Ma sei davvero nello Utah?Gio wrote: Mi sono graduato a UConn!
Gio
Re: Boston Red Sox
-
Pepper
- Newbie

-
Gio
- Senior

Aspetta che controllo....... Si e` Utah.
Per adesso ho tovato lavoro alla Utah State University.
Tu cosa fai a BC?
Gio
Tu cosa fai a BC?
Gio
Last edited by Gio on 21/04/2007, 23:40, edited 1 time in total.
-
Pepper
- Newbie

sto facendo un phd in economics, tu che fai?Gio wrote: Aspetta che controllo....... Si e` Utah.
Tu cosa fai a BC?
Gio
red 7-4
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
altra vittoria
yankees a mezzo servizio, beckett fatica nei primi 2 inning (il lineup di ny è quello che è) ma riprende il controllo. 6o hr di papi (che tocca finalmente quota .300), 5a save di paps (che lancia qualche ball di troppo ma se la cava con 19 lanci contro damon, melky, jeter e abreu), ancora benissimo tek, coco e cora (tutti .500 nella partita).
Last edited by Shinryu on 22/04/2007, 1:31, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
joesox
Utah State Aggies vero? Vicino al Sundance Institute?
anyway
11-5 quarta in fila
Beckett vince 4-0, Okajima/Timlin tengono, Papelbon salva la sua quinta, Ortiz HR #6 e 4 RBI.
Risveglio di Tek e Crisp quasi completo, entrambi 2-4.
Manny a .193 sempre sotto la Mendoza Line.
Girano un po' troppo per i miei gusti, ma mi sembra meno di ieri.
Per Beckett due inning per capire cosa fare, ma poi abbastanza bene.
Lowell quinto errore della stagione.
Cora 1-2 1 BB 1 sacrificio. Deve giocare 2b.
Pedroia magari una due start per settimana se ci sono matchup sfavorevoli per Cora, ma non di piu'.
L'unico senza valide Drew (ora a .346).
domani Matsuzaka contro Chase Wright - diretta tv
good night
anyway
11-5 quarta in fila
Beckett vince 4-0, Okajima/Timlin tengono, Papelbon salva la sua quinta, Ortiz HR #6 e 4 RBI.
Risveglio di Tek e Crisp quasi completo, entrambi 2-4.
Manny a .193 sempre sotto la Mendoza Line.
Girano un po' troppo per i miei gusti, ma mi sembra meno di ieri.
Per Beckett due inning per capire cosa fare, ma poi abbastanza bene.
Lowell quinto errore della stagione.
Cora 1-2 1 BB 1 sacrificio. Deve giocare 2b.
Pedroia magari una due start per settimana se ci sono matchup sfavorevoli per Cora, ma non di piu'.
L'unico senza valide Drew (ora a .346).
domani Matsuzaka contro Chase Wright - diretta tv
good night
-
rene144
- Pro

non moltissimo da dire, se non che la squadra mi sia piaciuta. Beckett è andato un po' in confusione all'inizio, ma noto segnali positivi: l'anno scorso si sarebbe lasciato travolgere. Qui ha rallentato, ha seguito i consigli di Varitek, ha variato moltissimo e dopo i primi 2 difficilissimi innings (in cui comunque ha concesso solo 3 ER) ha letteralmente dominato gli Yankees fin quando non si è stancato. Dopo 6.2 era cotto, ma merita solo grandi applausi. Questo è un lineup difficilissimo. Anche oggi, che mancavano vari giocatori, fino al sesto uomo erano davvero duri.
Joe incredibilmente non l'ha detto: lo faccio io. Bravo Francona. Gestisce molto bene la partita. Benissimo con la scelta del caldissimo Cora. Benissimo con la scelta dei bunt singles coi nostri giocatori velocissimi (specie Coco... mi piacerebbe vedergli fare un bunt ogni partita, o quasi, con quella velocità). Ha fatto pur sempre errori, a mio modo di vedere, ma non su decisioni folli. Io non avrei sacrificato Cora in uno shootout e con Karstens in crisi, ma gli avrei chiesto di battere. Poi avrei tolto Beckett prima di A-Rod: è vero che aveva ottimi precedenti, ma era chiaramente cotto. Per fortuna non abbiamo pagato.
Eccellente la scelta di Okajima. Pessima quella di Timlin. Sto dicendo da qualche settimana che secondo me senza WBC e con tanto riposo potrà certamente dare un po' di aiuto per i primi mesi (prima di scoppiare definitivamente), ma l'avrei testato in altre situazioni prima, ed avrei schierato Donnelly. Poi per fortuna ha trovato due hitters molto deboli ed è andata bene. Ma quello è stato un errore. Accettabile visti gli avversari.
Alla fine Papelbon ha portato il formaggio. Troppe fastballs e poca precisione, come contro i Jays. Non mi sta piacendo, ma è comunque intoccabile. Speriamo sia a posto. Ho notato come lanci dalla posizione fissa anche senza corridori in base: ormai è un rilievo in tutto e per tutto.
Bene Tito dunque, per una volta. Sul serio. Auguri a Francona che domani farà 48 anni a proposito.
Sono contentissimo del bullpen. Le gerarchie si stanno solidificando. Papelbon è il closer, Okajima il suo setup man che può surrogarlo occasionalmente, e fare il relief ace e gli out importanti prima del nono (anche contro i destri). Per ora è un grande acquisto. Poi c'è Timlin, quindi Donnelly (li invertirei), Pineiro, Romero e Snyder (invertirei anche loro, relegando Romero al ruolo di LOOGY in situazioni difficili ma non critiche - in quelle userei comunque Okajima). Lester poi ieri ha finito con Greenville (male, 5 IP, 3 ER), domani lancerà a Fenway ed il 25 con Pawtucket. Poi tireranno le somme ed il bullpen potrebbe guadagnare Tavarez al posto di Snyder...
Ancora troppo aggressivi, ma meno di ieri e dell'altro ieri, ed ha pagato. Super Papi, strepitoso. Grandi tutti, ed anche Drew (ieri 3-4 con BB) si è messo in base con una BB. Bene davvero.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ieri se non sbaglio chiedeva come mai si permettano gli avanzamenti su defensive indifference. Secondo alcuni bisognerebbe comunque provare ad eliminare il giocatore. Si, ma non si notano alcune cose:
- il corridore distrae il pitcher, che potrebbe commettere un balk, o deconcentrarsi sul piatto
- se si vuole tenere il corridore in prima, il prima base deve rimanere sul cuscino, aprendo un buco notevole nella difesa. Si sa che i mancini abbiano un buco notevole dove battere con l'uomo in prima.
- se si vuole cogliere qualcuno rubando la seconda, il seconda base o l'interbase deve coprire. Ovviamente questo apre un buco ulteriore nella difesa. Anche per questo esistono gli hit&run. Supponiamo che Pippo cerchi di rubare la seconda base, e che sia proprio il seconda base (con un destro al piatto) ad andare a coprire il cuscino. Tra i cuscini di prima e seconda ci sarà una voragine (il prima base sul suo cuscino, il seconda base sul suo, e nessuno in mezzo). Anche la più innocua delle groundballs (magari un groundout di routine) diventerà una valida. Ed improvvisamente, invece di avere un uomo che non conta niente in seconda, hai in prima il punto del pareggio (e quello che non conta niente in terza). Sai che figura del cavolo se buchi un groundout (che chiuderebbe la partita) per cercare di cogliere rubando uno che non conta ai fini del punteggio? Si pensa al piatto e basta.
Il punteggio detta le regole. Se verso la fine si gioca con un vantaggio di 3-4 punti, gli esterni giocheranno profondi generalmente, e concederanno dei singoli davanti a loro, evitando però dei doppi profondi, che potrebbero stimolare l'attacco ad un big inning.
Oppure, con uomini agli angoli e nessun out, se sei in situazione di walkoff per gli avversari, la difesa gioca interna e cerca di far fuori l'uomo a casa (che rappresenta il punto della vittoria). Se invece sei avanti di 3 o ad inizio partita, ti metti ad altezza doppio gioco e concedi il punto dalla terza (è quello che ha fatto oggi Cora contro Jeter... invece di tirare a casa, ha preferito giustamente togliere di mezzo i corridori dalle basi concedendo un solo punto) piuttosto che rischiare di non fare l'out e caricare le basi...
Oggi gli Yankees con Ortiz a correre hanno tirato a casa sul groundout di Drew perchè erano sicuri di farlo fuori. Ma quando in situazione analoga c'era Lugo al piatto e Coco in terza, hanno tirato in prima, perchè avrebbero rischiato (anzi, sarebbe stato sicuramente così) di non far fuori nè Coco a casa, nè Lugo in prima se avessero esitato, vista la velocità dei due.
Textbook baseball, nè più, nè meno.
Joe incredibilmente non l'ha detto: lo faccio io. Bravo Francona. Gestisce molto bene la partita. Benissimo con la scelta del caldissimo Cora. Benissimo con la scelta dei bunt singles coi nostri giocatori velocissimi (specie Coco... mi piacerebbe vedergli fare un bunt ogni partita, o quasi, con quella velocità). Ha fatto pur sempre errori, a mio modo di vedere, ma non su decisioni folli. Io non avrei sacrificato Cora in uno shootout e con Karstens in crisi, ma gli avrei chiesto di battere. Poi avrei tolto Beckett prima di A-Rod: è vero che aveva ottimi precedenti, ma era chiaramente cotto. Per fortuna non abbiamo pagato.
Eccellente la scelta di Okajima. Pessima quella di Timlin. Sto dicendo da qualche settimana che secondo me senza WBC e con tanto riposo potrà certamente dare un po' di aiuto per i primi mesi (prima di scoppiare definitivamente), ma l'avrei testato in altre situazioni prima, ed avrei schierato Donnelly. Poi per fortuna ha trovato due hitters molto deboli ed è andata bene. Ma quello è stato un errore. Accettabile visti gli avversari.
Alla fine Papelbon ha portato il formaggio. Troppe fastballs e poca precisione, come contro i Jays. Non mi sta piacendo, ma è comunque intoccabile. Speriamo sia a posto. Ho notato come lanci dalla posizione fissa anche senza corridori in base: ormai è un rilievo in tutto e per tutto.
Bene Tito dunque, per una volta. Sul serio. Auguri a Francona che domani farà 48 anni a proposito.
Sono contentissimo del bullpen. Le gerarchie si stanno solidificando. Papelbon è il closer, Okajima il suo setup man che può surrogarlo occasionalmente, e fare il relief ace e gli out importanti prima del nono (anche contro i destri). Per ora è un grande acquisto. Poi c'è Timlin, quindi Donnelly (li invertirei), Pineiro, Romero e Snyder (invertirei anche loro, relegando Romero al ruolo di LOOGY in situazioni difficili ma non critiche - in quelle userei comunque Okajima). Lester poi ieri ha finito con Greenville (male, 5 IP, 3 ER), domani lancerà a Fenway ed il 25 con Pawtucket. Poi tireranno le somme ed il bullpen potrebbe guadagnare Tavarez al posto di Snyder...
Ancora troppo aggressivi, ma meno di ieri e dell'altro ieri, ed ha pagato. Super Papi, strepitoso. Grandi tutti, ed anche Drew (ieri 3-4 con BB) si è messo in base con una BB. Bene davvero.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno ieri se non sbaglio chiedeva come mai si permettano gli avanzamenti su defensive indifference. Secondo alcuni bisognerebbe comunque provare ad eliminare il giocatore. Si, ma non si notano alcune cose:
- il corridore distrae il pitcher, che potrebbe commettere un balk, o deconcentrarsi sul piatto
- se si vuole tenere il corridore in prima, il prima base deve rimanere sul cuscino, aprendo un buco notevole nella difesa. Si sa che i mancini abbiano un buco notevole dove battere con l'uomo in prima.
- se si vuole cogliere qualcuno rubando la seconda, il seconda base o l'interbase deve coprire. Ovviamente questo apre un buco ulteriore nella difesa. Anche per questo esistono gli hit&run. Supponiamo che Pippo cerchi di rubare la seconda base, e che sia proprio il seconda base (con un destro al piatto) ad andare a coprire il cuscino. Tra i cuscini di prima e seconda ci sarà una voragine (il prima base sul suo cuscino, il seconda base sul suo, e nessuno in mezzo). Anche la più innocua delle groundballs (magari un groundout di routine) diventerà una valida. Ed improvvisamente, invece di avere un uomo che non conta niente in seconda, hai in prima il punto del pareggio (e quello che non conta niente in terza). Sai che figura del cavolo se buchi un groundout (che chiuderebbe la partita) per cercare di cogliere rubando uno che non conta ai fini del punteggio? Si pensa al piatto e basta.
Il punteggio detta le regole. Se verso la fine si gioca con un vantaggio di 3-4 punti, gli esterni giocheranno profondi generalmente, e concederanno dei singoli davanti a loro, evitando però dei doppi profondi, che potrebbero stimolare l'attacco ad un big inning.
Oppure, con uomini agli angoli e nessun out, se sei in situazione di walkoff per gli avversari, la difesa gioca interna e cerca di far fuori l'uomo a casa (che rappresenta il punto della vittoria). Se invece sei avanti di 3 o ad inizio partita, ti metti ad altezza doppio gioco e concedi il punto dalla terza (è quello che ha fatto oggi Cora contro Jeter... invece di tirare a casa, ha preferito giustamente togliere di mezzo i corridori dalle basi concedendo un solo punto) piuttosto che rischiare di non fare l'out e caricare le basi...
Oggi gli Yankees con Ortiz a correre hanno tirato a casa sul groundout di Drew perchè erano sicuri di farlo fuori. Ma quando in situazione analoga c'era Lugo al piatto e Coco in terza, hanno tirato in prima, perchè avrebbero rischiato (anzi, sarebbe stato sicuramente così) di non far fuori nè Coco a casa, nè Lugo in prima se avessero esitato, vista la velocità dei due.
Textbook baseball, nè più, nè meno.
-
Gio
- Senior

Post-Doc, in biologia molecolare/microbiologia/system biology......Pepper wrote: sto facendo un phd in economics, tu che fai?
red 7-4
Qui vicino abbiamo solo vacche, monti e l'Idaho, Joe, il sundance sta a Park City.
Gio
- Big Lebowski
- Newbie

Direi molto bene ieri. M'è piaciuta moltissimo la giocata con bunt di coco, rubata dello stesso Crisp e poi altro bunt di Cora (se non ricordo male) e giocatori agli angoli mentre il punteggio era sul 4 - 4. Da qui è entrato il punto del sorpasso e poi è arrivato Ortiz a ripulire tutto.
Tutto molto bello.
Tutto molto bello.
-
toro scatenato
un'altra vittoria,grandissimi tutti niente da dire.
per Beckett ottima prestazione(dopo i primi due innings in cui è andato un pò in confusione è riuscito a riprendere in mano la situazione),bravi tuttti ma io mi complimento soprattutto con Coco:è stato criticato(meritatamente),ma sembra si stia riprendendo e non può che farmi piacere.

oggi Matsuzaka(1-2,2.70 ERA) contro Wright(1-0,5.40 ERA).
per Beckett ottima prestazione(dopo i primi due innings in cui è andato un pò in confusione è riuscito a riprendere in mano la situazione),bravi tuttti ma io mi complimento soprattutto con Coco:è stato criticato(meritatamente),ma sembra si stia riprendendo e non può che farmi piacere.

oggi Matsuzaka(1-2,2.70 ERA) contro Wright(1-0,5.40 ERA).
- Jason Fly
- Senior

Gran bella vittoria, anche se contro degli Yankees più che rimaneggiati. Intelligente la scelta di fare un po' di small ball con Cora (si è guadagnato i gradi da titolare, grandi prestazioni le sue) e Coco (è caldo ultimamente, la crisi pare superata). Visti i risultati si potrebbe continuare a cercare bunt singles e rubate con loro due... Papi impressionante, è una RBI-machine come poche nella lega
Manny latita ma finchè si vince anche senza il suo apporto va bene, verrà il momento in cui anche lui sarà caldo. Stanotte si cerca lo sweep e visto il partente di NY non pare così improbabile. Il lineup Yankees è comunque terribile, neanche Beckett è riuscito a contenerlo entro le 2-3 Run, sebbene non fosse quello migliore. Quando la loro rotazione sarà sistemata saranno dolori, bisogna assolutamente mettere più gare possibili tra noi e loro finchè sul monte hanno gente come Karstensen a mezzo servizio...
-
toro scatenato
proprio così:infatti è il quarto della lega per RBI con 17 dietro a Beltran e Lee con 19 e A-Rod con 31.Jason Fly wrote:Papi impressionante, è una RBI-machine come poche nella lega![]()
è anche terzo per HR con 6 dietro a Kinsler con 7 e sempre il solito A-Rod con 12.
Beckett invece è primo della lega per W con 4.
- Ivers
- Senior

E io mi sono perso le ultime 2 partite, proprio contro gli Yankees...

Devo cambiare lavoro!!
Devo cambiare lavoro!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
joesox
Velocemente ok, bravo Tito!rene144 wrote: Joe incredibilmente non l'ha detto...
Pessima quella di Timlin...Poi per fortuna ha trovato due hitters molto deboli ed è andata bene. Ma quello è stato un errore. Accettabile visti gli avversari.
Sono contentissimo del bullpen.
Ancora troppo aggressivi, ma meno di ieri e dell'altro ieri, ed ha pagato.
Timlin, per me il fatto che ci fossero quei due a battere e' anche il motivo per cui lo ha usato.
Bullpen: spero che tenga, e ci sono anche DCM ed Hansen ad Awfuckit. Pure Hansack...
Aggressivita' mista a small ball - stanno facendo cose nuove.
Manny deve tornare a battere. Le tre profonde volate di ieri potrebbero indicare che sta riprendendo lo swing, speriamo.
Questa sera ho la diretta tv.
Buona sweep a tutti.
- Ivers
- Senior

Wily Mo stasera è nel lineup al posto di Crisp.. 
mi pare che Coco stesse facendo benino contro i mancini ultimamente..
mi pare che Coco stesse facendo benino contro i mancini ultimamente..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...