TonyParker wrote:
ueeeeee tornato un'ora fa da roma!!! partita !
a vederla alla tele sembrava un pareggio combinato!!!!
primo tempo nettamente targato lazio secondo tempo un po' meglio noi..
fortunato te che hai visto la viola vincente a roma io tra due me ne vado a veder milan-fiorentina!!!
pas wrote:
a vederla alla tele sembrava un pareggio combinato!!!!
primo tempo nettamente targato lazio secondo tempo un po' meglio noi..
fortunato te che hai visto la viola vincente a roma io tra due me ne vado a veder milan-fiorentina!!!
i miei amici mi han chiesto se volevo fare pure milano....però rischio di andare sottozero per quanto riguarda il cash :sbadat:
cmq oh per me se uno deve visitare uno stadio meglio milano....ci son stato l'anno scorso e ti posso dire che per me san siro è uno stadio incredibile...più bello dell'olimpico (e ti assicuro che anche l'olimpico dal vivo è a dir poco straordinario)....
san siro è fenomenale!!ci sono stato parecchie volte;per me è comodissimo in un ora sono là..parecchie volte ci sono andato a veder la nazionale..una cosa spettacolare molto meglio di una partita di club..
spero di veder un'ottima partita però prima iniziamo a battere il chievo..
pas wrote:
perchè gli danno 5,5 milioni l'anno e alla viola 18 milioni...ce lo porto io in baviera... :lol2:
meglio il chelsea...ci da 2 milioni in più
cmq vittoria soffertissima contro il chievo...grande reginaldo sempre più idolo...un uomo solo al comando :figo:
TonyParker wrote:
meglio il chelsea...ci da 2 milioni in più
cmq vittoria soffertissima contro il chievo...grande reginaldo sempre più idolo...un uomo solo al comando :figo:
bella vittoria ieri sera mi sono guardato il primo tempo e sembrava una partita da pareggio visto che loro pensavano a difendersie noi non abbiamo trovato grosse occasioni da rete;invece nel secondo tempo ci ha pensato il tartufone a pennellare un bellissimo gol!!!
comunque non si può giocare con pazzini pensando sia toni e far lo stesso gioco..
pas wrote:
bella vittoria ieri sera mi sono guardato il primo tempo e sembrava una partita da pareggio visto che loro pensavano a difendersie noi non abbiamo trovato grosse occasioni da rete;invece nel secondo tempo ci ha pensato il tartufone a pennellare un bellissimo gol!!!
comunque non si può giocare con pazzini pensando sia toni e far lo stesso gioco..
con pazzini va cambiato schema...e per fortuna che c'è prandelli in panca, possiamo pure fidarci del caoch in tranquillanza
Vediamo se dopo Baggio e Batistuta ci tocca giocare anche contro Toni, spero che per una volta ci concedano la grazia di vendere il pezzo da novanta all'estero
frog wrote:
Vediamo se dopo Baggio e Batistuta ci tocca giocare anche contro Toni, spero che per una volta ci concedano la grazia di vendere il pezzo da novanta all'estero
rodmanalbe82 wrote:
qualcuno di voi è a milano domenica???
p.s. bastini è vivo, l'ho visto! :gazza:
probabilmente dovrei esserci...
secondo anello arancio...
domani si gioca senza toni al 90%..la vedo dura anche se al milan manca il gila e ronaldo;speriamo che siano stanchi da mercoledì per fare il colpaccio!!! :lol2: