E' nell'entourage dei sixers, non ricordo con che mansione, ma mi pare la si possa leggere su hoopshypemookie#22 wrote: toc toc... Larry Brown??
Re: Memphis Grizzlies
- Steve Mix!
- Rookie

[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
-
larrybrown
- Rookie

:figo:mookie#22 wrote: toc toc... Larry Brown??
secondo ESPN il mio coach preferito andrà a farsi una chiacchierata con Michael Heisley per avere il posto di head coach
una bella sfida (anche se io al posto suo aspetterei il cadavere di Cheeks)

- DNGMRZ
- Rookie

-
JErving
- Senior

Larry Brown sembra un forte candidato per la panchina dei Grizzlies.
Nella città di Elvis stanno preparando un ritorno ad alti livelli coi controfiocchi...Sembra tutto dannatamente calcolato...
Con il 1st pick al draft arriverebbe Oden...e a quel punto una frontline Oden-Gasol-Gay sarebbe di assoluto livello...
Poi non è da escludere che con l'arrivo di Brown si tenti il colpaccio Billups.
Il play è in scadenza, ritroverebbe il coach che l'ha fatto diventare definitavamente una superstar, e in più sarebbe coperto di $ dalla testa ai piedi...Senza considerare il fatto che con Billups e Oden la squadra potrebbe già da subito ambire a qualcosa di importante...
Nella città di Elvis stanno preparando un ritorno ad alti livelli coi controfiocchi...Sembra tutto dannatamente calcolato...
Con il 1st pick al draft arriverebbe Oden...e a quel punto una frontline Oden-Gasol-Gay sarebbe di assoluto livello...
Il play è in scadenza, ritroverebbe il coach che l'ha fatto diventare definitavamente una superstar, e in più sarebbe coperto di $ dalla testa ai piedi...Senza considerare il fatto che con Billups e Oden la squadra potrebbe già da subito ambire a qualcosa di importante...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Considerato che in estate sparirà il contratto di Eddie Jones, Memphis avrebbe un bel po di $ da reinvestire proprio su una PG(Atkins non penso resterà)...Alternattiva a Billpus potrebbe essere Bibby...JErving wrote: Larry Brown sembra un forte candidato per la panchina dei Grizzlies.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Niente oden, per i grizzlies c'è la scelta n. 4; a questo punto non penso che Gasol resterà. Io cercherei di scambiarlo per arrivare a un buon centro (il sogno è Chandler ma non penso che si muova da New Orleans, tantomeno per andare a Memphis) e darei via anche Damon Stoudamire e, se servisse ad arrivare a un possibile uomo-franchigia, Mike Miller. A Memphis ci sono molti giovani interessanti (Gay, Warrick, Kinsey e Lowry che personalmente stimo molto) e Gasol potrebbe essere sostituito da horford.
I grizzlies hanno poi tra le mani un tale Sergei Lishouk
, che da quel pochissimo che ne ho sentito dire sembrerebbe un buon talento anche se non a impatto immediato. :gazza:
Comunque le basi per ricostruire ci sono, ora spetta alla dirigenza darsi da fare.
I grizzlies hanno poi tra le mani un tale Sergei Lishouk
Comunque le basi per ricostruire ci sono, ora spetta alla dirigenza darsi da fare.
Last edited by Cava on 25/06/2007, 23:58, edited 1 time in total.
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Run & Gun anche a Memphis ora
...Iavaroni in bocca al lupo!! 
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Guarda, credo che l'ultimo problema di Memphis e Iavaroni sia di creare uno stile di gioco veloce, dato che Memphis ha nelle corde almeno 100 punti a sera come dimostrato lo scorso anno.Alicon wrote: Run & Gun anche a Memphis ora...Iavaroni in bocca al lupo!!
![]()
Il problema sta nel cercare di creare qualcosa in difesa, visto che i Grizz sono di gran lunga la peggior difesa della NBA.
Quindi più che run & gun, termine abusato per definire squadre che giocano con tanti possessi, ed il vero e solo run & gun è quello degli Warriors, occorre cmabiare qualcosa in difesa.
- Dade
- Rookie

Iavaroni di quale aspetto del gioco, se aveva un compito speicifico, si occupava principalmente all'interno dello staff di Phoenix?
-
Cava
- Pro

Di qualunque aspetto si occupasse, ora dovrà lavorare tanto sulla difesa; se Memphis sapesse difendere farebbe paura.
Se però parte Gasol e rifondano dai giovani (come è probabile), sarà dura che il record migliori di molto per la prossima stagione.
Se però parte Gasol e rifondano dai giovani (come è probabile), sarà dura che il record migliori di molto per la prossima stagione.
-
Cava
- Pro

Memphis ha un nuovo GM, Chris Wallace, lo sciagurato predecessore dell'altrettanto sciagurato Danny Ainge ai Celtics! Wallace è stato scelto personalmente dal factotum uscente dei Grizzlies, Jerry West, entrambi sono del West Virginia (l'avete già sentita questa connection??))!! Pau Gasol sempre più traballante...
Gasol va verso Los Angeles. Potrebbe arrivare Odom, che sarebbe un bel rinforzo per una difesa disastrata come quella dei Grizzlies, oltre a portare esperienza in un gruppo che si sta ricostruendo dai giovani.
Gasol va verso Los Angeles. Potrebbe arrivare Odom, che sarebbe un bel rinforzo per una difesa disastrata come quella dei Grizzlies, oltre a portare esperienza in un gruppo che si sta ricostruendo dai giovani.
-
Cava
- Pro

I Grizzlies hanno scelto Conley: ok che gli serve un play, a me Conley piace anche, ma lasciar passare B. Wright mi sembra un delitto.
Come play poi hanno già Lowry, che stimo molto e su cui secondo me dovrebbero puntare.
A questo punto Gasol se ne andrà quasi sicuramente (a Los Angeles gli hanno pure draftato il fratello); questo rende ancora più sbagliato il non aver preso Brandan.
Probabile l'arrivo di Lishouk quindi: una PF serve indubbiamente, se poi come Sergei ha un così buon tiro da tre e una così buona capacità a rimbalzo, vale la pena di prenderlo per avere tra 2-3 anni un buon giocatore per la NBA
.
Vorrei sapere come la pensate sulla questione del play e sul modo migliore per far fronte a una probabile partenza di Gasol.
Come play poi hanno già Lowry, che stimo molto e su cui secondo me dovrebbero puntare.
A questo punto Gasol se ne andrà quasi sicuramente (a Los Angeles gli hanno pure draftato il fratello); questo rende ancora più sbagliato il non aver preso Brandan.
Probabile l'arrivo di Lishouk quindi: una PF serve indubbiamente, se poi come Sergei ha un così buon tiro da tre e una così buona capacità a rimbalzo, vale la pena di prenderlo per avere tra 2-3 anni un buon giocatore per la NBA
Vorrei sapere come la pensate sulla questione del play e sul modo migliore per far fronte a una probabile partenza di Gasol.
Last edited by Cava on 29/06/2007, 23:02, edited 1 time in total.
-
DavidDarko
- Newbie

Ciao a tutti, mi presento qui.
Sono un reduce del forum di alleyoop, spero ( e ne sono sicuro) di trovare in questo forum persone altrettanto competenti e appassionate.
I miei grizzlies hanno scelto conley...personalmente è un giocatore che mi piace molto, è un razzo, ha un discreto tiro dalla media e ha personalità da vendere,se è buono quanto tutti pensano può essere la pg dei prossimi 10 anni. Vero, passare uno come wright è difficile però è fuori dubbio che accanto a gasol nn si possa mettere un'ala forte (ricordiamoci la scelta di Gooden poi scambiato x miller). Un buco è stato tappato, ora serve un centro vero (magloire mi sembra il più raggiungibile).
P.S. Gran scelta quella di Iavaroni
Sono un reduce del forum di alleyoop, spero ( e ne sono sicuro) di trovare in questo forum persone altrettanto competenti e appassionate.
I miei grizzlies hanno scelto conley...personalmente è un giocatore che mi piace molto, è un razzo, ha un discreto tiro dalla media e ha personalità da vendere,se è buono quanto tutti pensano può essere la pg dei prossimi 10 anni. Vero, passare uno come wright è difficile però è fuori dubbio che accanto a gasol nn si possa mettere un'ala forte (ricordiamoci la scelta di Gooden poi scambiato x miller). Un buco è stato tappato, ora serve un centro vero (magloire mi sembra il più raggiungibile).
-
Cava
- Pro

DavidDarko wrote: Ciao a tutti, mi presento qui.
Io la mia opinione l'ho scritta nel post precedente; imho Gasol non resterà a Memphis, quindi Wright non sarebbe servito ad affiancare Pau ma a sostituirlo.
- Sweet Lue
- Newbie

Nn è detto che Gasol se ne vada. IN febbraio avrebbe avuto un senso, perchè la squadra andava male, lui nn era contento. Ma adesso hanno preso il miglior play del draft tappando un buco di nn poco conto. L'ex Ohio state sarà certamente il play del futuro e potrebbe anche dare una grossa mano fin da subito. Quest'aggiunta assieme alla probabile crescita del secondo anno Rudy Gay, al tiro mortifero di Miller, a qualche discreto cambio come Lowry, Jones e Warrick, probabilmente ha più ragione David (Ciao David!!!Cava wrote: imho Gasol non resterà a Memphis
Secondo me Gasol in questa situazione rimane. Invece se avessero preso Wright sarebbe stato il segnale che il catalano avrebbe dovuto fare le valigie!
... Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai ...