Incredibile non ci posso credere sono tornato all'ottavo mentre battevano gli yankees e complice la serata e il risultato mi sono addormentato subito. Stamattina mi sembrava che il sito avesse fatto un pesce di aprile, non ci credo. 7 a 6 per i sox. Incredibile Crisp, ma dove l'ha mandata quella pallina?
Questo significa che le partite finiscono al terzo strikeout del nono inning.
durante la partita avevano pure fatto vedere l'accoglienza di mariano a fenway nel 2005...standing ovation con lui che se la ride e si toglie il cappello che risate
GO MARIANO
Last edited by Shinryu on 21/04/2007, 13:05, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Grande Okajima,grande Varitek(2 R e 3 RBI)e miglioramenti per Coco(1 R e 2 RBI).
l'attacco è in costante miglioramento,il pitching sempre ottimo...e io sono sempre più contento.
stasera Beckett contro Karstens per proseguire la striscia...
ho visto la conferenza stampa post-partita di Okajima.
alla fine un giornalista gli chiede (tramite interprete, Sachiyo Sekiguchi) se si fosse fatto male quando Francona, dopo la save, gli aveva dato una pacca "energica" sul petto (visto che Oki non è proprio Frank Thomas e anche Tito ci aveva scherzato su - "I think I pushed him back 2 feet").
Oki dice no, tutto ok. Poi chiede alla Sekiguchi: "ma è uno scherzo?" e lei non è nemmeno sicura, tanto che chiede al reporter: "ma lei l'ha detto come una cosa scherzosa, no?". Il tizio ovviamente dice di si, Okajima sbotta a ridere e mostra il pollice su...
Last edited by Shinryu on 21/04/2007, 15:26, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Shinryu wrote:
ho visto la conferenza stampa post-partita di Okajima.
alla fine un giornalista gli chiede (tramite interprete, Sachiyo Sekiguchi) se si fosse fatto male quando Francona, dopo la save, gli aveva dato una pacca "energica" sul petto.
Oki dice no, tutto ok. Poi chiede alla Sekiguchi: "ma è uno scherzo?" e lei non è nemmeno sicura, tanto che chiede al reporter: "ma lei l'ha detto come una cosa scherzosa, no?". Il tizio ovviamente dice di si, Okajima sbotta a ridere e mostra il pollice su...
IDOLO
EDIT:le maglie verdi come accennato da renè erano in onore di Auerbach,coach leggendario dei Celtics morto un anno fa.
Last edited by toro scatenato on 21/04/2007, 15:27, edited 1 time in total.
Importante vittoria ieri, concordo con chi ha detto che bisogna mettere fieno in cascina. Generalmente iniziamo sempre meglio degli yankees, (almeno dal 2004) poi peró loro magari fanno un paio di trade si sistemano un pó e tornano sotto. Oggi Beckett speriamo bene.
Joesox credo ti volessi trasferire a Boston!Lassa perde!!!!!heheh Red Sox a parte javascript:void(0);
javascript:void(0);
Da boston bellissima giornata di Sole, speriamo bene.
joesox wrote:
Boston e' una citta' meravigliosa...IMHO.
Ha messo Cora nel lineup.
pepper, gli yankees non muoiono mai, lo sappiamo, dove sei a vedere la seconda?
Joe sono in biblioteca, gotta work!verso il 6 inning vado a vederla in tv.
Da loro nn gioca damon. Mi spieghi una cosa, Io seguo i red ma non sono espertissimo. Che senso ha avuto ieri togliere Giambi per mettere Thompson?
In fondo non preferisci giocarti la partita con Giambi che con un panchinaro magari buono, ma sempre panchinaro?
Last edited by Pepper on 21/04/2007, 21:41, edited 1 time in total.
Pepper wrote:
Joe sono in biblioteca, gotta work!verso il 6 inning vado a vederla in tv.
Da loro nn gioca damon. Mi spieghi una cosa, Io seguo i red ma non sono espertissimo. Che senso ha avuto ieri togliere Giambi per mettere Thompson?
In fondo non preferisci giocarti la partita con Giambi che con un panchinaro magari buono, ma sempre panchinaro?
Biblioteca? Dove? o quale?
Giambi e` stato sustituito da un corridore per avere un po piu di velocita` in quel momento, nella speranza di segnre un altro punto e che il bull-penn salvi la partita.........
Giambi e` stato sustituito da un corridore per avere un po piu di velocita` in quel momento, nella speranza di segnre un altro punto e che il bull-penn salvi la partita.........
come gotta work?
mi viene da piangere
Chestnut Hill.
I Red Sox sono...ehm...gia' basta cosi'...
I RED SOX SONO!
play ball!
p.s. spesso si usano pinch runner per rubare una base (specie se il coridore e' lento) poi il pinch runner rimane come battitore al posto di battuta dello stesso o viene sostituito da un altro giocatore, magari migliore in battuta - bisogna anche tener conto della posizione...se il corridore e' un catcher, ad esempio, ed il corridore e' un interbase, poi devi usare il catcher di riserva inserednolo nel lineup.