Jason Fly wrote:
Grande sweep, ma secondo me i Red Sox non ne escono alla grandissima. Gli Yankees mi hanno messo una fifa blu addosso, sempre in vantaggio, sempre in base, attacco fenomenale (anche senza Posada - la cui assenza si è avvertita a mio avviso più in difesa - e Matsui).
Pensa che invece io sono sempre stato tranquillo di vincerle tutte. Credevo di essere l'unico bostoniano a non gridare alla partita finita la prima sera, mentre in tanti avevano già spento l'ultimo cero.
Ragazzi, siamo i Red Sox, una delle squadre più forti in assoluto. Attualmente la più in forma di tutte.
Io penso anche al fatto che abbiamo rimontato tranquillamente in tutte le partite, credendoci sempre ed in ogni circostanza anche contro i nostri grandi rivali (ed abbiamo rimontato anche le 2 sere precedenti... CINQUE di fila vinte in rimonta). Io penso al fatto che la prossima volta che loro saranno in vantaggio, come minimo avranno un dubbio nel loro cuore. Mariano ha bruciato il 20% delle salvezze in carriera contro di noi. Non è poco.
Poi che il loro lineup sia eccezionale ed in grado di bombardarci non mi sembra che sia una novità. Contro gli Yankees gli SP devono fare due cose: andare profondi nell'incontro e tenerci in partita. A quel punto possiamo scatenarci contro il loro bullpen e proteggere il nostro. Questo è successo, perchè nonostante le pessime partite di Curt e Daisuke, sono andati "profondi", e la partita alla fine l'abbiamo vinta.
Con Wang, Mussina e Pettitte finiva 3-0 per loro, probabilmente...
Pettitte c'era, ed hanno perso la sua partita........ Poi Chase Wright col fatto che è mancino ci ha dominato a tratti (psicologicamente anzichè tecnicamente). Magari un Mussina a mezzo servizio avrebbe reso di meno. Anche perchè dal 2002 in poi, solo l'anno scorso è stato sano il polacco.
Ragazzi, la serie non significa davvero nulla. Siamo ad aprile e siamo più in forma di loro. Ne abbiamo vinte 3 ed usciamo rafforzati soprattutto dalle rimonta e dal "come" abbiamo vinto, dando mazzate terrificanti. Per il resto è inutile trarre conclusioni sulla forza delle squadre. Nel weekend si va allo Yankee Stadium ed avremo dei matchups sfavorevoli coi pitchers, specie Tavarez vs. Wang. Magari ci restituiscono lo sweep. E significherà più o meno zero (a meno che non dilaghino). La stagione è lunghissima. Lo sweep dice che ne abbiamo vinte 3 in fila e questo è sempre prezioso, perchè ci mancano solo 88 W per arrivare a 100

e basta :lol2: Battute a parte, buon inizio. Continuiamo così. Stasera abbiamo un buon matchup, domani negativo. Poi due buoni a Baltimore, uno equilibrato e 2 negativi a NY. Guardando i matchups, dovremmo andare 3-4, o 4-3 questa settimana. Tutto ciò che viene di più è guadagnato...