Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Tasco wrote: già...però la vostra rotazione infine dipende troppo da wang e mussina...igawa non lo vedo proprio, pavano era ovvio che si infortunasse (chi diceva che rimaneva sano lo reputo un pollo  :lol2: ), pettitte ha fatto bene fin'adesso, ma non so se tenga per l'intera stagione, sono un pò scettico!
Ogni rotazione dipende da i primi 3 partenti,anche voi avete Matsuzaka,Schilling e Beckett e se si mettono a cannare partenze su partenze per voi diventa un incubo!!! Noi dipendiamo da Wang,Pettitte e Mussina e se due su tre vengono a mancare andiamo in crisi e va in crisi l'intero parco lanciatori,compreso il bullpen!!!! L'anno scorso avete provato la stessa cosa e il vostro bullpen era letteralmente scoppiato e infatti vi lamentavate dei partenti di riserva che non riuscivano mai a portarvi al settimo!!!! Su Pettitte c'è poco da dire,se tiene non lo scambierei con nessuno altrimenti diventa un problema.........ma questo ripeto,vale per tutte le squadre,pure voi con Schilling vista l'età e Beckett visti i problemi fisici che ha sempre avuto non avete la certezza di niente;il discorso che fai tu sembra quasi improntato sul:"tanto prima o poi potrebbe infortunarsi",certo che potrebbe ma potrebbe anche finire la stagione senza troppi guai ed essere pronto e sano per la post-season,non stiamo parlando di Pavano anche perchè nelle ultime due stagioni ha avuto ben 33 e 35 partenze.........non esattamente il ruolino di un infortunato cronico!!! Purtroppo per vincere ci vuole anche fortuna e chi riuscirà ad essere più sano avrà di sicuro maggiori possibilità!!! Prendi per esempio l'anno scorso,ad inizio campionato si discuteva della fragilità di Beckett e se i suoi problemi fisici avessero influito sulla sua stagione,beh come ti sarai accorto è stato l'unico partente a non infortunarsi.........come vedi le certezze sono davvero poche e quel che sembra scontato o probabile rischia di essere smentito;a parte Pavano :lol2: su di lui non ci si sbaglia mai :sbadat:

Inoltre sono dell'opinione che i vostri infortunati della lineup non siano coì deteminanti, ok che i vari damon, posada e matsui fanno comodo, ma infine i vostri sostituti hanno giocato bene mi pare!
Basterebbe un Posada attualmente stratosferico per smontare la tua tesi,anche perchè un .358 - 2HR - 11 RBI non si sostituiscono con un Nieves qualsiasi(8 AB e 0 valide)!!! Lo stesso vale per Matsui nei confronti di Cabrera o Damon sostituito nella seconda partita da Thompson........non c'è paragone e non mi sembra nemmeno ci sia tanto da discutere!!! Tra l'altro non voglio certo giustificare le sconfitte con le assenze nel lineup,da quello che ho visto sonoo bastati  i presenti per mettere in difficoltà i vostri SP!!!! La causa delle nostre sconfitte è da attribbuire soltanto ad un bullpen logoro per via della poca durata dei nostri giovanissimi ed inesperti partenti!!!

Ultima cosa: sono rimasto veramente deluso dal vostro bp...ad inizio stagione pareva che fosse fortissimo, ma nelle ultime 2 partite vi ha fatto perdere...troppo mariano-dipendente! è ovvio se mariano canna le prime due save, il resto del bp perda confidenza e faccia errori! secondo me vi mancano sostituti all'altezza nel pitching (sp&bp)!
Ad inizio stagione pareva fortissimo perchè ancora non era sovrautilizzato e infatti le prestazioni dei primi 15 giorni di campionato sono state sensazionali,poi purtroppo è successo che i nostri partenti hanno cominciato ad infortunarsi e l'intera responsabilità è caduta tutta sul bullpen;tra l'altro quello degli Yankees rimane sempre un bullpen di tutto rispetto e dopo tutti i disastri compiuti in questo week-end rimaniamo sempre il terzo dell'AL con 3.31 di media ERA.............se poi consideriamo che Mo tornerà ad essere Mo e la sua media  tornerà quella solita non vedo propio come potrei preoccuparmi,ricordati che siamo solo ad Aprile e senza gufare Paps non manterrà la sua media ERA a 0.00 così come Mo non la manterrà a 8.44 e malgrado tutto ritengo sempre il bullpen di NY superiore al vostro........non cambio idea soltanto dopo 25 giorni di partite e a pensarci bene,imho non lo dovresti fare nemmeno tu!!!
ImageImageImage
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Mr. October wrote: Ogni rotazione dipende da i primi 3 partenti,anche voi avete Matsuzaka,Schilling e Beckett e se si mettono a cannare partenze su partenze per voi diventa un incubo!!! Noi dipendiamo da Wang,Pettitte e Mussina e se due su tre vengono a mancare andiamo in crisi e va in crisi l'intero parco lanciatori,compreso il bullpen!!!! L'anno scorso avete provato la stessa cosa e il vostro bullpen era letteralmente scoppiato e infatti vi lamentavate dei partenti di riserva che non riuscivano mai a portarvi al settimo!!!! Su Pettitte c'è poco da dire,se tiene non lo scambierei con nessuno altrimenti diventa un problema.........ma questo ripeto,vale per tutte le squadre,pure voi con Schilling vista l'età e Beckett visti i problemi fisici che ha sempre avuto non avete la certezza di niente;il discorso che fai tu sembra quasi improntato sul:"tanto prima o poi potrebbe infortunarsi",certo che potrebbe ma potrebbe anche finire la stagione senza troppi guai ed essere pronto e sano per la post-season,non stiamo parlando di Pavano anche perchè nelle ultime due stagioni ha avuto ben 33 e 35 partenze.........non esattamente il ruolino di un infortunato cronico!!! Purtroppo per vincere ci vuole anche fortuna e chi riuscirà ad essere più sano avrà di sicuro maggiori possibilità!!! Prendi per esempio l'anno scorso,ad inizio campionato si discuteva della fragilità di Beckett e se i suoi problemi fisici avessero influito sulla sua stagione,beh come ti sarai accorto è stato l'unico partente a non infortunarsi.........come vedi le certezze sono davvero poche e quel che sembra scontato o probabile rischia di essere smentito;a parte Pavano :lol2: su di lui non ci si sbaglia mai :sbadat:
beh noi a parte i primi 3 abbiamo un inning-eater come wakes, abbiamo lester in rampa di lancia, nelle minors abbiamo gente come gabbard e hansack che potrebbero giocare tranquillamente come 5. partente! poi non so degli altri che voi avete nelle minors, ma se avete portato uno dal AA mi viene il dubbio se abbiate riserve nelle minors (apparte hughes, che è logico non voler bruciare subito come noi abbiamo fatto con hansen e delcarmen)!
ovvio che si possono infortunare anche i nostri sp, ma mi riferivo di più al fatto che in caso di infortuni devastanti in ogni caso, mi pare che noi siamo più coperti!
ovvio il discorso fatto per pettitte vale anche per schilling, così come per mussina! tutto da vedere, ma come già detto imho "we are deeper in sp than you"...m'è venuta meglio in inglese che in italiano (sono di madrelingua tedesca). :sbadat:

Mr. October wrote:Basterebbe un Posada attualmente stratosferico per smontare la tua tesi,anche perchè un .358 - 2HR - 11 RBI non si sostituiscono con un Nieves qualsiasi(8 AB e 0 valide)!!! Lo stesso vale per Matsui nei confronti di Cabrera o Damon sostituito nella seconda partita da Thompson........non c'è paragone e non mi sembra nemmeno ci sia tanto da discutere!!! Tra l'altro non voglio certo giustificare le sconfitte con le assenze nel lineup,da quello che ho visto sonoo bastati  i presenti per mettere in difficoltà i vostri SP!!!! La causa delle nostre sconfitte è da attribbuire soltanto ad un bullpen logoro per via della poca durata dei nostri giovanissimi ed inesperti partenti!!!
cabrera non mi sembra abbia giocato male, intendevo che non fosse stato un fattore DECISIVO, certo ha influito anche questo, ma non in maniera che avreste vinto più di 1 partita imho!
per quanto riguarda la causa delle sconfitte: confermi la mia tesi di prima che vi manca profondità nello sp! noi purtroppo abbiamo fatto questa esperienza l'anno scorso; quest'anno gli stessi pitchers nostri hanno un pò d'esperienza in più ed in caso di emergenza potranno sostituire decentemente qualche infortunato!

Mr. October wrote:Ad inizio stagione pareva fortissimo perchè ancora non era sovrautilizzato e infatti le prestazioni dei primi 15 giorni di campionato sono state sensazionali,poi purtroppo è successo che i nostri partenti hanno cominciato ad infortunarsi e l'intera responsabilità è caduta tutta sul bullpen;tra l'altro quello degli Yankees rimane sempre un bullpen di tutto rispetto e dopo tutti i disastri compiuti in questo week-end rimaniamo sempre il terzo dell'AL con 3.31 di media ERA.............se poi consideriamo che Mo tornerà ad essere Mo e la sua media  tornerà quella solita non vedo propio come potrei preoccuparmi,ricordati che siamo solo ad Aprile e senza gufare Paps non manterrà la sua media ERA a 0.00 così come Mo non la manterrà a 8.44 e malgrado tutto ritengo sempre il bullpen di NY superiore al vostro........non cambio idea soltanto dopo 25 giorni di partite e a pensarci bene,imho non lo dovresti fare nemmeno tu!!!
mai detto che manterremo il nosto 0 di ERA, mai detto che non andrà in difficoltà neanche il nostro bp! però reputo le vostre difficoltà abbastanza preoccupanti (per voi), avete ceduto alle prime difficoltà del vostro sp! il bp avrebbe dovuto fare da pompiere ed invece è crollato! avete sicuramente un bp sempre forte, ma fatto sta che qualche punto di domanda ce l'avete; il nostro bp per adesso in qualche modo ci ha sempre salvato il culo (sottolineo "per adesso")!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mah, pur essendo contento dello sweep (molto contento) come risultato - vittorie che fanno bene al morale-, pero bisogna ammettere che lo si e` avuto principalemte grazie agli SP degli Yankees (Petitte escluso) e ad un incredibile (invedibile) Mariano. Abbiamo avuto parecchio culo, prendiamoci le vittorie e portiamo a casa ma non c'e` molto da esultare secondo me, se c'era Wang (o Mussina) ieri sera si perdeva di brutto, anche con mezzo lineup gli Yankees hanno segnato troppo. Comunque a NY sara tutta un altra storia, sopratutto se si gioca cosi, non mi sorprenderei se ci fosse un pareggiamento dei conti immediato.

Gio
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Gio pero' bisogna anche dire che sia Curt sia Josh sia Dice-K non hanno lanciato al pieno delle loro possibilita'.
Per me si deve guardare al presente, che dice che non molliamo mai , abbiamo Pedroia in fase di sviluppo, Tek che rimane pericoloso in battutta ma...,Coco che aveva ripreso fiducia e subito rimane fuori per un piccolo infortunio, e Manny che da segni di risveglio il 23 aprile.
Non so cosa possa succedere in futuro ma e' presumibile un miglioramente sia il lineup sia il pitching, quindi godiamoci questo sweep, ricordo che non succedeva da 17 anni e pensiamo ai Jay. Nel Bronx andremo nel weekend...c'e' tempo.
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

vista la partita di stanotte abbiamo avuto evidentemente un po di fortuna , ma gli hr vanno cmq fatti !!  credo che qualsiasi team abbia dei problemi , dovuti a infortuni o a forma dei giocatori in quella serata.
E' chiaro che la rotazioni si pesi sui primi tre...e credo che curt , beckett e dice-k( stasera male, ma il ragazzo ha i cocones e si vede) :truzzo: siamo messi molto bene....contando anche di un wake in forma strepitosa(non so fino a quanto dura eh??)!
Invece rimango molto preoccupato sulla scarsita dei nostri battitori contro i mancini..this is a big problem!!
cmq pigliamoci le tre w , e lavoriamoci su no????  nota davvero bella...il fatto che cmq non molliamo, buon segno, mi sembra che in altre stagioni , abbiamo calato le braghe un po troppo alla svelta...sperem in be! :applauso:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Tasco wrote: già...però la vostra rotazione infine dipende troppo da wang e mussina...igawa non lo vedo proprio, pavano era ovvio che si infortunasse (chi diceva che rimaneva sano lo reputo un pollo  :lol2: ), pettitte ha fatto bene fin'adesso, ma non so se tenga per l'intera stagione, sono un pò scettico!

Inoltre sono dell'opinione che i vostri infortunati della lineup non siano coì deteminanti, ok che i vari damon, posada e matsui fanno comodo, ma infine i vostri sostituti hanno giocato bene mi pare!

Ultima cosa: sono rimasto veramente deluso dal vostro bp...ad inizio stagione pareva che fosse fortissimo, ma nelle ultime 2 partite vi ha fatto perdere...troppo mariano-dipendente! è ovvio se mariano canna le prime due save, il resto del bp perda confidenza e faccia errori! secondo me vi mancano sostituti all'altezza nel pitching (sp&bp)!

noi invece abbiamo dimostrato che non siamo dipendenti dai nostri 3 giocatori + forti (vedi ieri e sabato, dovi in pratica la panchina o giocatori sulla carta fuori forma hanno fatto la differenza) e che abbiamo un bp che nessuno avrebbe immaginato (se guardo l'ERA media facciamo paura), non siamo completamente dipendenti da paps (okajima ed in caso pure donelly imho potrebbero chiudere qualche partita).
unica nota stonata: vedo malino schilling in quest'inizio di stagione, beckett ha fatto benissimo trann 1 inning, dice-k non ha più il command dello st, speriamo che lo ritrovi per la prossima partita! poi fra un pò dovrebbe tornare lester, il che mi fa dormire sonni già più tranquilli che tavarez  :stralol:
I VOSTRI INFORTUNATI NON SIANO COSI' DETERMINANTI???? Giocare con cabrera nieves ( piu doug M) vuol dire dare 3 hitters di " riposo" al pitcher.
Avere Matsui e Posada mi sembra un pochino, ma solo un pochino diverso.
Discutere Pettitte adesso mi sembra fuori luogo, Igawa è in miglioramento e il discorso del mariano-dipendente mi sembra assolutamente senza senso...visto che MO ha sì bruciato malamente una salvezza ma è finito lì......
E infine, il discorso bullpen. Se i partenti ( Rasner, Wright ; non Wang e Mussina, durano 4 inning è normale che il bullpen sia sovrautilizzato e giochi male....aspettiamo di vedere i veri Yankees prima di giudicare....
Last edited by kimi on 23/04/2007, 20:35, edited 1 time in total.
Nice guys finish last
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Grande sweep, ma secondo me i Red Sox non ne escono alla grandissima. Gli Yankees mi hanno messo una fifa blu addosso, sempre in vantaggio, sempre in base, attacco fenomenale (anche senza Posada - la cui assenza si è avvertita a mio avviso più in difesa - e Matsui). Con Wang, Mussina e Pettitte finiva 3-0 per loro, probabilmente... Oggi pessimi primi 2 inning. Wright non aveva assolutamente controllo e abbiamo girato ogni lancio. Poteva scendere al 2°, l'abbiamo tenuto in vita senza che se lo meritasse. Chiaramente il bullpen di NY, quello più sfruttato dell'intera AL, è nuovamente capitolato, ma è fisiologico. Avete visto Okajima? Era affaticato e non è stato forte come sempre. Immaginatevi Proctor, Vizcaino e compagnia bella, sotto pressione da giorni e giorni. Stanchi e contro un attacco come quello dei Sox, hanno fatto schifo ma sono in parte giustificabili. Questi Yankees sono più forti di quanto dica la loro classifica. Se i loro SP inizieranno ad andare più in là durante le partite saranno problemi per tutti nell'AL East. Guardiamo in faccia la realtà, ieri il matchup era Matsuzaka Vs Wright ed è stato necessario ricorrere a Papelbon. Idem il giorno prima, con Beckett opposto a Karstensen. La differenza tra le due squadre è minima, ma loro sono a mezzo servizio sul monte. Per quanto riguarda il lineup gli infortuni sono un problema apparente: Matsui è forte ma Melky non è così brocco. Noi abbiamo Pedroia nel lineup, voi potrete pur permettervelo uno che non batta 0.300, o no? La mancanza di Posada si fa sentire, ma è compensata a mio avviso da prestazioni superiori da parte di gente come A-Rod: lo sappiamo tutti, le cifre che ha messo su durante queste prime partite non potrà confermarle in toto durante l'anno. Così come Pettitte non avrà un'ERA inferiore a 2.00 a Settembre e Wakefield tornerà intorno a 3.50/4.00 ERA... Papelbon impressionante, come sempre. Sembra che affronti sempre lo stesso hitter, non si fa intimorire e lancia sempre più forte. Ieri 98 Mph!  :shocking: Ora però deve riposare almeno 3 giorni, a costo di far bruciare un paio di salvezze a Timlin.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Tasco wrote: beh noi a parte i primi 3 abbiamo un inning-eater come wakes, abbiamo lester in rampa di lancia, nelle minors abbiamo gente come gabbard e hansack che potrebbero giocare tranquillamente come 5. partente! poi non so degli altri che voi avete nelle minors, ma se avete portato uno dal AA mi viene il dubbio se abbiate riserve nelle minors (apparte hughes, che è logico non voler bruciare subito come noi abbiamo fatto con hansen e delcarmen)!
ovvio che si possono infortunare anche i nostri sp, ma mi riferivo di più al fatto che in caso di infortuni devastanti in ogni caso, mi pare che noi siamo più coperti!

Difficile parlare di profondità quando ti vengono a mancare 3 SP titolari come Wang,Mussina e Pavano!!! Se poi ci mettiamo le DL di Karstens(rientrato a Fenway senza nemmeno un rehab) e Sanchez(fuori tutto l'anno),ovvero due dei rincalzi più papabili per eventuali infortuni,si capisce che la situazione è davvero complicata............qua si è passato dal piano B a quello F!!! Io non ve lo auguro di certo ma credimi che nemmeno voi riuscireste a cavarvela con 3 SP infortunati,forse addirittura potreste avere imho ancora più problemi di noi visto la differenza tra i due lineup;tra l'altro non sono affatto d'accordo quando sostieni che non abbiamo valide alternative nelle minors........se hai seguito questa off-season(ma anche gli ultimi anni) non ti sarai certo lasciato sfuggire come Cashman abbia accumulato parecchi prospetti,per farti alcuni nomi posso citarti i già presenti Rasner e Karstens oltre che dei più giovani e promettentissimi Sanchez,Clippard,Hughes e Ohlendorf(e dici niente???)tutti rigorosamente in triple A e pronti per possibili debutti!!! Mai come quest'anno abbiamo avuto tante giovani alternative e più avanti torneranno sicuramente utili,lo stesso Hughes dopo un inizio mediocre ha cominciato a dominare in maniera impressionante pure a Screnton;insomma su questo non ci possiamo certo lamentare,purtroppo per i più giovani non era ancora il loro momento(e rene,nel topic Yankees,m'ha spiegato pure il motivo) mentre quelli che avrebbero potuto rendersi utili subito hanno avuto problemi fisici,Karstens appena rientrato e Sanchez addirittura fuori per tutto l'anno non sono stati certo d'aiuto,di questi era rimasto il solo Rasner,il quale se non fosse per i pochi inning che riesce a mangiare non sarebbe neanche andato male,ovvero 3 GS e 3.86 di ERA.

cabrera non mi sembra abbia giocato male, intendevo che non fosse stato un fattore DECISIVO, certo ha influito anche questo, ma non in maniera che avreste vinto più di 1 partita imho!
Su questo concordo,confronto alle partite disastrose giocate fino alla serie con Boston c'è stato un lieve miglioramento........certo non puoi negare che in partite decise da pochissimi punti e tiratissime fino all'ultimo outs un clutch hitter come Matsui avrebbe potuto rendervi la vita di molto più difficile e lo stesso vale per Posada!! Cmq non cerco scuse.......malgrado Matsui e Posada avremo cmq potuto vincere e se abbiamo perso nel finale il merito è anche vostro!!!

per quanto riguarda la causa delle sconfitte: confermi la mia tesi di prima che vi manca profondità nello sp! noi purtroppo abbiamo fatto questa esperienza l'anno scorso; quest'anno gli stessi pitchers nostri hanno un pò d'esperienza in più ed in caso di emergenza potranno sostituire decentemente qualche infortunato!
Confermo che ci mancano i partenti titolari.......non certo la profondità(e su questo t'ho risposto pocanzi)!!! Se veniste nel Bronx con Gabbard e Hansack(citati da te) contro un Wang ed un Pettitte in piena forma e magari senza un Varitek ed un Crisp in meno cosa pensi che accada??? In qualsiasi caso non sarebbe una buona ragione per dirvi che non avete profondità........soltanto ci sono certe sfide che sono davvero impossibili da vincere e non mi sembra davvero il caso di aprire processi(per modo di dire eh....),anzi se devo essere sincero mi è sembrato davvero azzeccato l'intervento di Gio che malgrado il vostro meritato sweep si è posto qualche questione che a mio avviso non sottovaluterei,oltre ad una W(pur bella e goduta per voi e rosicata per noi :lol2:) c'è sempre dell'altro........ed io l'ho colto :hehe:
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Grande sweep, ma secondo me i Red Sox non ne escono alla grandissima. Gli Yankees mi hanno messo una fifa blu addosso, sempre in vantaggio, sempre in base, attacco fenomenale (anche senza Posada - la cui assenza si è avvertita a mio avviso più in difesa - e Matsui).
Pensa che invece io sono sempre stato tranquillo di vincerle tutte. Credevo di essere l'unico bostoniano a non gridare alla partita finita la prima sera, mentre in tanti avevano già spento l'ultimo cero.

Ragazzi, siamo i Red Sox, una delle squadre più forti in assoluto. Attualmente la più in forma di tutte.

Io penso anche al fatto che abbiamo rimontato tranquillamente in tutte le partite, credendoci sempre ed in ogni circostanza anche contro i nostri grandi rivali (ed abbiamo rimontato anche le 2 sere precedenti... CINQUE di fila vinte in rimonta). Io penso al fatto che la prossima volta che loro saranno in vantaggio, come minimo avranno un dubbio nel loro cuore. Mariano ha bruciato il 20% delle salvezze in carriera contro di noi. Non è poco.

Poi che il loro lineup sia eccezionale ed in grado di bombardarci non mi sembra che sia una novità. Contro gli Yankees gli SP devono fare due cose: andare profondi nell'incontro e tenerci in partita. A quel punto possiamo scatenarci contro il loro bullpen e proteggere il nostro. Questo è successo, perchè nonostante le pessime partite di Curt e Daisuke, sono andati "profondi", e la partita alla fine l'abbiamo vinta.
Con Wang, Mussina e Pettitte finiva 3-0 per loro, probabilmente...
Pettitte c'era, ed hanno perso la sua partita........ Poi Chase Wright col fatto che è mancino ci ha dominato a tratti (psicologicamente anzichè tecnicamente). Magari un Mussina a mezzo servizio avrebbe reso di meno. Anche perchè dal 2002 in poi, solo l'anno scorso è stato sano il polacco.

Ragazzi, la serie non significa davvero nulla. Siamo ad aprile e siamo più in forma di loro. Ne abbiamo vinte 3 ed usciamo rafforzati soprattutto dalle rimonta e dal "come" abbiamo vinto, dando mazzate terrificanti. Per il resto è inutile trarre conclusioni sulla forza delle squadre. Nel weekend si va allo Yankee Stadium ed avremo dei matchups sfavorevoli coi pitchers, specie Tavarez vs. Wang. Magari ci restituiscono lo sweep. E significherà più o meno zero (a meno che non dilaghino). La stagione è lunghissima. Lo sweep dice che ne abbiamo vinte 3 in fila e questo è sempre prezioso, perchè ci mancano solo 88 W per arrivare a 100 :naughty: e basta :lol2: Battute a parte, buon inizio. Continuiamo così. Stasera abbiamo un buon matchup, domani negativo. Poi due buoni a Baltimore, uno equilibrato e 2 negativi a NY. Guardando i matchups, dovremmo andare 3-4, o 4-3 questa settimana. Tutto ciò che viene di più è guadagnato...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Brutta partita, brutta sconfitta. Brutto Wakefield, brutto tutto. Solo Mirabelli e Pedroia da salvare in questa partita. Anche Pena tutto sommato... un flyout a pochissimo dal fuoricampo ed una linea al laser, però non ha fatto granchè ed ha anche fatto una giocata brutta in difesa (per quanto fosse di una difficoltà pazzesca e probabilmente quasi impossibile, però è riuscito a farla sembrare davvero brutta...).

Non ho capito il PH per Pedroia. Nelle ultime 2 partite si è tirato su, oggi ha battuto i nostri unici RBI con un bel doppio. Si è anche preso una BB, eppure è stato tolto. Per me è stata una scelta incomprensibile che potrebbe anche pesare sul suo stato personale. Però ha giocato una grande partita e sono contento che stia rientrando in forma.

Male tutti gli altri, che possiamo dire? Ancora aggressivi contro Ohka e come sempre l'abbiamo aiutato. Dal punto di vista del pitching, Wakefield sembrava fuori controllo, anche se l'ha pagata solo nel sesto. Pineiro decente, e sta mostrando miglioramenti, anche se ha subito un doppio sanguinoso rientrando per l'inning successivo. Romero da LOOGY ha fatto il suo dovere. Purtroppo su Timlin ho torto: non ha neanche 2-3 mesi in sè. Capisco che voglia arrivare a 1000 partite in MLB, e probabilmente Francona ce lo farà arrivare, ma è proprio finito. Ha fatto schifo e bisognerebbe davvero buttarlo via a questo punto. Non serve più a niente giocando così. Ha concesso un triplo colpito durissimo, poi un errore di Frank Thomas che non ha tenuto il check swing, quindi un missile di Zaun sul quale è stato fortunatissimo ad alzare il guanto, e poi il fuoricampo a Hill. Insomma, sui 4 battitori del cuore avversario è stato colpito durissimo da 3, e l'unico out l'ha fatto su un check swing non trattenuto. Veramente vergognoso... tutte le fastballs erano alte ed hanno chiaramente perso la sinking motion che le rendeva efficaci. Non so cosa si possa fare per lui. Deve arrivare a 1000? Bene, in fondo al bullpen. E' una calamità naturale da più di un anno ormai, tristemente. Speravo che avesse dei residui di benzina, ma gli hitters forti lo massacrano ancora una volta........ e la partita è finita lì.

Francona nè bene nè male. Su quel punteggio doveva mettere o Timlin o Snyder, comunque uno scarso. Timlin era andato ok l'altro giorno e ci ha riprovato. Spero che non lo faccia più dopo questa prestazione però. Il PH su Pedroia è stato incomprensibile per me, ma oggi erano davvero più forti loro. E domani probabilmente pure, con Halladay contro Tavarez. Cinque giorni fa però abbiamo vinto noi... chissà oggi!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

peccato, ma prima o poi wakes sarebbe stato comunque stato picchiato, timlin no comment...

è stranissima la cosa : a volte in attacco spacchiamo il mondo, altre volte non combiniamo proprio niente, boh...siamo poco consistenti...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

è presto per tirare le somme, siamo tutti d'accordo, vedremo a fine luglio come staranno le cose, però quest'anno non voglio più sentire i red sox prendere come scusa il dio denaro per una mancata trade alla dead line (vedi commenti su Abreu agli yankees l'anno scorso), quindi se ce ne fosse bisogno, voglio sperare che di soldi ne scuciano ancora
:lol2:
(tutto questo per rifarmi a un post che non trovo più dove si diceva che non bisogna "esaltarsi" troppo perchè gli yankees sono capaci di sistemarsi in corsa con le trade, anche i red sox possono farlo)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

bambinazo wrote: è presto per tirare le somme, siamo tutti d'accordo, vedremo a fine luglio come staranno le cose, però quest'anno non voglio più sentire i red sox prendere come scusa il dio denaro per una mancata trade alla dead line (vedi commenti su Abreu agli yankees l'anno scorso), quindi se ce ne fosse bisogno, voglio sperare che di soldi ne scuciano ancora
:lol2:
(tutto questo per rifarmi a un post che non trovo più dove si diceva che non bisogna "esaltarsi" troppo perchè gli yankees sono capaci di sistemarsi in corsa con le trade, anche i red sox possono farlo)
da quello che ho capito i sox mi sembra siano solo di 3-4 milioni sotto la luxury tax (anche se vado a memoria e non vorrei dire una fesseria). mi sembra pure che siano sempre stati piuttosto "allergici" a quella tassa, sicuramente più degli yankees...poi se il boss ha cambiato idea è un altro discorso.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

non so l'importo esatto, ma cmq sono molto vicini, hai ragione...e non credo che henry abbia cambiato idea a riguardo
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

rene144 wrote: Purtroppo su Timlin ho torto: non ha neanche 2-3 mesi in sè. Capisco che voglia arrivare a 1000 partite in MLB, e probabilmente Francona ce lo farà arrivare, ma è proprio finito. Ha fatto schifo e bisognerebbe davvero buttarlo via a questo punto.
Per quanto mi riguarda le 34 partite che gli mancano se le potrebbe andare a giocare anche da un'altra parte. Oltretutto occupa un prezioso spot nel roster.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Locked