Angyair wrote:
Cosa penseresti di questa scelta caro Kaiv?
If the Rams' infatuation with Ohio State wide receiver Ted Ginn Jr. is a smokescreen, it's an elaborate one. Rams coach Scott Linehan announced Thursday, at the end of a predraft media briefing, that Ginn would arrive in St. Louis late Thursday night and would meet with Rams doctors and coaches today. This comes on the heels of the Rams' chartering a small jet and sending at least five coaches and team officials to watch Ginn work out April 11 at Ohio State.
E' una possibilità. Ginn piace a Linehan, che sbava all'idea di prendere finalmente un ritornatore in grado di fare la differenza, roba che qua manca dai tempi di Az-Zahir. Però credo che questa possibilità sia fortemente legata alla trade che coinvolge Jenkins. Dovesse arrivare, si può pensare di draftare a piacimento al primo giro, anche un giocatore offensivo al limite, anche se poi l'eventuale coinvolgimento di Ginn negli schemi offensivi non so quanto potrà essere importante: è chiaro che il giocatore verrebbe preso per l'abilità come KR e PR.
Se Jenkins non dovesse arrivare, credo che l'opzione quasi scontata sia quella di andare su un DT. Linehan giudica Branch il più adatto come caratteristiche a coprire il buco che c'è nel mezzo, anche più di Okoye che vede più come NT in una 34 che in una 43. Però leggo che sul DT di Michigan ci sono continui dubbi, tra cui, non ultimi, delle fratture da stress che avrebbero fatto precipitare la considerazione degli addetti ai lavori sul suo conto. Non credo, come ho letto da qualche parte, che possa arrivare un CB. L'anno scorso è stata spesa una scelta più o meno simile per andare a pescare Tye Hill: due CB al primo giro per due anni consecutivi sarebbero un problema soprattutto a livello salariale, anche se poi un CB forte da mettere a roster non sarebbe una mossa azzardata, anzi. Probabilmente arriverà nei giri successivi.
Intanto sono stati rifirmati con contratti annuali il LB Raonall Smith e l'OL Adam Goldberg.