Re: Playoff time!-road to the cup
-
Plagiarist
- Newbie

Grandissimi Rangers! :forza: dopo 10 anni vincono una serie di Playoff! Ma è meglio non illudersi troppo... Anche se mai dire mai...

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Yep!toro scatenato wrote: comunque per quanto riguarda la proposta di Answer Palermitano,anche se sarebbe più dispersivo è vero,secondo me non sarebbe una cattiva idea perchè darebbe l'opportunità a chi deve vedersi una partita in differita di un giorno di poter evitare il preciso topik ma di non dover per forza evitare anche le discussioni sulle altre partite.
questa è la mia idea,poi,fate voi..
E poi dai.. ai playoff non ci sono gare non seguite, perfino io guardo tutti i risultati e alcuni recap dell'est ogni giorno :D
Last edited by jovocop on 19/04/2007, 21:06, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Diavolo_NJ
- Senior

Una volta tanto che i Canucks stanno facendo bene....lasciatelo fare....jovocop wrote: Yep!
E poi dai.. ai playoff non ci sono gare non seguite, perfino io guardo tutti i risultati e alcuni recap dell'est ogni giorno :D
Scherzo Jovo
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
toro scatenato
Calgary sfrutta al meglio le due gare casalinghe...
chiudono,oltre ai Rangers,anche Ducks e Sens.
un pò di statistiche:
-i Rangers hanno due giocatori nella Top 3 dei primi per punti ai PO(Nylander 8 e Jagr 7).
-Giguere dopo la serie con Gaborik e co..ha una media di gol subiti di 0.87,seguono Turco con 1.38 e Luongo con 1.39
-Turco in testa come numero di SO,2 in 5 partite contro Vancouver,niente male.
chiudono,oltre ai Rangers,anche Ducks e Sens.
un pò di statistiche:
-i Rangers hanno due giocatori nella Top 3 dei primi per punti ai PO(Nylander 8 e Jagr 7).
-Giguere dopo la serie con Gaborik e co..ha una media di gol subiti di 0.87,seguono Turco con 1.38 e Luongo con 1.39
-
Svizzero86
Giguere ha giocato poco più di una partita...toro scatenato wrote: un pò di statistiche:
Comunque, abbastanza sorprendente: Predators eliminati in sole 5 partite.
-
toro scatenato
direi più che abbastanza considerando il fatto che dopo l'arrivo di Forsberg erano una delle squadre più quotate per la vittoria della coppa,e consideriamo anche il fatto che era prima della conference pochissimo tempo prima della fine della RS.Svizzero86 wrote: Comunque, abbastanza sorprendente: Predators eliminati in sole 5 partite.
quindi quest'eliminazione m'ha colto di sorpresa,ci poteva anche stare,ma non dopo 5 gare..
- Diavolo_NJ
- Senior

Sorpresa di Dallas che alla fine potrebbe faare il colpaccio in gara 7
Che i Canucks non stiamo andando tanto bene lo si vede anche dal fatto che Jovo non posta più da qualche giorno 
E stasera New Jersey potrebbe portarsi a casa il risultato anche se sarà molto difficile inquella bolgia che c'è di solito al St. Pete forum di Tampa :assordante:
:crossfingers:
E stasera New Jersey potrebbe portarsi a casa il risultato anche se sarà molto difficile inquella bolgia che c'è di solito al St. Pete forum di Tampa :assordante:
:crossfingers:
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Piu' che altro Dallas e' il terzo shutout (secondo di fila) il che non credo dia tanto morale ai Canucks!Diavolo_NJ wrote: Sorpresa di Dallas che alla fine potrebbe faare il colpaccio in gara 7Che i Canucks non stiamo andando tanto bene lo si vede anche dal fatto che Jovo non posta più da qualche giorno
:crossfingers:![]()
- sbindax
- Newbie

6 partite o 7 se consideriamo i quasi 4ot di gara1... 2 portieri con oltre il 95% di save... gara 7 sarà da guardare... finirà certamente con un'altro sh...
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho appena finito di vedere gara5 dei Devils....che uomo Brodeur....31 saves 
Bellissima partita di New Jersey, finalmente si vede un bel gioco da parte degli uomini di Lou Morello.
Bellissima partita di New Jersey, finalmente si vede un bel gioco da parte degli uomini di Lou Morello.
-
Svizzero86
Semifinali ad est: Buffalo-NY Rangers Ottawa-Nj Devils
- Diavolo_NJ
- Senior

Come già annunciato dallo Svizzero...New Jersey finally got it...Svizzero86 wrote: Semifinali ad est: Buffalo-NY Rangers Ottawa-Nj Devils
Bella semifinale tra Buffalo e NY .... :gazza: ....tutta da vedere....
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Avrei preferito Ottawa-Buffalo...i diavoli mi stanno qua...Diavolo_NJ wrote: Come già annunciato dallo Svizzero...New Jersey finally got it...
Bella semifinale tra Buffalo e NY .... :gazza: ....tutta da vedere....![]()
Ma tanto mica sono io che gioco...quindi chi tocca tocca!
- Diavolo_NJ
- Senior

Che cattivo..... :Dkachlex wrote: Avrei preferito Ottawa-Buffalo...i diavoli mi stanno qua...
Ma tanto mica sono io che gioco...quindi chi tocca tocca!![]()
![]()
Io spero passino i Ranger nell'altra gara così ci rende la strada più facile verso la finale....forse
Ah una domanda: adesso chi ha il vantaggio delle partiote in casa....chi ne gioca 4 in casa?
Last edited by Diavolo_NJ on 23/04/2007, 11:28, edited 1 time in total.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Eh, Nashville s'è trovata senza Erat e Sullivan (e pure Radulov in una partita) contro San Jose ke è una gran bella squadra.. cmq gli è mancato anke qualcosa in difesa: nonostante il bel lavoro fatto in PK in qsto matchup alla prova dei fatti ci volevano + chili ed esperienza.Svizzero86 wrote: Comunque, abbastanza sorprendente: Predators eliminati in sole 5 partite.
Son venuti fuori tutti i limiti dell'attacco di Vancouver.. speriamo ke i Canucks riescano cmq a prevalere in gara 7 :roll:kachlex wrote: Piu' che altro Dallas e' il terzo shutout (secondo di fila) il che non credo dia tanto morale ai Canucks!
Calgary e Atlanta out, manca Dallas x eliminare i palazzetti con riprese inguardabili
Come previsto Pittsburgh (in particolare Melichar, Orpik e Scuderi. Ma anche Gonchar, nn all'altezza della splendida regular season) è stata annichilita dal forechecking di Ottawa.kachlex wrote: Avrei preferito Ottawa-Buffalo...i diavoli mi stanno qua...![]()
Se i Senators escono contro New Jersey ho una crisi depressiva.
Li vedo chiaramente favoriti, ma DEVONO vincere almeno una delle prime due in trasferta, dove a dispetto del clima cloroformizzato dovranno riuscire ad alzare il ritmo il + possibile senza concedere contrattacchi 3 contro 2 e soprattutto 2 contro 1.
Se passa Ottawa la finale di Conference ad Est si annuncia spettacolare.
X ora cmq tutte le mie 4 candidate di inizio stagione sono ancora in corsa
Last edited by bure on 23/04/2007, 13:40, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.