Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

niente male, anche se non sono convinto dell'utilizzo del bullpen.
Curt poteva lanciare almeno un altro inning sul 4-1, e nel nono si poteva azzardare Timlin, risparmiando Okajima e Donnelly (che comunque si sono sbrigati con 11 e 12 lanci rispettivamente). Ma ovviamente quando si vince c'è poco da discutere.
Male Lugo, 0/5. Malissimo Pena, che ottiene sì un walk importante, ma che ha una BA che rasenta pericolosamente l'ERA di Papelbon.
Drew sta tornando sulla Terra ma ottiene comunque 3 BB.
Manny ancora in slump, ma porta a casa 2 RBI, uno nel momento più caldo...Papi e Cora ancora decisivi.
Ottimo Schilling. Domani Beckett punta alla 5a, poi tutti a NY.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Mi piace il bullpen. Se davvero continua a funzionare cosi'.
E con Lester in rotazione, con l'aggiunta di Tavarez il pen magari migliora ancora.
Schilling 90 lanci, va bene cosi'.
Domani Beckett lancia un completo e riposano tutti.

Manny si svegliera' prima o poi, oppure no?

WMP...non ho capito se dobbiamo essere contenti che vada K invece di fare lo slugger o se si prende le BB. C'era Bellhorn che aveva quella funzione un tempo...ha! E lo potevano tenere praticamente gratis!
*scherzo* ma davvero spero che torni Coco.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Ci rimangono circa 20-23 milioni di dollari.
- si buttano tutti dietro ad Alex Rodriguez.
Lo faresti giocare 3B?  :disgusto: ho sempre sentito dire che è uno SS naturale! che solo la presenza di Jeter lo ha spedito all'angolo
Lugo (firmato per 4 anni) dove finirebbe??
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
toro scatenato

Post by toro scatenato »

bene bene bene.

ottimo Curt,ottimo bullpen.
per quanto riguarda l'attacco grande Youkilis 4 AB 3 H 2 R,bene anche Big Papi 3 AB 2 R e 1 RBI.

oggi Beckett contro Loewen per vincere ancora,e poi Yankees...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Okajima+Donnelly+Papelbon, il BP delle meraviglie  :gogogo:
22.1 IP, 7 SV, 5 H, 1 R, 29 SO

qual è la situazione contrattuale di Papelbon? va rifirmato a fine stagione? penso e spero per lui con un bell'aumento!! (visto che se lo merita)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Ragazzi non mi sono molto informato su Coco, l'ultima notizia era quella che aveva un problema muscolare? Ma adesso cosa ha? Lo hanno messo in DL? Gli stanno facendo esami o chissà cosa? Non è che rischia di stare fuori molto?
Image
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

big papi wrote: Ragazzi non mi sono molto informato su Coco, l'ultima notizia era quella che aveva un problema muscolare? Ma adesso cosa ha? Lo hanno messo in DL? Gli stanno facendo esami o chissà cosa? Non è che rischia di stare fuori molto?
da quello che ho capito stanno ancora cercando di determinare se è una botta o uno stiramento. non è ancora in DL, a seconda della gravità della situazione potrebbe andarci. comunque stasera quasi sicuro non gioca.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

http://www.boston.com/sports/baseball/r ... oody_mess/

Image

"The blood on his stocking. It was painted. Doug Mirabelli confessed up to it after." -- Gary Thorne

Ovviamente si parla del 2004 e questo signore è un commentatore delgli Orioles voi cosa dite? Mi sembrava avesse i punti proprio lì mah... che ricordi comunque... brividi...
Last edited by ze_ginius on 26/04/2007, 13:45, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Ha poca importanza, comunque:

Mirabelli said. "I never said that. I know it was blood. Everybody knows it was blood."

e

"It gets stupider," Schilling said with a tone of resignation in his voice. "I got the 9-inch scar for you. You can see it.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

se ne è già parlato, ci sono foto che documentano la sutura di schilling, thorne ha solo bisogno d'affetto.
1.4.6.8.9.14.27.42
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Anche su realgm parlano di questo fatto http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5859/20070426/mirabelli_denies_saying_famous_bloody_sock_wasnt_real/ e nella homepage dell'mlb c'è tanto di sondaggio, appena inserito.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Vittoria che ci voleva, le striscie di sconfitte è sempre bene interromperle sul nascere  :D
Manny mi ha fatto incazzare come una iena all'inizio (girava sempre il 1° o il 2° lancio), poi si è riscattato. Non è ancora quello vero ma è questione di tempo. Ottimo Curt, ha chiuso il 7° con 90 lanci, visto il vantaggio saggia la decisione di panchinarlo. Alla sue età 90 possono bastare. Intanto Paps riposa, il che non guasta... Stanotte tocca a Beckett, speriamo nella 5^ vittoria  :metal:
joesox

Post by joesox »

Ma porca troia...avevo scritto un post lunghissimo su Curt ed il sangue ed il calzino e 'sto cazzo di server mi ha fottuto e cancellato tutto...excuse my french!

in breve...
manny ha girato due volte al primo lancio...vero, ora dicono che amano magadan, speriamo

loewen, che non e' la curva di Montecarlo, ha invece due curve nel suo arsenale, ma spesso le lancia ball (4.97bb/9ip nel 2006) quindi questa sera pazienza!

---

curt - sono immodesto, ma era un bel post, non riesco a riscrivere tutto...

curt vive a medfield, 16 miglia da fenway (ex-casa de drew bledsoe)
la mattina di gara 2 ws 2004 si sveglia e non sente piu' il piede
"shonda, no way I am picthing tonight"
in auto vanno allo stadio - il tragitto di 16 miglia e' il momento piu' emozionante della carriera di curt - il
percorso e' tapezzato di cartelli che incitano curt, che lo ringraziano per gara 6 contro NY - arrivano e dr. morgan vede che e' stato pizzicato il nervo, lo scuce, ricuce e il piede ritorna immediatamente normale
curt spegne i cardinals

non sono un medico per cui spiego meglio che posso
la procedura, "Schilling Tendon Procedure to stabilize the peroneus brevis tendon" serve a tenere nella guaina ("torn" durante gara 3 delle alds con gli angels) il tendine breve del perone che lo lega alla caviglia
il tendine se ne usciva e sfregava contro l'osso, non si riesce neppure a camminare
la procedura funziono' per la gara 6 contro ny
9-inch (23cm) scar, mi pare 46 punti di sutura

usci' del sangue durante la partita - gli yankees lo videro e videro "willis reed deja vu' all over again"
yankees morti, il sangue era il loro! - furono SPAZZATI in gara 6 e in gara 7
[lo so che la meniamo ancora per il 2004, ma loro l'hanno menata per 86 anni, non proprio 86, ma insomma...]

pedro lancio' la sua regular bullpen session DURANTE gara 7 delle ALCS, ma NON nel bullpen, sul monte CONTRO gli yankees da tanto che erano morti...non ci credevo, controllavo il punteggio dopo ogni lancio

questo pagliaccio (sicuramente amcio di yawnessy) che spara vaccate

hanno tutti negato curt, mirabelli accusato di aver rivelato che era colore, anche kevin millar
theo ha detto: chissenefrega, abbiamo vinto la partita
il calzino e' a cooperstown, la macchia e' la', potrebbero fare il DNA...

Tito grandissimo come al solito: Francona, who enjoys using Mirabelli as a foil, said: "What are you doing? Can you just play every five days and not talk?"
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

bambinazo wrote: Lo faresti giocare 3B?   :disgusto: ho sempre sentito dire che è uno SS naturale! che solo la presenza di Jeter lo ha spedito all'angolo
Lugo (firmato per 4 anni) dove finirebbe??
Io metterei Lugo in terza ed A-Rod interbase. Lugo ha un braccio abbastanza forte da giocare in terza. L'anno scorso è andato male quando spostato in terza perchè era a disagio con la posizione nuova, però in difesa se l'è cavata.
bambinazo wrote: Okajima+Donnelly+Papelbon, il BP delle meraviglie   :gogogo:
22.1 IP, 7 SV, 5 H, 1 R, 29 SO

qual è la situazione contrattuale di Papelbon? va rifirmato a fine stagione? penso e spero per lui con un bell'aumento!! (visto che se lo merita)
Paps è nostro fino alla fine del 2011 a costo controllato. Quest'anno ed il prossimo prende il minimo contrattuale. Idem per Lester.

PS: Wily Mo sucks :gogogo: Mi ha fatto sentire male per il povero Ray :01:

Altra W in rimonta. Paps chiude solidamente, ma concede ancora una volta una BB. Beckett 5 in fila con un'altra partita strepitosa, magari gli avrei dato veramente il completo (100 lanci in 8 IP, lanciando al contatto e fregandosene dei K) per salvare Paps per domani, quando dovrebbe essere inutilizzabile. Domani però abbiamo tutto il bullpen, e questo è eccellente. Magari verrà usato anche Papelbon, se necessario. Bene per la classifica. Ora cerchiamo di vincerne 1 a NY. Non credo avremo la possibilità di vincerne di più.
Nota negativa: come sempre, dominati dal mancino, anche con le basi cariche. Molte BB, per carità, ma davvero toccato poco. Male, male, male. Domani c'è Pettitte. Grazie a Torre però che ci ha tolto Igawa rimettendoci contro Karstens... magari in quella possiamo fare meglio.
Last edited by rene144 on 27/04/2007, 4:19, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: PS: Wily Mo sucks :gogogo: Mi ha fatto sentire male per il povero Ray :01:
come detto i diretta - FUNZIONA!

ormai sono un "true red sox fan" e mi aspetto il disastro autunnale

p.s. Il pagliaccio di baltimore ha ritrattato sul calzino.
Locked