Re: Palinsesto Sky

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..poi se riuscissimo a coinvolgere elio&faso su radioplayit..  :lol2: (renè chiamali un pò! :D)
uriah0000
Newbie
Newbie

Post by uriah0000 »

rene144 wrote: e come detto credo che questa sia un'altra ragione per non comprare i diritti da parte di Sky: a chi gliene frega dei diritti di Sky quando a costi inferiori (per partita, o mensili) si vede molto di più?
Rene', vorrei che nelle considerazioni su mlb.tv si tenesse anche conto di quei poveri cristi, ed io ne faccio parte, che vivono in zone dove telecom non ha alcun interesse ad installare l'accesso ad adsl...e che avevano in sky l'unica effettiva fonte di baseball mlb.
Premesso che se Sky non ci guadagna fa bene a non comprare e che Nasn sarebbe l'unica soluzione possibile, noi ( e x noi includo gli altri sfigati "rurali" da 56k) x adesso siamo a digiuno...
Bravi a dire che mlb.tv è un vero affare, lo penso anch'io, ma x me è come il dopobarba dopo la rasatura da ubriaco!
Saluti.
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

Anche se sembra incredibile in italia sono tantissime le persone che non possono avere un collegamento a banda larga per vedere MLB.tv, inoltre io ho preso il satellite perchè vedo male pure la TV  analogica.
Bisogna evitare discorsi del tipo:"Io mi guardo MLB.tv a 700kb e tutto gli altri possono fottersi e magari devono pure evitare di lamentarsi che mi disturbano l'appetito".
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ciao Uriah.
Si, vero quello che dici, ma io parlavo da un semplice e crudo punto di vista commerciale: sfortunatamente ed oggettivamente, gli appassionati MLB che non sono raggiunti dal servizio ADSL sono davvero pochissimi (non parlo di italiani in generale, ma di fan italiani di baseball americano), e dubito che come numeri possiate contare qualcosa per convincere Sky a rinnovare. Per tutti gli altri MLB.tv è un'alternativa non solo conveniente ed economica, ma sicuramente superiore anche a livello di qualità.
Mi spiace per voi insomma, ma commercialmente contate poco e siete costretti semplicemente a "soffrire" o a sentire le mie radiocronache :fischia:
Poi per il resto, so che esistete. Sul forum sei il terzo... Ma quando si è in una così ristretta minoranza, di solito la voce di chi si lamenta viene ignorata da chi deve investire. Poi se riuscite a farvi sentire da Sky e riuscite a far pensare che voi economicamente valete la pena di rinnovare il contratto con l'MLB sono solo contento (per la visibilità che si genera e per voi). Oggettivamente però la vedo dura...

korver: non mi sembra che nessuno abbia detto che gli altri possano "fottersi". E ti invito a non mettere certe parole e concetti in bocca agli altri, che poi si generano malintesi e liti evitabilissime.
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

"Sapete che vi dico? ora che riesco a vedere MLB TV senza problemi chissenefrega della stagione regolare su Sky"

Alla faccia dell'altruismo, epoi quelli che chiedono di chiudere addirittura il thread boh.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

korver wrote: "Sapete che vi dico? ora che riesco a vedere MLB TV senza problemi chissenefrega della stagione regolare su Sky"

Alla faccia dell'altruismo, epoi quelli che chiedono di chiudere addirittura il thread boh.
si, ma parlava a titolo personale, spero. Non mi sembra che abbia mandato a quel paese gli altri, ma Sky...

Sulla chiusura del thread ovviamente dissento, e rimane aperto. Credo che le segnalazioni eventuali sia opportuno farle in ogni caso. Poi è chiaro che c'è chi risolve con MLB.tv e chi con NASN (che anche se non è distribuita in Italia è comunque captabile) e chi rimane a bocca asciutta, ma sempre nel massimo rispetto reciproco...
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

E' solo l'astinenza da MLB  che mi rende nervoso niente di personale, forse se avessi MLB.tv non mi preoccuperei di sky ma nemmeno romperei le scatole a chi si lamenta. :figo:
fabio2B
Newbie
Newbie

Post by fabio2B »

Non era assolutamente mia intenzione offendere chi non può seguire il baseball su MLB TV.Scusate.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Mi spiace per voi insomma, ma commercialmente contate poco e siete costretti semplicemente a "soffrire" o a sentire le mie radiocronache :fischia:
dalla padella alla brace  :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

rene144 wrote: si, ma parlava a titolo personale, spero. Non mi sembra che abbia mandato a quel paese gli altri, ma Sky...

Sulla chiusura del thread ovviamente dissento, e rimane aperto. Credo che le segnalazioni eventuali sia opportuno farle in ogni caso. Poi è chiaro che c'è chi risolve con MLB.tv e chi con NASN (che anche se non è distribuita in Italia è comunque captabile) e chi rimane a bocca asciutta, ma sempre nel massimo rispetto reciproco...
Come si capta Nasn?

Grazie
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

redskinsbravesceltics wrote: Come si capta Nasn?

Grazie
devi mandare un MP al Dr. Webba, che però credo l'avesse anche scritto in giro per il forum...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

redskinsbravesceltics wrote: Come si capta Nasn?

Grazie
Qui è spiegato come si capta NASN
Image Image
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

novità da quel figurante di Giovanni Bruno ??
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ancora niente...
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

L'altro giorno Brown nelle sue solite risposte evasive ha detto chisto:

"Cari amici del baseball. Stiamo lavorando per voi, consapevoli della considerazione e dell'interesse che riscuote nei nostri abbonati il campionato MLB. Il lavoro che stiamo facendo è complesso ma  non disperate, anzi."

Tradotto: non disdite l'abbonamento che prima o poi torna la MLB. :nono:
Locked