No. quella è la rosa al momento di quando dovevi dare la formazione per la 22. Allora avresti potuto schierare quelli e anche ora puoi schierare quelli. Non avevate tagliato nessuno, visto che il taglio si fa al momento del tesseramento di uno nuovo. MA avevate venduto amoruso per crediti e non avevate ancora tesserato un nuovo attaccante. Quindi avete quelli.Pat12 wrote: Vabbè che vuol dire che mi si ridia quello che avevo tagliato (defendi?) :gazza:
Ufficio Del Commish
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Ufficio Del Commish
-

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
z'è qualcosa che non va.... se io COMPRO Amoruso dando in cambio NIENTE non posso essere con un giocatore in meno... ma al limite un giocatore in PIU'!!!!MattBellamy wrote: No. quella è la rosa al momento di quando dovevi dare la formazione per la 22. Allora avresti potuto schierare quelli e anche ora puoi schierare quelli. Non avevate tagliato nessuno, visto che il taglio si fa al momento del tesseramento di uno nuovo. MA avevate venduto amoruso per crediti e non avevate ancora tesserato un nuovo attaccante. Quindi avete quelli.
Tra l'altro a dimostrare che con l'età sto diventando un cacacazzo di prima categoria perchè il limite è alle 15.30 se la prima gara è alle 17.30??? (o almeno cosi risulta dall'unico sito che ho trovato)
Last edited by Pat12 on 16/04/2007, 22:17, edited 1 time in total.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
non è l'età lo sei sempre stato :gazza:.Pat12 wrote:
Tra l'altro a dimostrare che con l'età sto diventando un cacacazzo di prima categoria perchè il limite è alle 15.30 se la prima gara è alle 17.30??? (o almeno cosi risulta dall'unico sito che ho trovato)
Edit-Pat: Non si spamma nel topic del Commish!!!
Last edited by Pat12 on 17/04/2007, 7:54, edited 1 time in total.
-
MattBellamy
- Pro

Riguardo la rosa, no pat. Io ho salvato la rosa così com'era quando hai dato la formazione per quella partita e questa resta anche ora.
Riguardo l'ora invece hai ragione, mo la cambio
Riguardo l'ora invece hai ragione, mo la cambio
-

- Pat12
- Rookie

bah non capisco perchè si debba falsare cosi... cioè ti ho sottoposto i fatti che è impossibile che io abbia avuto un giocatore in meno.....MattBellamy wrote: Riguardo la rosa, no pat. Io ho salvato la rosa così com'era quando hai dato la formazione per quella partita e questa resta anche ora.
Riguardo l'ora invece hai ragione, mo la cambio![]()
-
MattBellamy
- Pro

Ma non è impossibile. Eravate in attesa di prendere qualcuno dai FA ma nn lo avevate ancora preso!Pat12 wrote: bah non capisco perchè si debba falsare cosi... cioè ti ho sottoposto i fatti che è impossibile che io abbia avuto un giocatore in meno.....che poi magari era un konan o una pippa qualsiasi... ma oramai è una questione di principio....
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La formazione di Pizzaferri è da considerare non valida?
Non e' una polemica, giuro, ma non ricordo se vale le 17.30 spaccate o il minuto all'interno delle 17.30
Non e' una polemica, giuro, ma non ricordo se vale le 17.30 spaccate o il minuto all'interno delle 17.30
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

non ci frega, è valida e basta

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pat12
- Rookie

ma non è possibile che io taglio uno prima di prenderne un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MattBellamy wrote: Ma non è impossibile. Eravate in attesa di prendere qualcuno dai FA ma nn lo avevate ancora preso!
-
MattBellamy
- Pro

Non l'hai tagliato, lo hai scampbiato per soli crediti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pat12 wrote: ma non è possibile che io taglio uno prima di prenderne un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riguardo la nostra formazione, in linea di regolamento NON è valida, perchè bisognava postare prima del'inizio delle partitte cioè prime delle 17.30. Maledetti 35 secondi
-

-
ale23
- Senior

sì ma non dire così che quello si attacca a tutto 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pat12
- Rookie

Ma quando????? L'unica volta che ho scambiato giocatori per crediti l'ho fatto solo a favore (con amoruso) e quindi al limite avevo un giocatore in più.... resta il fatto che questa giornata sono stato penalizzato perchè fosse stato anche Esnaider avevo diritto ad averne 6 fino a prova contraria....ma vabbè se non si può giocare basta dirlo che uno non perde neanche il tempo di far la formazione sempre se riesce a postarla poi... :gazza: :gazza:MattBellamy wrote: Non l'hai tagliato, lo hai scampbiato per soli crediti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
MattBellamy
- Pro

Io sono andato a memoria, nn so tutte le transazioni a memoria. So che ho fatto il backup delle rose in quel momento e la situazione era quella... Oltretutto non credo vi sarebbe cambiato niente avere un attaccante pippa in più. Non credo l'avreste schierato ugualmente, ma queste sono solo idee mie, lascia stare.Pat12 wrote: Ma quando????? L'unica volta che ho scambiato giocatori per crediti l'ho fatto solo a favore (con amoruso) e quindi al limite avevo un giocatore in più.... resta il fatto che questa giornata sono stato penalizzato perchè fosse stato anche Esnaider avevo diritto ad averne 6 fino a prova contraria....ma vabbè se non si può giocare basta dirlo che uno non perde neanche il tempo di far la formazione sempre se riesce a postarla poi... :gazza: :gazza:
-

- Pat12
- Rookie

Buono almeno dopo 15 messaggi son riuscito a farti ammettere che FORSE, potresti aver anche sbagliato tu mi sembra un buon passo avanti, ora non mi resta che cercare di farti/farvi capire che sono stato penalizzato dalla cosa... perchè ti ripeto fosse stato anche Sossio Aruta non mi è sembrato giusto che io abbia dovuto scegliere tra 5 attaccanti e chiunque altro tra 6 anche perchè io bene o male una cronostoria della mia squadra me la ricordo, e come ti ho più volte detto e dimostrato...è impossibile che non avessi un attaccante.MattBellamy wrote: Io sono andato a memoria, nn so tutte le transazioni a memoria. So che ho fatto il backup delle rose in quel momento e la situazione era quella... Oltretutto non credo vi sarebbe cambiato niente avere un attaccante pippa in più. Non credo l'avreste schierato ugualmente, ma queste sono solo idee mie, lascia stare.
Dimenticavo poi sulla gestione della giornata avrei qualcosa da ridire ma forse sono arrivato un pò tardi e per quello accetto la MIA negligenza.... :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

Ora sto andando via e nn ho tempo di mettermi a spulciare il topic dei movimenti guardando date e ore. Se quando torno mi verrà un briciolo di voglia lo farò. In ogni caso faccio fatica a capire quanto sei stato praticamente e non teoricamente penalizzato dal non avere un defendi o chi fosse per lui...Pat12 wrote: Buono almeno dopo 15 messaggi son riuscito a farti ammettere che FORSE, potresti aver anche sbagliato tu mi sembra un buon passo avanti, ora non mi resta che cercare di farti/farvi capire che sono stato penalizzato dalla cosa... perchè ti ripeto fosse stato anche Sossio Aruta non mi è sembrato giusto che io abbia dovuto scegliere tra 5 attaccanti e chiunque altro tra 6 anche perchè io bene o male una cronostoria della mia squadra me la ricordo, e come ti ho più volte detto e dimostrato...è impossibile che non avessi un attaccante.
Dimenticavo poi sulla gestione della giornata avrei qualcosa da ridire ma forse sono arrivato un pò tardi e per quello accetto la MIA negligenza.... :gazza:
Sulla gestione della giornata poi che c'è? Ho fatto quello che in diversi mi avevano chiesto, ci ho anche perso discreto tempo, per me era ben più comodo lasciare le formazioni com'erano e amen eh...
-