acca wrote:
Le vincitricci del consocrso per cheerleadrs della lega..
Queste me le ricordo benissimo.
Han gia' vinto 3 volte
Nel 71, nel 69 e nel 62
Ma sono ancora in giro?
P.s. Riconoscibilissima al centro la mamma di Larry Bird
p.p.s Non ditelo a nessuno ma quella subito a destra della 72 (a destra per chi guarda) a letto era una bomba, provare per credere
Adesso anche fuori dal letto
Last edited by velenopuro on 16/04/2007, 22:26, edited 1 time in total.
Amir(air occhi chiusi)Johnson
Dal basso sembra ancora più in alto..e sembra uno di quei robt dei cartoni animati made in cina : è? ce l' ho fatta?????
Sheed sta spiegando che lavoretto stanno facendo i suoi mini fans sugli spalti..eheh
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
che vaccata il dresscode...permettere dei pantaloni classici così lunghi è una vaccata
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Questa mi ricorda troppo il film "Fuga per la vittoria"! Avete presente quando l'allenatore spiega gli schemi alla lavagna e arriva Pelè, prende il gessetto e dice "Passatemi la palla poi io faccio così....." e disegna una serpentina sulla lavagna andando dritto in porta da solo......mi immagino Kobe che fa lo stesso con Phil Jackson!
From Italy a 7 foot center, numero sette, Andreaaaa Bargnaniiiii!!!