Ecco il nuovo thread dei Raiders per la stagione 2007

ben dettoWhatarush wrote: Sempre detto che Snake non è il solito tifoso gaio dei Raiders![]()

Per così poco lo prenderei anche io senza pensarci un attimoThe Snake 12 wrote: una nuova voce: si parla di un possibile arrivo di Mike Williams da Detroit, in cambio di una sesta o settima scelta...
fosse per me lo prenderei al volo
http://www.rotoworld.com/content/playerpages/playerbreakingnews.asp?sport=NFL&id=3124&line=91842&spln=1

Io salvo le Raiderettes, per il resto che dire... sono i soliti bruti che incontri nella parte sbagliata della baia! :hehe: :hehe: :hehe:Jeremy wrote: L'inizio del topic era stato interessante poi si è degenerato...

Ma i gaioni non si vestono di rosso ed oro?Whatarush wrote: Sempre detto che Snake non è il solito tifoso gaio dei Raiders![]()

Non mi sembra che ci sia bisogno di McCown con il dente avvelenato per vincere contro i Lions, basterebbe una squadra di peewee footballassioma 2 wrote: Fossi in voi prenderei subito McCown, così la prima gionata si vuole vendicare e vi fà vincere contro i Lions!![]()

La cosa divertente quando si assiste ad una gara dei Raiders è proprio questa, l' enorme divario tra la bellezza delle tifose e la bruttezza dei tifosi maschietti. Ma non quelli mascherati che stanno tutti insieme dietro uno dei goal post, quelli sono splendidi, io parlo del resto del pubblico. I bianchi sono tutti sosia di Eminem e i neri sembrano tutti Ice Cube, ognuno di loro beve 14/15 birre e fanno una specie di richiamo del pirata-fantasma per creare un "atmosfera da brrriiiviidoo".vestanik wrote: Io salvo le Raiderettes, per il resto che dire... sono i soliti bruti che incontri nella parte sbagliata della baia! :hehe: :hehe: :hehe: