Re: Playoff time!-road to the cup

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Lo scorso anno aprii io i topic per tutte le serie dei PO..purtroppo quest'anno per miei problemi fisici, e per problemi del pc, la scorsa settimana e mezza di questa, sono stato completamente fuori dal forum e non ho potuto fare questi topic.
Ora, se l'idea dello scorso anno, di parlare per ogni topic specifico di quella serie, vi piace, io dal prossimo turno posso tornare ad aprire i topic con tutti gli accoppiamenti del prossimo turno.
Se però pensate che sia un'idea inutile, e che preferite parlare qua dentro di tutti i PO, continuiamo a seguirli qua dentro.
Come preferite voi!
Image Image Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

come gia' detto, bellissimi i post dell'anno scorso, ma troppo dispersivi, meglio un post unico dove inserire tutto come per la RS.
Opinione mia.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Oh captain, my captain. Che prestazioni Naslund.

2 down, 14 to go.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ho visto gara 2 dei Devils......è stata alterna....nel primo periodo errori clamorosi da entrambe le parti.....gente che scivolava, che passavail puck all'avversario  :shocking: :nono: e poi nel secondo e terzo periodo...una più belle gare che ho visto di hockey...ci sono stati alcuni minuti del secondo periodo in cui c'erano azioni a catena  :gazza: e comunque quel Parise lo terrei d'occhio. :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
toro scatenato

Post by toro scatenato »

riesco finalmente a trovare un giorno in cui non devo vedere partite quindi posso venire qua tranquillamente..

che dire..un bell'inizio di PO,alcune serie mi stanno sorprendendo:non mi aspettavo la doppia vittoria esterna dei NYR,TB in vantaggio su NJ e soprattutto non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

toro scatenato wrote: che dire..un bell'inizio di PO,alcune serie mi stanno sorprendendo:non mi aspettavo la doppia vittoria esterna dei NYR,TB in vantaggio su NJ e soprattutto non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
La cosa che trovo più sorprendente è il vantaggio di Tampa (bah... forse non dovevano cacciare Julien..).
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Svizzero86 wrote: La cosa che trovo più sorprendente è il vantaggio di Tampa (bah... forse non dovevano cacciare Julien..).
Concordo sul fatto che sia sorprendente......però non giocano male i diavoli(a parte il primo periodo di gara 2). La cosa che non sono riuscito a capire è il perchè dell'esonero.....sul sito dei Devils a tempo suo non c'era scritto niente...sapete qualcosa voi? :notworthy:

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
Al massimo il contrario, heh. Anaheim e' la squadra piu' forte della lega, sottovalutata da molti a causa del periodo passato senza Pronger, la ragione appunto per cui Anaheim e' la piu' forte della NHL. Gaborik is good, but he ain't God. Giocare contro Niedermayer o Pronger e' dura pure per lui ^_^
Per quanto riguarda l'altra serie non mi sorprende il 2-0 dato il penoso record fuori casa di Calgary, mi sorprenderebbe dovessero perdere anche stasera.
Diavolo_NJ wrote: La cosa che non sono riuscito a capire è il perchè dell'esonero.....sul sito dei Devils a tempo suo non c'era scritto niente...sapete qualcosa voi? :notworthy:
Small dick complex? :Lamouriello:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
toro scatenato

Post by toro scatenato »

jovocop wrote: Al massimo il contrario, heh. Anaheim e' la squadra piu' forte della lega, sottovalutata da molti a causa del periodo passato senza Pronger, la ragione appunto per cui Anaheim e' la piu' forte della NHL. Gaborik is good, but he ain't God. Giocare contro Niedermayer o Pronger e' dura pure per lui ^_^
Per quanto riguarda l'altra serie non mi sorprende il 2-0 dato il penoso record fuori casa di Calgary, mi sorprenderebbe dovessero perdere anche stasera.

Small dick complex? :Lamouriello:
ma guarda,io non è che non mi aspettavo che Anaheim vincesse,è che contro Gaborik e co pensavo potessero avere qualche difficoltà in più di quelle che stanno avendo,tutto qua,le potenzialità dei Ducks nessuno le discute.
per quanto riguarda Flames e Wings il discorso è più o meno uguale:che Detroit potesse andare a Calgary sul 2-0 era immaginabile,non immaginavo ci arrivassero con 7 gol fatti e 2 subiti nelle prime due gare..

that's all.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Gran bell'inizio di playoff. Sto vedendo delle bellissime partite. Bellissima gara 2 SJ-NSH, peccato che ho perso la 3. Bella anche la seconda tra Devils e Tampa. Tante botte e tante risse... :gogogo: :gogogo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Sto vedendo gara3 dei Devils.....se continuano a giocare così non andranno molto lontano...... :nono: gioca molto  meglio Tampa non c'è che dire..... :gazza: i diavoli perdono palle come bambini  :shocking: e non riescono nemmeno ad uscire dalla propria area....era da tanto che non li vedevo giocare così male.....speriamo in meglio.... :papa:
jovocop wrote: Small dick complex? :Lamouriello:
:censored:

Molto probabile e poi era più sexy di Morello, aveva la pelata più curata :incazzato:
:censored:

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Diavolo_NJ wrote: Sto vedendo gara3 dei Devils.....se continuano a giocare così non andranno molto lontano...... :nono: gioca molto  meglio Tampa non c'è che dire..... :gazza: i diavoli perdono palle come bambini  :shocking: e non riescono nemmeno ad uscire dalla propria area....era da tanto che non li vedevo giocare così male.....speriamo in
palle?
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Non si riesce a vincere le partite tirate  :gazza:
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Svizzero86 wrote: palle?

Si intendo dire puck; non azzeccavano un passaggio. :nono:

toro scatenato

Post by toro scatenato »

comunque per quanto riguarda la proposta di Answer Palermitano,anche se sarebbe più dispersivo è vero,secondo me non sarebbe una cattiva idea perchè darebbe l'opportunità a chi deve vedersi una partita in differita di un giorno di poter evitare il preciso topik ma di non dover per forza evitare anche le discussioni sulle altre partite.

questa è la mia idea,poi,fate voi..
Post Reply