Re: Guantoni baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
surfbear

Post by surfbear »

io possiedo 2 guantoni della Rawlings uno da catchers e l'altro da pitchers
mi sono trovato sempre bene morbidi devo dire che quelli della nike non scherzano
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Big Lebowski wrote: Per fortuna non definirei il mio un ordine "grosso", comunque appena mi arriva il tutto vi posso lasciare un commento di feedback, tanto per notificarvi la mia soddisfazione o insoddisfazione.
Può sempre servire.
Insoddisfazione. Male, male, male.
Poca comunicazione, m'han mandato un guantone sbagliato e per farlo cambiare ho dovuto sudare un bel po'.
La prossima volta mi rivolgo altrove.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
Tigers

Post by Tigers »

Davvero?!?! :sbadat: che fenomeni..... :nonno: mi chiedo ma come si fa a sbagliare a mandare un guantone?!?!?  cmq se ti posso dare un consiglio anche per le piccole cose guarda loudsports.com, ha forse meno scelta...però a me in 2 giorni è sempre arrivato tutto....
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Tigers wrote: Davvero?!?! :sbadat: che fenomeni..... :nonno: mi chiedo ma come si fa a sbagliare a mandare un guantone?!?!? 
Pensa che io l'anno scorso ho ordinato due paia di scarpe: ne  è arrivato un paio solo, del modello scelto da me ma del numero scelto dal mio amico.  :sbadat:
Dopo una serie di mail e telefonate ho rispedito il pacco e mi hanno mandato l'ordine giusto, per fortuna avevo fatto tutto ben in anticipo rispetto al campionato.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Tigers wrote: Davvero?!?! :sbadat: che fenomeni..... :nonno: mi chiedo ma come si fa a sbagliare a mandare un guantone?!?!?  cmq se ti posso dare un consiglio anche per le piccole cose guarda loudsports.com, ha forse meno scelta...però a me in 2 giorni è sempre arrivato tutto....
Grazie del consiglio. Mi sa tanto che in futuro lo seguirò.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

quest'anno la macronbaseball mi sembra in grosse difficoltà logistiche!!! quello che miè capitato o meglio che sono riuscito ad evitare ha dell'inspiegabile. devo essere sincero e dire che anni addietro non ho mai avuto problemi. qualche mese fa ero intenzionato ad acquistare alcuni articoli dopo mesi di attesa visto che il sito non era ancora aggiornato e non capisco il motivo hanno storto il naso nell'effettuare l'ordine via telefono (mai successo) ma consigliandomi di effettuarlo per email. l'assurdo sta nel fatto che in questo modo come poi è accaduto non si prendono responsabilità di rispondere al messaggio ne tantomeno qualora l'ordine procedesse non si sanno nè i tempi nè i relativi costi di spedizione. insomma tutto un pò in balia del caso. comunque ho risolto altrove.

a proposito ho comprato il nuovo guanto , l'eccellente wilsono a2000 da 12 1/2!!!!!! preso dagli stati uniti, per assudo tra il prezzo del guanto le spese di spedizione altissime e  le spese "rapinate" della dogana pure loro altissime (41€) col favorevole cambio dollaro-euro ho speso di meno che comprandolo (se lo avessi trovato!!!!!!) in italia!!!!!
Tigers

Post by Tigers »

Secondo me alla macron quest'anno si fanno di :rastapimp:..... fanno delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra... :sbadat:
Il mese scorso avevo ordinato la divisa da gioco color royal, dopo 7 gg è arrivato il pacco, lo sapete che colore era la maglia??? ROSSA :sbadat: ma dai... :lmao:  almeno chiama...Quando ordinai la roba al loudsports mi chiamavano anche per la minima caxxxta....
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ho fatto l'ultimo ordine ieri.. incrocio le dita..
Browns

Post by Browns »

Ragazzi ho 2 guanti da baseball buonissimi presi una alla macron e l'altro negli Usa, 1 wilson a 2000 11.75" con basket intrecciato (usato 1 allenamento), 1 rawlings classico 12" color miele basket chiuso usato per gli allenamenti, chi è interessato e volesse vedere il guanto io posso spedirvelo e voi appena lo ricevete decidete se pagare o rimandarmelo....
Siete tutti ragazzi seri, su ebay non lo farei mai......
Faccio così perchè il guanto è una cosa particolare il giocatore se lo deve provare e sentire se calza bene, quindi se vi interessa, fatemelo sapere...
Ciao!!!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

cosa ne pensate dell'A2000?
Browns

Post by Browns »

l'ho usati pochissimo in allenamento.....addirittura l' a2000 ha appena la forma...
Browns

Post by Browns »

Il rawlings è sul sito della macron, si chiama pro 1000 3T
The Dave
Rookie
Rookie

Post by The Dave »

Forse a voi non ve ne frega niente, ma io sono felice perchè, mi è arrivato un nuovo guantone. Gentile regalo da parte di mio fratello.

Fronte:

Image

Retro:

Image

In effetti mi serviva, usavo uno che aveva quasi 10 anni, però è ancora una meraviglia, ma oramai era giunta l'ora di modernizzarsi, e mio fratello ha pensato bene. Ora come ora è duro come il cemento armato.  :D

Il più bel regalo di Natale che ho mai ricevuto.  :forza:
Image Image Image
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

The Dave wrote:

Image

Image
Ora come ora è duro come il cemento armato.  :D
Vai con il trattamento olio e spago.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

The Dave wrote: Forse a voi non ve ne frega niente, ma io sono felice perchè, mi è arrivato un nuovo guantone. Gentile regalo da parte di mio fratello.

Fronte:

Image

Retro:

Image

In effetti mi serviva, usavo uno che aveva quasi 10 anni, però è ancora una meraviglia, ma oramai era giunta l'ora di modernizzarsi, e mio fratello ha pensato bene. Ora come ora è duro come il cemento armato.  :D

Il più bel regalo di Natale che ho mai ricevuto.  :forza:
capisco la tua emozione, per noi appassionati per nulla esagerata!!!!!!!!!!! purtroppo non ho mai avuto il piacere di ricevere regali così per natale, ma forse è stato meglio così, la scelta del guantone è troppo personale!!!!! comunque , se giochi in qualche squadra, ti consiglio anche io di darci sotto con la manutenzione...sei giusto in tempo per l'inizio stagione...
olio, pallina dentro per la forma e una bella cinta.....poi ogni tanto lo riprendi, lo indossi e gli cominci a far fare un po di piegamente aprendolo e chiudendolo...ciao ciao
Post Reply