joesox wrote:
Dopo le 3:00 si possono postare cose vere o cose false, non importa...a quell'ora conta esserci!
ho bevuto un bel caffè un'ora fa,speriamo di riuscire a esserci fino alle 3.00.
e pensa che io neanche la vedo la partita(mlb.tv non ce l'ho),seguo solo lo score live su mlb.com.
ma ne vale la pena.
tornando al diamante,sono davvero contento che Coco ritorni,l'abbiamo criticato giustamente,ma dopo la sua reazione d'orgoglio contro gli Yankees l'ho preso in simpatia.
toro scatenato wrote:
ho bevuto un bel caffè un'ora fa,speriamo di riuscire a esserci fino alle 3.00.
e pensa che io neanche la vedo la partita(mlb.tv non ce l'ho),seguo solo lo score live su mlb.com.
ma ne vale la pena.
tornando al diamante,sono davvero contento che Coco ritorni,l'abbiamo criticato giustamente,ma dopo la sua reazione d'orgoglio contro gli Yankees l'ho preso in simpatia.
Wily Mo Pena!
Lo so, spesso e' durissima, e la mattina dopo devo comunque alzarmi alle 6.45.
Ma se andassi a letto non dormirei per la tensione...
Pettitte potrebbe iniziare male, devono approffittarne, Manny soprattutto.
E farlo lanciare il piu' possibile.
Ed un'altra maratona di oltre 4 ore - quarta vittoria contro NY nel 2007.
Miglior record nel baseball con 15-7.
Continuare nell'accumulo.
Pedroia con l'at-bat dell'anno quando scava fuori una base su ball contro Rivera incrinando il bullpen yankee per l'intero weekend. Grandissimo. Non ho altre parole. E' diventato un Red Sox.
è una goduria immensa poco da dire.
immensi Lugo(3 R 3 RBI e primo HR stagionale),Youks(2 R 3 RBI e secondo HR stagionale),bene anche Ortiz.
discorso DM:ha un talento pazzesco,solo che bisognerà lavorare come ho detto nel live sull'aspetto psicologico.
non è possibile che uno come lui,già con grande esperienza,vada in confusione totale per una chiamata contro,anche se sbagliata.
ps: Coco 1 R e 1 RBI,in ripresa.
oggi finalmente una partita non in notturna per noi,Wakefield contro Karstens,io ci spero.
molto bene. Questa era chiaramente una delle "altre 62 partite" (ne vinci 50, ne perdi 50, cosa fai con le rimantnti 62 determina la tua stagione...). Stasera siamo favoriti dal matchup, domani ci serve il miracolo, ieri era 50-50.
Molto positivo anche il fatto che abbiamo mazzuolato Pettitte (mancino) e siamo stati capaci di produrre anche contro Henn e Myers.
Daisuke deve migliorare sotto l'aspetto del controllo (dei lanci e dei nervi). tecnicamente è un mostro, e si sa. continuo a credere che tra un paio di mesi vedremo il vero matsuzaka. comunque a parte un inning è stato ottimo, e continua ad avere una media di strikeout impressionante. si merita sicuramente di avere un winning record.
Lugo è l'arma che ci mancava. Basta che arrivi in base, e automaticamente è in scoring position. Anche Coco ruba una base ieri...il bello è che stiamo accumulando vittorie con il lineup a mezzo servizio, con 2-3 sotto la Mendoza ogni sera, tra cui il nostro cleanup (O Manny, where art thou?)
Benissimo ancora il bullpen. Grande Timlin che ripaga la fiducia sul 6-4 contro il cuore del lineup Yankees: potrebbe non essere bollito come lo credevamo. Okajima sempre più il Papelbon dell'8° inning; Pineiro fa il suo quando la partita ormai è decisa e fa scendere la sua ERA ad un invitante 2.79, forse un po' troppo poco per come ha lanciato. Mariano ancora una grande prestazione :lol2:
Drew l'unico senza una valida, scende sotto i .300. Speriamo non vada avanti così, perché finora è stato preziosissimo per coprire l'assenza di Manny.
Bene così. Favoriti dal calendario indubbiamente (da quando sono passati per Fenway gli Yankees non hanno più vinto), stasera basta che Wakes ci tenga in partita. Domani si vedrà...
Last edited by Shinryu on 28/04/2007, 12:45, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
toro scatenato wrote:
non è possibile che uno come lui,già con grande esperienza,vada in confusione totale per una chiamata contro,anche se sbagliata.
Non credo che sia andato in confusione, due mezzi swing hanno portato due mezze valide.
E' stato, come ha detto Farrell, molto cauto in quell'inning e l'arbitro lo ha squeezed un pochino.
Il fatto ch nel quinto e nel sesto abbia dominato la dice lunga su come fosse non in confusione.
Fosse stato in Giappone magari avrebbe lanciato un completo - 140-150 lanci.
ma ormai e' gia' clima caldo per questa sera...no let down.
joesox wrote:
Non credo che sia andato in confusione, due mezzi swing hanno portato due mezze valide.
E' stato, come ha detto Farrell, molto cauto in quell'inning e l'arbitro lo ha squeezed un pochino.
Il fatto ch nel quinto e nel sesto abbia dominato la dice lunga su come fosse non in confusione.
Fosse stato in Giappone magari avrebbe lanciato un completo - 140-150 lanci.
ma ormai e' gia' clima caldo per questa sera...no let down.
si, ed i 4-pitch walks che ha concesso? Non trovava la zona manco a pagarlo in quell'inning, come 2 partenze prima contro i Jays. Stessa identica situazione. Poi rientra nel dugout, si calma, esce e domina di nuovo. Ma per 1 inning perde completamente concentrazione.
Non lo toccano perchè ha "stuff" e quindi è sempre difficile battere contro di lui, ma la zona si era dimenticato cosa fosse. Ball su ball su ball per un inning intero. Contro i Jays addirittura una BB a basi cariche quel giorno...
sconfitta che non ci voleva...stasera era da vincere.
cinicamente si può dire che l'infortunio a karstens è stata la cosa migliore che poteva succedere agli yankees.
prima save di rivera...e vabbè, pure wily mo ha battuto l'altro ieri...
ovviamente in classifica cambia poco, peccato però, perché stasera eravamo favoriti, domani manco per niente.
Go Sox
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Ce un motivo per cui al settimo con corridori in prima e seconda e lanciatore destro, non è entrato a battere Varitek per Mirabelli? Per me Boston ha perso lì.
Che sfortuna! Peccato per la partita di stasera. Avrei voluto vedere Ortiz contro Rivera, ma è andata così. Da notare alcune cose:
- se Karstens non si fosse infortunato, non avrebbero messo Igawa così presto. Si conferma la nostra incredibile crisi contro i mancini.
- Manny col peggiore AB dell'anno contro Farnsworth.
- Crisp con un clutch AB eliminato assurdamente da Froemming su lanci nettamente fuori zona.
- Doppio di Cabrera incredibile, con un pop che rimbalza sulla linea e poi vola tra gli spettatori.
- Scelte incredibili di Francona che non mette il PH per Mirabelli. Poi mette Hinske per Pedroia (che nel settimo o più tardi batte .375!!!).
- Solito grandissimo bullpen
- Il 2-run HR di Posada è stato tale dopo che abbiamo fallito un doppio gioco a causa della lentezza di Wakes. Se non avessimo avuto tutta sta' sfortuna, sarebbe stato un solo shot, ed il doppio di Cabrera una foul ball. A quel punto la partita sarebbe stata pareggiata.
Succede... purtroppo tutto, sin dal primissimo AB, ha mostrato che la Dea Bendata fosse dall'altro lato. Niente da fare, ma non fa niente. Domani confidiamo in un miracolo di Tavarez, anche se non ci credo moltissimo. Ma sarà la sua ultima partenza al 99%. Anche Francona ha parlato di promozione di Lester a Fox, quindi è semi-ufficiale. Ma non si sa chi scenderà.
Ma comunque pessima partita difensiva. Romero e Wakefield con difese negative. Lugo eccellente, ma si è impappinato su Jeter. Lowell con 2 errori, e non è da lui. E' strano come ci capiti in singole partite di fare giocate oscene, per poi giocare 5-6 partite eccellenti (a prescindere dagli errori). Mi dispiace solo per Wakefield... nelle sue ultime 10 partenze abbiamo segnato 15 punti. Non ha mai run support.......
Assenzio: Francona raramente mette un PH per Mirabelli, e mai prima della parte bassa dell'ottavo, perchè vuole assolutamente che Varitek abbia l'intero day off, o che al massimo debba giocare mezzo inning. Purtroppo era ovvio che non mettesse il PH, ma l'ha fatto per Pedroia. Eh... management creativo. I suoi fedelissimi (e Mirabelli è uno di questi) hanno trattamento preferenziale. Mi ricordo l'anno scorso contro Cleveland fece lo stesso, poi Mirabelli venne colpito e vincemmo la partita, ma mica va sempre così...
Sono 15-8 con Manny che batte .190. Anche questa cosa non aiuta certo contro i mancini.
Oggi
Game of inches.
Poi come spesso accade, quando un pitcher entra al primo o al secondo per infortunio. Tira fuori una buona prestazione, perche' scombina tutti i piani, il lienup era pronto per l'altro, etc...accade spesso.
Ha funzionato oggi, vero sfortuna, ma se Karstens adesso sta fuori due mesi, magari preferivano perdere la partita. Comunque ha salvato anche il morale di Igawa, forse. Mezza fortuna-mezzza sfortuna per NY.
Eppure, nonostante le scelte di Tito che non mi sono parse cosi' oltraggiose, sono arrivati al nono con il pareggio in prima, dopo aver giocato abbastanza male. Errori, at bat affrettati, GIDP.
Assenzio, puoi girarla come vuoi - io volevo chiamata la BB a Crisp e Tek in battuta con il singolo che ha battuto dopo...non ci sarebbe stato neppure Rivera perche' andavano sotto.
Crisp non e' Carl Everett, non e' matto, sa che i dinosauri sono veramente esistiti, si e' fatto espellere, ma aveva ragione lui.
Ieri.
IMHO, lo ha detto anche Farrell che ha voluto esser troppo difensivo.
Dice-K non ha voluto regalare un cheap shot a GiambE, secondo me e' un asso e ragiona da tale.
In questo mi ricorda molto Pedro. Giocatori che hanno il lroro modo di pensare.
E' un rookie alla fine dei conti. E dopo tanta confusione ha lanciato due inning perfetti, forse non era proprio in confusione totale. Un pitcher in confusione totale non lancia altri due inning. Quel post volevo criticare - confusione totale mi sembra esagerato.
Domani.
Vincere!
Perche' la striscia perdente mi ha gia' stufato.
come detto nella discussione live dispiace molto per ieri perchè potevamo vincere e complice un pò di sfortuna non ce l'abbiamo fatta.
oggi siamo sfavoriti,ma io ci credo lo stesso.
Stasera e' durissima , pero' dipende con che piede si e' svegliato il mutante, con quello sbagliato non c'e' partita con quello giusto c'e' la giochiamo, anche ieri li abbiamo tenuti a soli 3 punti con Wakes e il bulpen, ecco questa piega mi piace parecchio.
Occhio a Manny siamo vicino alla fine del suo ST