Re: Drive to the finals 2007

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Furious wrote: Ho perso 19 punti giocando Boozer al posto di Bryant, ma ho più flessibilità nelle scelte  :hehe:
E stasera i primi giocheranno Wade?  :fischia:
Ascolta me Furious, è un complotto!
Quelli di nba.com stanno falsando i playoff per far vedere che i loro esperti ci prendono sempre, non solo con i giocatori ma anche con le date! non si spiega se non così un Baron Davis da 16 e uno da 55 (proprio quando lo dicono loro...), un Boozer da 24 e uno da 59 (proprio quando lo dicono loro...), un Bryant da 24 e uno da 57 (proprio quando lo dicono loro...), un D.Howard da 20 e uno da 35 (proprio quando lo dicono loro...).
A parte le cazzate, anche a me era venuto in mente di giocare Bryant questa giornata, così come volevo giocare Howard e Davis alle prime due, però poi vedendo che gli "esperti" li davano come pick consigliati ho dovuto cambiare idea, perchè mi dava troppo fastidio il pensiero di giocare con la sensazione di seguire uno "schema" fatto da altri. Non sto dicendo che chi ha scelto proprio quei giocatori lo abbia fatto solo perchè lo dicono loro (non avrebbe proprio senso), anche perche le loro scelte, ovviamente, sono piuttosto logiche (a parte quella di Bosh che personalmente non condivido), solo che io ho sentito il fortissimo bisogno di "smentire" l'esperto, di giocare i giocatori che mi "sentivo" in giornate diverse dalle loro, per poter dire, almeno per una giornata, "te l'ho messo al :censored: esperto del :censored:!!!"
Solo che al momento gli esperti me lo hanno stra-messo al :censored:, siamo 125 a 286 :sbadat:
Last edited by King Boykins on 27/04/2007, 16:11, edited 1 time in total.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: Baron Davis 16  :sbadat:

Dunque, sono 27 su 32, quelli dietro di me hanno palesemente smesso di giocare, ho 130 dal primo dopo 5 giornate eppure credo di aver fatto sempre scelte piuttosto logiche...

Questo non è proprio il mio gioco :forza: :forza:
Vediamo se Jamison mi regalerà l'ennesima delusione :gazza:
Ma che cazzo dico, Jamison me lo sono giocato per sabato notte :lmao: :lmao:
Ho dei serissimi problemi nella memoria a breve termine, è già la seconda volta che mi capita :gogogo:
Infatti mi ero giocato Deron Williams, 26 per lui (è il punteggio più alto che abbia mai fatto a sto gioco :forza:)

Devo smettere di drogarmi :disgusto:
Stanotte vado con Stephen Jackson (ho contollato, è veramente lui :forza:)
:rastapimp:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ma fanculo. Avevo già pensato di mettere Kobe ieri sera ma poi avevo qui la ragazza, e mi son scordato di fare la scelta :roll: . Quindi 0 ieri sera che condiziona pesantemente le mie ambizioni...  :01:
Image-ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

MattBellamy wrote: Ma fanculo. Avevo già pensato di mettere Kobe ieri sera ma poi avevo qui la ragazza, e mi son scordato di fare la scelta :roll: . Quindi 0 ieri sera che condiziona pesantemente le mie ambizioni...  :01:
Ti è andata molto meglio di me...io Kobe non l'ho messo e la ragazza a casa non c'era... :forza:
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Kobe ha fatto il suo sporco lavoro e mi ha regalato il quinto posto! :forza: :gogogo:

Oggi punto su Stackhouse...  :fischia:
ImageImage
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

King Boykins wrote: Ascolta me Furious, è un complotto!
Quelli di nba.com stanno falsando i playoff per far vedere che i loro esperti ci prendono sempre, non solo con i giocatori ma anche con le date! non si spiega se non così un Baron Davis da 16 e uno da 55 (proprio quando lo dicono loro...), un Boozer da 24 e uno da 59 (proprio quando lo dicono loro...), un Bryant da 24 e uno da 57 (proprio quando lo dicono loro...), un D.Howard da 20 e uno da 35 (proprio quando lo dicono loro...).
A parte le cazzate, anche a me era venuto in mente di giocare Bryant questa giornata, così come volevo giocare Howard e Davis alle prime due, però poi vedendo che gli "esperti" li davano come pick consigliati ho dovuto cambiare idea, perchè mi dava troppo fastidio il pensiero di giocare con la sensazione di seguire uno "schema" fatto da altri. Non sto dicendo che chi ha scelto proprio quei giocatori lo abbia fatto solo perchè lo dicono loro (non avrebbe proprio senso), anche perche le loro scelte, ovviamente, sono piuttosto logiche (a parte quella di Bosh che personalmente non condivido), solo che io ho sentito il fortissimo bisogno di "smentire" l'esperto, di giocare i giocatori che mi "sentivo" in giornate diverse dalle loro, per poter dire, almeno per una giornata, "te l'ho messo al :censored: esperto del :censored:!!!"
Solo che al momento gli esperti me lo hanno stra-messo al :censored:, siamo 125 a 286 :sbadat:

Ti ho dato un karma positivo per questa risposta  :applauso:
Cmq onore agli esperti che per ora stando andando alla grande :notworthy:
Io non dico che tutti quelli ke hanno fatto 196 questa settimana abbiano seguito gli esperti ciecamente e non voglio manco crederlo... però penso anche un pò abbiano influito e che se non fossero resi noti i pronostici degli esperti qualcosa cambierebbe!
Cmq non credere che possano andare avanti di questo passo, è teoricamente impossibile... potrebbe scapparci una debacle proprio stasera guarda te, con quel Wade che non è ancora al 100% e che io non mi giocherei mai in questo momento se non per necessità. :fischia:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Volevo prendere Carter o Wade oggi, ma alla fine ho scelto Al Harrington......che non si capisce perchè ha giocato pochissimo e uscendo dalla panchina!!!!
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

io mi sono preso carter e non è andata malissimo suppergiù..... :figo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

TMC_1 wrote: Volevo prendere Carter o Wade oggi, ma alla fine ho scelto Al Harrington......che non si capisce perchè ha giocato pochissimo e uscendo dalla panchina!!!!
Cuz of the Latvia Sensation  :gogogo:
Image-ImageImage
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Alla 7° giornata dei playoff continua la marcia dei Blazers di Dbonaz che mantengono la leadership con Shaq. La maledizione degli esperti non finisce ancora e per l'ennesima volta schierano uno dei giocatori migliori di giornata.
Il gruppo della lega Playit è molto compatto e in 100 punti ci sono 17 fantallenatori.
Alcuni hanno già azzardato giocatori di Nets, Mavs o Suns: se nel caso di Mavs il rischio può anche essere remunerato dalla non remota ipotesi di uscita della squadra, negli altri 2 casi potrebbero rivelarsi errori da pagare  a caro prezzo al prossimo turno.
Molto bene invece Shaq e Wade con Miami ormai prossima all'addio ai playoff.
Stasera Nba.com suggerisce Antonio Daniels: sarà ancora una volta la giocata d'oro? :gazza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Finalmente il primo 30ello con S.Jackson (30 precisi precisi eh... nulla di più :gazza:)
Resto comunque ignobilmente ultimo, ma recupero ben 1 punto su A.F.D.U.I. President :01:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

King Boykins wrote: Finalmente il primo 30ello con S.Jackson (30 precisi precisi eh... nulla di più :gazza:)
Resto comunque ignobilmente ultimo, ma recupero ben 1 punto su A.F.D.U.I. President :01:
Stò amministrando il vantaggio... :figo:

Stanotte tocca a Jaminson... :gazza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

bravo Dwyane, fai tanti punti e perdi la partita :hehe:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Per stanotte io mi gioco Howard, sperando che voglia allungare la serie contro Detroit con un gran prestazione!
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

TMC_1 wrote: Per stanotte io mi gioco Howard, sperando che voglia allungare la serie contro Detroit con un gran prestazione!
L'ho scelta nella serata giusta....29+17+2! :forza: Peccato per il 9-17 ai liberi però.
Image
Post Reply