E Randy Moss???
Tutte le scelte di 1° giorno sono già state usate..imo..o vi accontentate delle noccioline (2° giorno) oppure...si prospetta il taglio per Randy!
The Answer Palermitano wrote:
E Randy Moss???
Tutte le scelte di 1° giorno sono già state usate..imo..o vi accontentate delle noccioline (2° giorno) oppure...si prospetta il taglio per Randy!
a questo punto spero che Moss venga dato via per una scelta 2008
troppo pericoloso tenerlo in squadra, avrebbe una pessima influenza sui nuovi arrivi e d'altra parte mi pare evidente che del nuovo corso non gliene freghi niente
We are extremely excited with this pick. [JaMarcus Russell] is someone that can come in and help us win games. We researched him all the way back to high school and everyone said he was a natural leader. This is the right guy for us and this is the right time. It was perfect. This is what needed to happen for the Raiders right now. This is a great day
- continuano le voci su Moss a New England, che però offrirebbe solo qualche scelta del sesto giro, contro la richiesta di una scelta del quarto di quest'anno più una scelta non precisata del draft 2008
- il tight end Courtney Anderson è sul trading block, possibile che venga scambiato oggi stesso per qualche scelta
- continuano le voci su Moss a New England, che però offrirebbe solo qualche scelta del sesto giro, contro la richiesta di una scelta del quarto di quest'anno più una scelta non precisata del draft 2008
- il tight end Courtney Anderson è sul trading block, possibile che venga scambiato oggi stesso per qualche scelta
ma stai parlando di randy?
io uno come lui ai pat proprio non ce lo vedo, perchè un team ben organizzato e solido dovrebbe portarsi in casa una testa spacca spogliatoio come moss?
io uno come lui ai pat proprio non ce lo vedo, perchè un team ben organizzato e solido dovrebbe portarsi in casa una testa spacca spogliatoio come moss?
perchè un Randy Moss con le giuste motivazioni è ancora tra i migliori WR della lega. E le uniche motivazioni le può trovare soltanto in una squadra che punta al titolo, non in una squadra in ricostruzione come siamo attualmente
The Snake 12 wrote:
perchè un Randy Moss con le giuste motivazioni è ancora tra i migliori WR della lega. E le uniche motivazioni le può trovare soltanto in una squadra che punta al titolo, non in una squadra in ricostruzione come siamo attualmente
Quoto ed ho il sospetto che Belichick sia il coach giusto per lui.
Certo i Pats fanno davvero paura partono come stra-favoriti per il titolo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
The Snake 12 wrote:
infatti, su di lui mistero fitto :gazza:
John Bowie... he ran 4.24 at his pro timing day. You know the Raiders and how much they like speed.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)