Ascolta me Furious, è un complotto!Furious wrote: Ho perso 19 punti giocando Boozer al posto di Bryant, ma ho più flessibilità nelle scelte :hehe:
E stasera i primi giocheranno Wade?![]()
Quelli di nba.com stanno falsando i playoff per far vedere che i loro esperti ci prendono sempre, non solo con i giocatori ma anche con le date! non si spiega se non così un Baron Davis da 16 e uno da 55 (proprio quando lo dicono loro...), un Boozer da 24 e uno da 59 (proprio quando lo dicono loro...), un Bryant da 24 e uno da 57 (proprio quando lo dicono loro...), un D.Howard da 20 e uno da 35 (proprio quando lo dicono loro...).
A parte le cazzate, anche a me era venuto in mente di giocare Bryant questa giornata, così come volevo giocare Howard e Davis alle prime due, però poi vedendo che gli "esperti" li davano come pick consigliati ho dovuto cambiare idea, perchè mi dava troppo fastidio il pensiero di giocare con la sensazione di seguire uno "schema" fatto da altri. Non sto dicendo che chi ha scelto proprio quei giocatori lo abbia fatto solo perchè lo dicono loro (non avrebbe proprio senso), anche perche le loro scelte, ovviamente, sono piuttosto logiche (a parte quella di Bosh che personalmente non condivido), solo che io ho sentito il fortissimo bisogno di "smentire" l'esperto, di giocare i giocatori che mi "sentivo" in giornate diverse dalle loro, per poter dire, almeno per una giornata, "te l'ho messo al :censored: esperto del :censored:!!!"
Solo che al momento gli esperti me lo hanno stra-messo al :censored:, siamo 125 a 286 :sbadat:

-