La Mens Sana!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: La Mens Sana!
Chiedo a chi segue Siena o il settore giovanile, cosa si dice di Luca Lechtaler?
-
masietesicuri??
io l'ho visto, a ferrara. non male, ma ancora acerbo...è un 86 e si vede.
è grosso cmq, non altissimo (2.06 penso) ed è 5 puro...nn malaccio. centro interno, bisogna vedere se sviluppa decentemente i movimenti in post basso.
è grosso cmq, non altissimo (2.06 penso) ed è 5 puro...nn malaccio. centro interno, bisogna vedere se sviluppa decentemente i movimenti in post basso.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pensare che lo hanno preso dalla palla a mano! :lol2: ha cominciato tardi a giocare a basket e può darsi che questo ne abbia penalizzato la crescita, quando ho giocato contro di lui diciamo che era la cosa più lontana a un giocatore di basket ovviamente poi si è miglioratomasietesicuri?? wrote: io l'ho visto, a ferrara. non male, ma ancora acerbo...è un 86 e si vede.
- davidvanterpool
Non so perché ma ieri avevo quasi paura di perdere. E invece mi ritrovo con una vittoria, una bella prova di Sato e di Kaukenas e a quanto pare, pure di Baxter. E non solo, Treviso ci ha fatto proprio un bel regalino, bloccando la Virtus 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Ennesima prova di carattere dei nostri ragazzi, abbiamo sofferto per tutta la partita. Biella ci ha massacrato a colpi di triple e credo sia stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà in casa, oltre che una delle 3 che ci ha sconfitto fuori.. La biella che ho visto stasera è una squadra concreta, da play off..
Per quanto riguarda noi, abbiamo avuto un'altra dimostrazione che il capitano c'è, ogni qualvolta c'è bisogno di lui. 18 punti e 32 di valutazione. Grazie, Shaun *_*
Per quanto riguarda noi, abbiamo avuto un'altra dimostrazione che il capitano c'è, ogni qualvolta c'è bisogno di lui. 18 punti e 32 di valutazione. Grazie, Shaun *_*
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Scusatemi, ma la contestazione a Flavio Tranquillo è davvero una delle cose più scandalose che abbia mai visto e sentito. Senza parole, il miglior commentatore italiano che ci invidiano in tutta Europa trattato così dalla prima forza del Campionato. Che tristezza..
- davidvanterpool
ah, ma allora è un continuo!!!! che palle! :roll:IL Poz wrote: Scusatemi, ma la contestazione a Flavio Tranquillo è davvero una delle cose più scandalose che abbia mai visto e sentito. Senza parole, il miglior commentatore italiano che ci invidiano in tutta Europa trattato così dalla prima forza del Campionato. Che tristezza..

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non è questione di maglie, prendersela con gli avversari ok, ma i commentatori che diavolo c'entrano? Nulla, soprattutto Flavio Tranquillo che tecnicamente potrebbe spiegarla a diversi GM italiani (Natali ad esempio..).davidvanterpool wrote: ah, ma allora è un continuo!!!! che palle! :roll:
Visto che ci sono voci di un allontanamento di Tranquillo da Sky per colpa di queste contestazioni, beh mi spiace e parecchio tutto quì..
- davidvanterpool
Non penso che verrà allontanato un cronista come Tranquillo, che si è sempre prodigato per l'imparzialità e non ha mai tifato contro la mens sana...IL Poz wrote: Non è questione di maglie, prendersela con gli avversari ok, ma i commentatori che diavolo c'entrano? Nulla, soprattutto Flavio Tranquillo che tecnicamente potrebbe spiegarla a diversi GM italiani (Natali ad esempio..).
Visto che ci sono voci di un allontanamento di Tranquillo da Sky per colpa di queste contestazioni, beh mi spiace e parecchio tutto quì..

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
econdo me mettersi a criticare un telecronista è di un infantilismo assurdo, ma di che cazzo sa ?IL Poz wrote: Non è questione di maglie, prendersela con gli avversari ok, ma i commentatori che diavolo c'entrano? Nulla, soprattutto Flavio Tranquillo che tecnicamente potrebbe spiegarla a diversi GM italiani (Natali ad esempio..).
Questo a prescindere da cosa è successo a fine gara visto che non l'ho visto, e quindi non giudico ne da quello che si legge nei forum vari (e non ci sono commenti carini sui tifosi senesi per questa cosa) ne su quello che scrivono su basketnet.
A me sembra che Tranquillo sia un signor commentatore, non credo che ce l'abbia con nessuno come ogni essere umano avrà pure le sue simpatie e le sue antipatie ma nelle sue telecronache vedo cose giuste e qualche errore ma non vedo faziosismo. Avrà fatto pure le sue critiche alla Mens Sana ma durante la stagione ho sentito pure tanti elogi, ma forse quelli ormai non fanno più notizia.
Nonostante questo c'è una frangia di tifosi senesi che da abbi ce l'ha con lui, chissà forse era meglio avere Bagatta !
Consideriamo che se non era per lui il basket in TV non lo vedevi o meglio te lo vedevi si Rai3 due quarti a metà sabato pomeriggio e il resto Nisba.
A volte credo che quanto tutto va bene certa gente debba per forza cercare qualche cosa di cui lamentarsi.
-
Sancho Panza
- Pro

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
E' Ufficiale da qualche ora.Sancho Panza wrote: Del ritorno di Stefanov non se n'era ancora parlato?
http://www.menssanabasket.it/news/news. ... TIZIA=9409
- davidvanterpool
Bentornato Vrbica!!!Leonardo Ancilli wrote: E' Ufficiale da qualche ora.
http://www.menssanabasket.it/news/news. ... TIZIA=9409

- Sweepea
- Rookie

sembra che, vista la partita di mercoledì con Milano, abbia imparato molto dai video di Vlade Divac.... ha fatto andare su tutte le furie Sasha e lo staff tecnico di Milano, Blair e Watson pure..Lilpol wrote: Chiedo a chi segue Siena o il settore giovanile, cosa si dice di Luca Lechtaler?
PS Dida next time scendi giù che ti presento Eze e Forte... Beniamino è uno spasso mai riso tanto a fine partita... e prima di aspettare loro mi son pure beccato la mezza rissa verso Pittis
in cerca di un capo..............

- davidvanterpool
next time digli a beniamino se ti dà un biglietto pure per me, che mi vedo i p.o. dai numeratiSweepea wrote: sembra che, vista la partita di mercoledì con Milano, abbia imparato molto dai video di Vlade Divac.... ha fatto andare su tutte le furie Sasha e lo staff tecnico di Milano, Blair e Watson pure..
PS Dida next time scendi giù che ti presento Eze e Forte... Beniamino è uno spasso mai riso tanto a fine partita... e prima di aspettare loro mi son pure beccato la mezza rissa verso Pittis![]()
ci sei il 12 contro bologna?