Re: Playoff time!-road to the cup
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ottawa è partita in gara 1 come con i Penguins, 4 goal nel primo periodo a Brodeur, annichiliti i Devils che sono ritornati nel secondo, cercando poi l'assalto finale. Decisiva una parata di Emery. Si prospetta una serie intensa.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
toro scatenato
per i Canucks troppo pesanti le assenze,la sconfitta ci stava:già i Ducks sono potenzialmente più forti,in più senza Salo,Bieksa e Cooke vincere era davvero dura.
Oggi però mi aspetto una reazione rabbiosa di Vancouver...
per quanto riguarda Detroit-San Josè:anche dopo gara 1 vedo Detroit favorita però come ho detto e ripetuto il fattore GK conta moltissimo,soprattutto nei PO e Nabokov con 34 su 34 lascia ben sperare i tifosi degli Sharks.
Oggi però mi aspetto una reazione rabbiosa di Vancouver...
per quanto riguarda Detroit-San Josè:anche dopo gara 1 vedo Detroit favorita però come ho detto e ripetuto il fattore GK conta moltissimo,soprattutto nei PO e Nabokov con 34 su 34 lascia ben sperare i tifosi degli Sharks.
Last edited by toro scatenato on 27/04/2007, 16:26, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
split a anaheim, split in casa e da li in poi ogni partita sara' gara 7. Vancouver e' piu' abituata a giocare con la forza della disperazione dato che l'ha fatto tutto l'anno, e avendo una squadra fatta per grandissima parte di grinders le uniche skill che hanno sono appunto quelle che vengono fuori nel momento del "do or die". E' durissima, ma crederci costa ben poco! Certo il ritorno di almeno uno dei due difensori non farebbe male.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
toro scatenato
forse per la partita di stanotte Vancouver recupererà uno tra Salo e Bieksa,entrambi sono in forse.
- jovocop
nope.. edler e fitzpatrick anche in gara 2! Come diceva una zecca.. uno ci prova!

- jovocop
Una statua a Luongo e Mitchell dopo questa prova penso che sia l'unica giusta ricompensa. E anche Anaheim sembra battibile dopo una gara che e' costata tanta fatica a tutti quanti quelli scesi sul ghiaccio e mi ha levato un anno di vita ogni powerplay dei Ducks. Ora si va a Vancouver!

- Diavolo_NJ
- Senior

Oh c***o che partita.... 
Primo periodo da buttare per i diavoli sotto di 4 gol....il secondo dominato invece dagli uomini di Morello.....e il terzo giocato alla pari :gazza:
Sarà una serie dura....dopo il primo periodo ho visto i Devils svegliarsi....chissà forse Lou morello li aveva addormentati con le sue chiacchere (parla un sacco)...e poi c'è da registrare il gioco superfisico dei Senators
il primo periodo è stato tremendo. 
Bè il vantaggio casalingo è perso....but never give up
1 - 0 per kachlex :lol2:
Primo periodo da buttare per i diavoli sotto di 4 gol....il secondo dominato invece dagli uomini di Morello.....e il terzo giocato alla pari :gazza:
Sarà una serie dura....dopo il primo periodo ho visto i Devils svegliarsi....chissà forse Lou morello li aveva addormentati con le sue chiacchere (parla un sacco)...e poi c'è da registrare il gioco superfisico dei Senators
Bè il vantaggio casalingo è perso....but never give up
1 - 0 per kachlex :lol2:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
quasi dimenticavo. visto che su ESPN pare che le sue playoff stats non siano nemmeno consultabili (ed è meglio così), riporto io quelle di quest'anno:
Yashin:0 gol+ 0 assist. 0 punti.
L'ha vinta Yashin. :paper:
Yashin:0 gol+ 0 assist. 0 punti.
L'ha vinta Yashin. :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

:roll:jovocop wrote: sinceramente solo gara 6 e' stata dominata da Dallas
difficile che in questa serie si potessero vedere partite completamente dominate dall'una o dall'altra squadra, sia per il valore dei team che hanno fatto praticamente gli stessi punti in rs, sia per le cifre offensive e difensive delle due squadre (i due peggior attacchi ad ovest e due tra le migliori difese...) che non potevano che far pensare a punteggi molto bassi (gara 1 piacevole eccezione).Quindi che Dallas abbia dominato gara 6 e a mio avviso buona parte della seconda (Vancouver è uscita quando Dallas cercava/doveva amministrare) è pure troppo per una squadra che va a casa al primo turno..peccato che alla cieca ho deciso di scaricare solo quelle 2 gare nella serie (2 W di Dallas
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- jovocop
datte foco altroche' darti da fare !!

-
therussianrocket
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:jovocop wrote: datte foco altroche' darti da fare !!
-
toro scatenato
c'avevo visto giusto sulla reazione di Vancouver.
grandissimo il terzo gol di Vanek in gara 2 tra Buffalo e i Rangers,stanotte gara 3 è stata vinta da Jagr e co.
ps:che ne dite se si apre una discussione solo foto su questi PO?tanto per far parlare un pò le immagini..
grandissimo il terzo gol di Vanek in gara 2 tra Buffalo e i Rangers,stanotte gara 3 è stata vinta da Jagr e co.
ps:che ne dite se si apre una discussione solo foto su questi PO?tanto per far parlare un pò le immagini..
-
therussianrocket
- Pro

vai, apri tu!toro scatenato wrote:
- jovocop
troppo tardi per l'antimacumba.. primo tiro in porta gol.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Faccio una breve comparsata, senza leggere gli ultimi post perchè non voglio sapere il risultato di gara 3 di ana-van.
Immaginavo di sollevare la "timida" reazione di jovo, con i miei pareri su gara 7 tra dal e van. Ma purtroppo io tengo Dallas e lui Vancouver e vediamo le cose in modo diverso.
Aggiungo che comunque tu Jovo sei anni luce più compertente di me che seguo l'hockey da pochissimi anni...
Adesso seguo questa serie fino alla fine per vedere chi ha ragione alla fine... :D
Se Luongo vi assiste potete provare a passare la serie vincendo le 2 partite in casa di adesso.
Per quanto riguarda la fisicità di ana, intendo che, anche se non fanno sempre delle vere e proprie cariche,finiscono comunque sempre la pattinata sul giocatore avversario. Alla lunga è un attegiamento che sfianca gli altri e paga.
Vediamo le due partite in Canada.
Io comunque tengo per i Canucks, davvero. Quando c'è una squadra canadese i download sono sempre più veloci per la presenza di tanti seeders...
Immaginavo di sollevare la "timida" reazione di jovo, con i miei pareri su gara 7 tra dal e van. Ma purtroppo io tengo Dallas e lui Vancouver e vediamo le cose in modo diverso.
Aggiungo che comunque tu Jovo sei anni luce più compertente di me che seguo l'hockey da pochissimi anni...
Adesso seguo questa serie fino alla fine per vedere chi ha ragione alla fine... :D
Se Luongo vi assiste potete provare a passare la serie vincendo le 2 partite in casa di adesso.
Per quanto riguarda la fisicità di ana, intendo che, anche se non fanno sempre delle vere e proprie cariche,finiscono comunque sempre la pattinata sul giocatore avversario. Alla lunga è un attegiamento che sfianca gli altri e paga.
Vediamo le due partite in Canada.
Io comunque tengo per i Canucks, davvero. Quando c'è una squadra canadese i download sono sempre più veloci per la presenza di tanti seeders...