Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

BENVENUTO CAMPIONE !!!!!!!

Image

Image
Last edited by vikings11 on 29/04/2007, 0:31, edited 1 time in total.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Cholo »

Mah
Boh
Mah
Ok, al draft si guarda al talento più che alle necessità, ma adesso che facciamo con l'unico giocatore affidabile dell'attacco?

Mi stupisce anche la scelta di Rice piuttosto che Jarrett.
Last edited by Cholo on 29/04/2007, 12:44, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non ho capito il vostro draft. mi aspettavo scelte ben diverse.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

scegliere Quinn avrebbe significato rinnegare la seconda scelta dello scorso anno spesa su Tarvaris Jackson.
almeno in questo sono stati coerenti, e Peterson era uno dei migliori giocatori rimasti a quel punto
pitt
Newbie
Newbie

Post by pitt »

Minnesota un QB al draft la preso TYLER THIGPEN da coast carolina :forza:,io se ero in loro a quel punto avrei preso Leak.
steelers nation
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Io tutto sommato mi ritengo soddisfatto...certo i conti si faranno più avanti, ma da quello che ho letto sui vari siti alcuni sostengono addirittura che questa classe di scelte ha tutte le carte in regola per risultare come la migliore di sempre...vediamo e speriamo...

(1) #7# Adrian Peterson - RB Oklahoma: Andato CJ e Laron Landry (che molti mock lo davano come la nostra prime scelta) alla 7 abbiamo preso il miglior giocatore che c'era, e se è vero che abbiamo C.Taylor, è anche vero che ormai la tendenza è quella di avre 2 RB di pari livello a spartirsi le portate...inoltre AD, se terrà fede alle aspettative, potrebbe essere il miglior RB della storia dei Vikings..

(2) #44# Sidney Rice - WR South Carolina: Ci serviva un WR e abbiamo preso Rice come in molti mock pronosticato...il tempo dirà se abbiamo fatto la scelta giusta oppure se Jarrett sarebbe stato meglio..ma sulla carta la scelta è giusta...inoltre il ragazzo ha appena 20 anni, e se avesse aspettato un anno il prox draft probabilmente sarebbe potuto essere una scelta da primo giro..

(3) #72# Marcus McCauley - CB Fresno St.: Ha tutte le potenzialità per dimostrarsi un ottimo CB. Molti scout lo davano come il 3rzo Cb del draft dopo Hall e Revis ma è sceso così in basso a causa di un ultimo anno non stellare...potenzialmente però potrebbe essere un grande steal come n°72...

(4) #102# Brian Robinson-DE Texas: Ci serviva un DE, e da quello che ho letto Robinson pare essere un grande atleta e già pronto per entrare come solida pedina nella rotazione dei Vikings.

(5) #146# Aundrae Allison-WR East Carolina: Ricevitore abbastanza leggero, ma, pare, con solide mani. Adatto agli slot della WCO, visto la nostra penuria nel ruolo speriamo si dimostri una scelta azzeccata.

(6) #176# Rufus Alexander-OLB Oklahoma: Un'altro ruolo nel quale avevamo bisogno di un innesto visto la latitanza nella off-season...Alexander è stato il miglior palymaker nella D dei Sooners, ottimo placcatore e ottima velocità per giocare la cover-2..Preso con la n°176 pare essere un'ottima scelta.

(7) #217# Tyler Thigpen-QB Coastal Carolina: Scelta a sorpresa..pare però sia stato visionato più volte dai nostri scout (capaci nella FA di pescare anche nel mondo del basket :gogogo:)...potrebbe dimostrarsi un ottimo Back-up..

( 8 ) #233# Chandler Williams-WR Florida International: Preso probabilmente per fare il ritornatore..ottima velocità (4.40)...

Detto questo speriamo che Tarvaris Jackson dimostri di essere all'altezza e ripaghi la scelta fatta l'anno scorso..se no ci toccherà fare solo corse con AD e CT...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Io tutto sommato mi ritengo soddisfatto...certo i conti si faranno più avanti, ma da quello che ho letto sui vari siti alcuni sostengono addirittura che questa classe di scelte ha tutte le carte in regola per risultare come la migliore di sempre...vediamo e speriamo...
Sai che comincio a crederlo pure io....guardavo i draft indietro....e non ho mai riscontrato scelte così mirate come quest'anno....questo per ora ci ripaga della deludentissima free agency
(1) #7# Adrian Peterson - RB Oklahoma: Andato CJ e Laron Landry (che molti mock lo davano come la nostra prime scelta) alla 7 abbiamo preso il miglior giocatore che c'era, e se è vero che abbiamo C.Taylor, è anche vero che ormai la tendenza è quella di avre 2 RB di pari livello a spartirsi le portate...inoltre AD, se terrà fede alle aspettative, potrebbe essere il miglior RB della storia dei Vikings..
Image
Dopo Moss e Culpepper penso sia il miglior pick chiamato da Minnesota. La rifondazione iniziata l'anno scorso potrebbe aver trovato la stella su cui poggiare il futuro della nostra franchigia. Il ragazzo ha talento come pochi, non vedo l'ora di vederlo in maglia purple&gold....sa correre e lo fa bene....e poi CT i suoi 28 anni li ha già tutti.... :forza:
(2) #44# Sidney Rice - WR South Carolina: Ci serviva un WR e abbiamo preso Rice come in molti mock pronosticato...il tempo dirà se abbiamo fatto la scelta giusta oppure se Jarrett sarebbe stato meglio..ma sulla carta la scelta è giusta...inoltre il ragazzo ha appena 20 anni, e se avesse aspettato un anno il prox draft probabilmente sarebbe potuto essere una scelta da primo giro..
Image
Questo pick lo considero un gran colpo. Rice era già un giocatore molto valido ai tempi della HS, secondo me rimane un top 5 receiver del draft 2007, non so perchè gli abbiano preferito davanti Davis e Gonzales, forse per l'età o per qualche scout non positivissimo, ma l'ormai ex Gamecocks sembra avere le carte in regola per dire la sua in NFL. Il fisico c'è tutto, le mani anche, in campo aperto con la palla in mano dicono non sia malvagio...vediamo... :truzzo:
(3) #72# Marcus McCauley - CB Fresno St.: Ha tutte le potenzialità per dimostrarsi un ottimo CB. Molti scout lo davano come il 3rzo Cb del draft dopo Hall e Revis ma è sceso così in basso a causa di un ultimo anno non stellare...potenzialmente però potrebbe essere un grande steal come n°72...
Image
McCauley potrebbe addirittura giocarsi un posto da titolare già al primo anno da cosa si è letto qua e la nel web....certo che con lui e Griffin ci dovremmo essere assicurati una buona coppia di CB per i prossimi anni.... :hehe:
(4) #102# Brian Robinson-DE Texas: Ci serviva un DE, e da quello che ho letto Robinson pare essere un grande atleta e già pronto per entrare come solida pedina nella rotazione dei Vikings.
Image
Concordo, assolutamente considerato da molti uno dei migliori atleti del draft....il suo compagno di reparto Crowder è forse + forte, ma i Longhorns avevano la migliore coppia di DE della Big XII, quindi anche il nostro nuovo non deve essere così malvagio... :penso:
(5) #146# Aundrae Allison-WR East Carolina: Ricevitore abbastanza leggero, ma, pare, con solide mani. Adatto agli slot della WCO, visto la nostra penuria nel ruolo speriamo si dimostri una scelta azzeccata.
Image
WR con ottime mani, anche bravo come ritornatore. Nella carenza che abbiamo nel reparto potrebbe tornare molto utile. Speriamo non sia una scelta di Childress, ma del nostro WR coach.... :gogogo:
ecco un saggio delle sue capacità....http://www.youtube.com/watch?v=VHwH5yqQwkA
(6) #176# Rufus Alexander-OLB Oklahoma: Un'altro ruolo nel quale avevamo bisogno di un innesto visto la latitanza nella off-season...Alexander è stato il miglior palymaker nella D dei Sooners, ottimo placcatore e ottima velocità per giocare la cover-2..Preso con la n°176 pare essere un'ottima scelta.
Image
Rufus è il vero steal del nostro draft. Questo è un LB con le palle quadrate....su NFL.com lo danno come partente negli special team....io dico che potrebbe ritagliarsi fin da subito un buonissimo spazio nella nostra rotazione difensiva...perchè no al posto di Leber, o in futuro addirittura di EJ Henderson, che tranne nella passata stagione, prima non aveva assolutamente brillato....
(7) #217# Tyler Thigpen-QB Coastal Carolina: Scelta a sorpresa..pare però sia stato visionato più volte dai nostri scout (capaci nella FA di pescare anche nel mondo del basket :gogogo:)...potrebbe dimostrarsi un ottimo Back-up..
Image
Altro QB pescato in division I-AA, ormai è un vizio.... :forza:  Era nell'aria che lui potesse arrivare in Minnesota e così è stato. Nella sua schedule ci sarà tanta, tanta, tanta, NFL Europa, condivisa con una prima stagione a cavallo tra sideline e pratice squad...
( 8 ) #233# Chandler Williams-WR Florida International: Preso probabilmente per fare il ritornatore..ottima velocità (4.40)...
Guardando le sue stats al college penso sarà inserito anche lui come slot receiver, visto che non ha mai riportato un pallone... :lol2:....e poi è conosciuto anche come picchiatore....vedere rissa con Miami di quest'anno.... :metal:
Last edited by vikings11 on 03/05/2007, 11:30, edited 1 time in total.
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Su Rice c'è un motivo semplice per cui è stato scelto dopo Gonzalez e Davis: Steve Spurrier.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by darioambro »

vikings11 wrote: BENVENUTO CAMPIONE !!!!!!!

Image

Image
trattate bene il mio idolo, altrimenti vado a mettere una bomba nel Minnesota :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MikeModano wrote: Su Rice c'è un motivo semplice per cui è stato scelto dopo Gonzalez e Davis: Steve Spurrier.
ovvero? Illumuminami Mike, non ti seguo....  :penso:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

vikings11 wrote: ovvero? Illumuminami Mike, non ti seguo....  :penso:
Steve Spurrier è l'attuale HC di South Carolina. Di che squadra era coach prima Spurrier? Florida Gators, università nota per i bust nel reparto dei WR, appunto gli Spurrier's receivers. Sono pochissimi i WR provenienti dal sistema di Spurrier ad avere successo in NFL...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Un QB da Coastal Carolina... mah, o è un mostro o non arriva a settembre dai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

MikeModano wrote: Steve Spurrier è l'attuale HC di South Carolina. Di che squadra era coach prima Spurrier? Florida Gators, università nota per i bust nel reparto dei WR, appunto gli Spurrier's receivers. Sono pochissimi i WR provenienti dal sistema di Spurrier ad avere successo in NFL...
Ah ecco...adesso che mi dici Florida Gators capisco..... :forza:
Se già questi non son fenomeni e li metti nelle mani di Childress....siamo a posto.... :papa:

PS. Però c'è una speranza....Rice era già fenomeno prima dell'avvento Spurrier....magari è l'eccezione che conferma la regola.... :gogogo:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Un QB da Coastal Carolina... mah, o è un mostro o non arriva a settembre dai...
opto decisamente per la seconda..... :01:

Anche se hai dimenticato l'opzione Europa.... :forza:
Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

vikings11 wrote: Ah ecco...adesso che mi dici Florida Gators capisco..... :forza:
Se già questi non son fenomeni e li metti nelle mani di Childress....siamo a posto.... :papa:

PS. Però c'è una speranza....Rice era già fenomeno prima dell'avvento Spurrier....magari è l'eccezione che conferma la regola.... :gogogo:
Il problema è che Rice c'entra ben poco con la WCO. Rice è un giocatore da spread offense, non so quanto successo possa avere nel vostro attacco...
Locked