Magari per le ultime partite torna...giokn90 wrote: Per Ada stagione finita e dispiace per tutto quello che ha fatto nella prima parte di stagione , per la sfortunata pausa dovuta alla pubalgia e per quest'ultimo episodio che lo condanna a seguire le avventure del suo Genoa dalle tribune da ora in avanti.
Facciamolo anche per lui ragazzi , conquistiamo la serie A!!!!!
FORZA GRIFONEEEEE!!!!
Genoa Cricket And Football Club
- The Animal 84
- Rookie

Re: Genoa Cricket And Football Club

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Si aggiunge alla lista dei ritorni di fine anno:
-Sculli
- Figueroa
- Ada
altri? :figo:
-Sculli
- Figueroa
- Ada
- The Animal 84
- Rookie

I gol di Leon, Di Vaio e Gasparetto abbattono il Bologna, continua così Vecchio Grifone!!!

-
Gilbertology
- Pro

Figue chi??? :lol2:Pixi89 wrote: Si aggiunge alla lista dei ritorni di fine anno:
-Sculli
- Figueroa
- Ada
-
giokn90
- Senior

Che spettacolo gente , che spettacolo , ieri sera ho assistito a 45 minuti di CALCIO PURO , con una sola squadra praticamente in campo che appena accellerava andava in porta e che sostanzialmente con 3 folate ha trovato 3 gol , un mix di corsa , gioco , tecnica , aggressività , tensione.
Pressavamo altissimo , correvamo come treni , per 45 minuti abbiamo tenuto un ritmo frenetico che ci ha permesso di poterci riposare nella ripresa , dove abbiamo gestito e dove la Nord ha cantato , ritornando a intonare quel coro che mi mancava da tanto tempo...
''IN SERIE AAAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA-AAA-AAAAA , IN SERIE AAAAAAAAAA!!!!!!''
E non so voi , io quel profumo lo inizio a sentire , dobbiamo continuare così , determinati , grintosi , GRIFONI , se giochiamo così nemmeno il Napoli che oggi si è preso dei sonori fischi nonotante la W potrà tenerci testa..FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!!!!
FACCI SOGNAREEEEEE
Pressavamo altissimo , correvamo come treni , per 45 minuti abbiamo tenuto un ritmo frenetico che ci ha permesso di poterci riposare nella ripresa , dove abbiamo gestito e dove la Nord ha cantato , ritornando a intonare quel coro che mi mancava da tanto tempo...
''IN SERIE AAAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA , NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAA-AAA-AAAAA , IN SERIE AAAAAAAAAA!!!!!!''
E non so voi , io quel profumo lo inizio a sentire , dobbiamo continuare così , determinati , grintosi , GRIFONI , se giochiamo così nemmeno il Napoli che oggi si è preso dei sonori fischi nonotante la W potrà tenerci testa..FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!!!!
FACCI SOGNAREEEEEE

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- The Animal 84
- Rookie

Gol di Carobbio su punizione, 1 a 0 per noi! 
Miracolo di Rubinho su Schwoch!
Miracolo di Rubinho su Schwoch!

-
rodmanalbe82
- Pro

5 in a low per il genoa.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Che parata ha fatto zancope di coppola???? Fortuna che c'era Gaspa... 
Ottimo continuiamo cosi'.
5 in a Row....
Ottimo continuiamo cosi'.
5 in a Row....
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Complimenti a voi ,avete una signora squadra :notworthy:accettateli da un altro rossoblù anche se rivale 

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma che droga gli date a Gasparetto?
A Empoli era inguardabile...
A Empoli era inguardabile...
- The Animal 84
- Rookie

-
shaq2002
- Rookie

non so se qualcuno ha letto la gazzetta di oggi... in buona sostanza un pm napoletano (ma dai?) chiede così dal nulla 3 punti di penalizzazione per il Genoa... e da dove vengono questi tre punti? da presunti scambi illeciti di giocatori tra como e genoa (il como è fallito circa due tre anni fa)... probabilmente nel 2123 manderanno la juve in serie c perchè cento anni prima un suo dirigente, moggi, avrebbe truccato delle partite...
bello il calcio italiano, concentriamoci sulla violenza che tanto il resto va bene... e poi uno dovrebbe ancora guardare le partite... vai in serie a sul campo, giustamente festeggi, e dopo due mesi (o quattro anni, come in questo caso) ti mandano in c... bene così...
bello il calcio italiano, concentriamoci sulla violenza che tanto il resto va bene... e poi uno dovrebbe ancora guardare le partite... vai in serie a sul campo, giustamente festeggi, e dopo due mesi (o quattro anni, come in questo caso) ti mandano in c... bene così...
- The Animal 84
- Rookie

Sconfitta 3 a 1 contro la Juve che ci può stare, peccato però che il Napoli abbia vinto...

-
Manu Ginobili
- Senior

Il Genoa ha pagato, devono pagare (cit.) :hehe:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
giokn90
- Senior

Qualcuno ha il coraggo di sfottere , ma premesso che tralascio la partita di oggi per la direzione arbitrale(anche se la Juve ha comunque meritato la vittoria) , il caso di questi 3 punti dimostrano come il calcio sia una barzelletta e certe decisioni di merda si prenderanno sempre , anche senza senso.
Non dico niente , ma se succede qualcosa , voglio i tifosi tutti a deferrari a protestare contro una simile presa per il culo.
Non dico niente , ma se succede qualcosa , voglio i tifosi tutti a deferrari a protestare contro una simile presa per il culo.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.