Re: E se organizzassi un meeting unificato...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me la pizza alle 1930 ci sta, così, se ci sbrighiamo, alle 21 prendiamo la coda dell'aperitivo e ci sbronziamo. :gazza:
-
KingKaiv
- Pro

La pizza prima dell'aperitivo? sono io che vivo in una realtà opposta?chinasky wrote: Per me la pizza alle 1930 ci sta, così, se ci sbrighiamo, alle 21 prendiamo la coda dell'aperitivo e ci sbronziamo. :gazza:

-
chinasky
La coda dell'aperitivo è quando tutti ormai bevono da ore e non è più considerato il bicchierino precena ma una sbronza vera e propria. Quindi, legarsi a quel momento, è praticamente una bevuta di massa e basta. :gazza:KingKaiv wrote: La pizza prima dell'aperitivo? sono io che vivo in una realtà opposta?![]()
-
KingKaiv
- Pro

Ah ecco. Io sono più all'antica: aperitivo, cena, pub o wine bar. Mai fatto code :Dchinasky wrote: La coda dell'aperitivo è quando tutti ormai bevono da ore e non è più considerato il bicchierino precena ma una sbronza vera e propria. Quindi, legarsi a quel momento, è praticamente una bevuta di massa e basta. :gazza:
Cmq credo che l'ultima volta in cui ho cenato alle 19.30 sia stato in Inghilterra una mezza dozzina d'anni fa, però a quell'ora probabilmente saremo, o meglio angy sarà, stanchi e affamati quindi ci può stare. Per di più se il gioco vale la candela...

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
...grande programma...chinasky wrote: Per me la pizza alle 1930 ci sta, così, se ci sbrighiamo, alle 21 prendiamo la coda dell'aperitivo e ci sbronziamo. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

per me la pizza alle 19.30 è impossibile. tra soccorso ai feriti e classici ritardi post partite. potremmo mandare avanti alcuni a bloccare. questo sì. chi non gioca si fionda in pizzeria per le 19,30.
ok chi viene con me e china allora?
ok chi viene con me e china allora?
-
matteogb4
- Pro

...se ce la faccio ad arrivare vi faccio compagnia più che volentieri...ad una sola condizione: SPRITZ o prosecchinoAlvise wrote: per me la pizza alle 19.30 è impossibile. tra soccorso ai feriti e classici ritardi post partite. potremmo mandare avanti alcuni a bloccare. questo sì. chi non gioca si fionda in pizzeria per le 19,30.
ok chi viene con me e china allora?![]()
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

me la porto dietro la bottiglia di prosecchino per chi non può giocare. ovviamente. io ho la mia fiaschetta...matteogb4 wrote: ...se ce la faccio ad arrivare vi faccio compagnia più che volentieri...ad una sola condizione: SPRITZ o prosecchino
-
matteogb4
- Pro

...beh a questo punto noleggio un sa bernardo con lo botticella per il whisky e arrivo con lui al guinzaglioAlvise wrote: me la porto dietro la bottiglia di prosecchino per chi non può giocare. ovviamente. io ho la mia fiaschetta...![]()
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alle 19.30 non ho mai mangiato in vita mia :gazza:
Comunque a Padova, in centro, il clou è dalle 19-19.30 alle 21-21.30, soprattutto di sabato, poi ti ritrovi in un paesaggio western con le balle di fieno che rotolano
Comunque a Padova, in centro, il clou è dalle 19-19.30 alle 21-21.30, soprattutto di sabato, poi ti ritrovi in un paesaggio western con le balle di fieno che rotolano
[align=left][/align]

-
matteogb4
- Pro

...e aggiungerei un'orda di marocchini in attesa di non so che....Teo wrote: Alle 19.30 non ho mai mangiato in vita mia :gazza:
Comunque a Padova, in centro, il clou è dalle 19-19.30 alle 21-21.30, soprattutto di sabato, poi ti ritrovi in un paesaggio western con le balle di fieno che rotolano![]()
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Alvise wrote: per me la pizza alle 19.30 è impossibile. tra soccorso ai feriti e classici ritardi post partite. potremmo mandare avanti alcuni a bloccare. questo sì. chi non gioca si fionda in pizzeria per le 19,30.
ok chi viene con me e china allora?![]()
Ma come non giocate?
Vedo all'orizzonte una nuova crew arbitrale ancora peggiore della nefasta China-jyk! :firstdownnegato:
E ricordatevi che a flag il fumble non esiste!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Venendo pernotterei sicuramente.Teo wrote: Allora news positiva.
Forse ho trovato il posto, è "La Casa del Pellegrino", hotel di fianco la Basilica del Santo, di proprietà dei frati, ma che è un hotel vero e proprio con tanto di portiere di notte, che ospita le varie comitive di turisti che vengono a visitare la Basilica e Padova.
E' in pieno centro ed è l'unico che fin'ora mi ha dato disponibilità per ospitare un gruppo numeroso di persone, avendo anche stanze da 5 (1 matrimoniale + 3 singoli).
Ci sarebbe la possibilità di prenotare un paio di Quintuple e un paio di Doppie, solo che devo sapere esattamente entro brevissimo tempo quante sono le persone che pernottano.
Io fo una lista in base a quello che mi avete detto, se ci sono novità fatemelo sapere entro il weekend
Davidyd
Kaiv
Strembald
Palermitano
Mike
Quanto è lontano più o meno dalla stazione? Perchè io poi ripartirei verso le 9...
Last edited by Angyair on 19/04/2007, 18:39, edited 1 time in total.
-
matteogb4
- Pro

mezzora buona a piediAngyair wrote: Venendo pernotterei sicuramente.
Quanto è lontano più o meno dalla stazione? Perchè io poi ripartirei verso le 9...
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
:algeridinotte:Teo wrote: Alle 19.30 non ho mai mangiato in vita mia :gazza:
Comunque a Padova, in centro, il clou è dalle 19-19.30 alle 21-21.30, soprattutto di sabato, poi ti ritrovi in un paesaggio western con le balle di fieno che rotolano![]()
La cena delle 19.30 è la migliore, crea il fondo ideale.