Hai ragione, Caserta era quella che all'ultima giornata poteva vincere senza curarsi del risultato degli altri e, soprattutto per questo, è la squadra che può recriminare di più sull'esito della regular season.Mike wrote: diavolino consentimi, ma l'unica squadra che può sentirsi in dovere di mangiarsi le mani quella è Caserta, prima in classifica per 29 giornate su 30 ma purtroppo non all'ultima. e che se non aveva perso quel paio di partite banali in casa quando era al massimo della forma in modalità "schiacciasassi" avrebbe avuto in tasca la serie A già da un paio di gare. dispiace molto per gli amici casertani.
Ognuno però guarda in casa sua e Rimini non può che maledire le sconfitte in casa con Pesaro ed a Soresina (senza dimenticare l'incredibile sconfitta a Pesaro); d'altra parte penso che a Rieti, se le cose fossero andate male, avrebbero bestemmiato parecchio per le sconfitte a jesi e, più indietro nel tempo, a Imola.
In un finale del genere è normale che tutte le aquadre abbiano qualcosa da recriminare.
Non dimentichiamo comunque che sia Caserta che Rimini erano state rimesse in gioco solo grazie all'imprevista sconfitta di Rieti a Jesi ed è per questo che dico che, tutto sommato, la promozione diretta di Rieti è meritata.
Adesso ci aspetta una probabile semifinale con Pesaro; visto cosa ci hanno combinato in campionato batterli sarebbe una soddisfazione doppia.



