Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Re: Baseball Italiano
Ho fatto partire un discorso apocalittico. C'è un forum italiano composto in pratica solo da questi discorsi.
Devo ammettere poi che non si può fare un discorso generale valido per tutte le categorie, quindi tutte queste parole scritte lasciano un po' il tempo che trovano. Sono d'accordo con quello scritto da Lephio però forse oggi i problemi partono ancora da più basso della c2 cioè i bambini. Quelli sono la base di tutte le società quando mancano i settori più bassi è finita. Questo senza dubbio è il male maggiore del baseball nostrano non ci sono più tesserati. Noi abbiamo deciso di autodemolirci per evitare di scomparire, due giocatori anziani della C2 hanno smesso di giocare e stanno tirando su i bambini aiutati da altri sempre della c2 che fanno solo più metà allenamenti per loro.
I miei discorsi sulle "mamme" e le ferie erano legati più che altro a questo fattore.
Devo ammettere poi che non si può fare un discorso generale valido per tutte le categorie, quindi tutte queste parole scritte lasciano un po' il tempo che trovano. Sono d'accordo con quello scritto da Lephio però forse oggi i problemi partono ancora da più basso della c2 cioè i bambini. Quelli sono la base di tutte le società quando mancano i settori più bassi è finita. Questo senza dubbio è il male maggiore del baseball nostrano non ci sono più tesserati. Noi abbiamo deciso di autodemolirci per evitare di scomparire, due giocatori anziani della C2 hanno smesso di giocare e stanno tirando su i bambini aiutati da altri sempre della c2 che fanno solo più metà allenamenti per loro.
I miei discorsi sulle "mamme" e le ferie erano legati più che altro a questo fattore.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assenzio
- Senior

Questo è giusto, ma si dovrebbe fare a livello di settore giovanile, che invece adesso è allo sbando completo.lephio wrote: bisogna cominciare a considerare la serie C come serie d'ingresso a quelle maggiori. Il livello del baseball in italia è basso? dobbiamo cominciare ad elevarlo. speriamo che nel 2009 ci sia una lega pro? dobbiamo fare in modo che questi PRO comincino a crescere. solo "agonisticizzando" le serie inferiori, possiamo cominciare a pensare a questo.
Una volta l'under 21 della A1 faceva lo stesso calendario di partite della A1 a campi invertiti. Poi è stata abolita (forse per le troppe spese) ed è rinata da un paio d'anni con formule ridicole e campionato pressochè inesistente.
Risultato: i giovani veramente buoni vanno diretti in A1 o A2 ma non trovano spazio perchè ancora troppo inesperti per quel livello, quelli che potrebbero diventare buoni ma ancora non lo sono si trovano spesso in squadre che magari non hanno tecnici sufficientemente preparati per fargli fare quel passo di qualità.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Assenzio wrote: Questo è giusto, ma si dovrebbe fare a livello di settore giovanile, che invece adesso è allo sbando completo.
Una volta l'under 21 della A1 faceva lo stesso calendario di partite della A1 a campi invertiti. Poi è stata abolita (forse per le troppe spese) ed è rinata da un paio d'anni con formule ridicole e campionato pressochè inesistente.
Risultato: i giovani veramente buoni vanno diretti in A1 o A2 ma non trovano spazio perchè ancora troppo inesperti per quel livello, quelli che potrebbero diventare buoni ma ancora non lo sono si trovano spesso in squadre che magari non hanno tecnici sufficientemente preparati per fargli fare quel passo di qualità.
quoto ogni singola parola !!! sono d'accordissimo con te !!!
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un piccolo problema. Non sono riuscito a trovare su internet un sito ufficiale o no dove fosse riportato il calendario del campionato di baseball di B1. Io tifo per i Fano Seagulls ma sul loro sito non c'è ancora scritto niente........
-
Assenzio
- Senior

www.fibs.it. poi a sinistra vai su "risultati e classifiche" poi su "baseball" poi su "serie B girone C"everest2002 wrote: Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho un piccolo problema. Non sono riuscito a trovare su internet un sito ufficiale o no dove fosse riportato il calendario del campionato di baseball di B1. Io tifo per i Fano Seagulls ma sul loro sito non c'è ancora scritto niente........
-
Tigers
Ragazzi sabato pomeriggio sono andato al "cerreti" di firenze a vedere la prima partita casalinga della fiorentina baseball contro il viterbo
Io mi aspettavo di arrivare in un campetto con 4 fili d'erba e un pò di terra e invece...il campo è bellissimo, tenuto molto bene, prato verdissimo, zone di foul perfette dogout sotto le tribune e poi c'è il bar e addirittura (questo me lo hanno detto) la sala stampa. Insomma sono rimasto molto soddisfatto e poi c'era diversa gente sulle tribune....
ho visto la preparazione pre gara con coach Landolphi in gran forma :lol2:
Non ero abituato ad essere circondato da persone che "capivano il baseball" insomma tutto bello bello!
Per la cronaca gara 1 persa 5 a 2, gara 2 vinta 8 a 3
Io mi aspettavo di arrivare in un campetto con 4 fili d'erba e un pò di terra e invece...il campo è bellissimo, tenuto molto bene, prato verdissimo, zone di foul perfette dogout sotto le tribune e poi c'è il bar e addirittura (questo me lo hanno detto) la sala stampa. Insomma sono rimasto molto soddisfatto e poi c'era diversa gente sulle tribune....
Non ero abituato ad essere circondato da persone che "capivano il baseball" insomma tutto bello bello!
Per la cronaca gara 1 persa 5 a 2, gara 2 vinta 8 a 3
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
classifica serie b: http://www.fibs.it/cnc/baseball/2007/b/class-b.htm
noi invece siamo andati vicino a torino per giocare con i new black panthers. Bella gara e soprattutto bel clima. Gente come si deve. In campo bella sfida. Dopopartita, tutti insieme a ridere e scherzare.

noi invece siamo andati vicino a torino per giocare con i new black panthers. Bella gara e soprattutto bel clima. Gente come si deve. In campo bella sfida. Dopopartita, tutti insieme a ridere e scherzare.
-
Assenzio
- Senior

Bel personaggio è?Tigers wrote: ho visto la preparazione pre gara con coach Landolphi in gran forma :lol2:
"se tu allenamento pefecto, tu gioca pefecto!"
-
The Dave
A Ronchi dei Legionari con gente come si vede??lephio wrote: classifica serie b: http://www.fibs.it/cnc/baseball/2007/b/class-b.htm
![]()
Sei fortunato che non c'eri quando sono andato io a Ronchi con i ragazzi (intendo ragazzi di 10/11/12 anni), e partivano di quelle offese dal pubblico contro di noi guarda... Immagina un tifoso di 50/55 anni che offende profondamente un ragazzo dell'età già detta, e a fine partita è partita una piccola rissa col pubblico...
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
i new panters sono di sant' antonino in provincia di torino, non di ronchi
-
The Dave
Ah scusa, mi sono confuso perchè anche la squadra di Ronchi si chiama New Black Panthers :sbadat:Fede_ wrote: i new panters sono di sant' antonino in provincia di torino, non di ronchi
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
errore mio. evidentemente mi brucia ancora la sconfitta nei gironi finali della coppa italia dell'anno scorso.. che abbiamo perso dai new BLACK panthers.. grrrrrrrrr...
in effetti gli amici di sant'antonino sono i New Panthers! senza black!
ps. cmq con i black non c'erano stati episodi brutti. anzi. a fine partita il manager è venuto a complimentarsi con noi.
in effetti gli amici di sant'antonino sono i New Panthers! senza black!
ps. cmq con i black non c'erano stati episodi brutti. anzi. a fine partita il manager è venuto a complimentarsi con noi.
Last edited by lephio on 23/04/2007, 21:36, edited 1 time in total.
- Zunflaz
- Newbie

Landolphi un fenomeno!!!Tigers wrote: Simpaticissimo e cordiale con tutti è fenomenale!
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz
-
chiamatovelocità
- Newbie

io sono stato questa domenica a cagliari a giocare (serie b), è letteralmente un campo di patate, senza un filo di erba ma pieno di sassi...Tigers wrote: Ragazzi sabato pomeriggio sono andato al "cerreti" di firenze a vedere la prima partita casalinga della fiorentina baseball contro il viterbo![]()
Io mi aspettavo di arrivare in un campetto con 4 fili d'erba e un pò di terra e invece...il campo è bellissimo, tenuto molto bene, prato verdissimo, zone di foul perfette dogout sotto le tribune e poi c'è il bar e addirittura (questo me lo hanno detto) la sala stampa. Insomma sono rimasto molto soddisfatto e poi c'era diversa gente sulle tribune....ho visto la preparazione pre gara con coach Landolphi in gran forma :lol2:
Per la cronaca gara 1 persa 5 a 2, gara 2 vinta 8 a 3![]()
per la cronaca abbiamo perso 10-0 e 15-4 chiaramente solo per colpa del campo, he he he...