo. Se cosi' tutto bene quindithereckless wrote: confermo quanto affermato da dicmod,dopo 15gg la prima richiesta viene annullata e il saldo contabile torna ad essere quello effettivo
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Assolutamente si!!!! Ieri ho passato tutta le sera a guardare MLB.TV!!!!rene144 wrote: Andy: ti ha cambiato la vita, eh? :lol2:
-
toro scatenato
ragazzi un'altra domanda:se io metto nella carta 75 euro,somma che teoricamente dovrebbe bastare per sottoscrivere l'abbonamento,e mlb.tv mi scala due volte(come è successo ad alcuni utenti qua)l'importo,non trovando più soldi da scalare c'è il rischio che mi blocchi il servizio?
spero di essermi spiegato.
spero di essermi spiegato.