Re: Playoff time!-road to the cup
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Lo scorso anno aprii io i topic per tutte le serie dei PO..purtroppo quest'anno per miei problemi fisici, e per problemi del pc, la scorsa settimana e mezza di questa, sono stato completamente fuori dal forum e non ho potuto fare questi topic.
Ora, se l'idea dello scorso anno, di parlare per ogni topic specifico di quella serie, vi piace, io dal prossimo turno posso tornare ad aprire i topic con tutti gli accoppiamenti del prossimo turno.
Se però pensate che sia un'idea inutile, e che preferite parlare qua dentro di tutti i PO, continuiamo a seguirli qua dentro.
Come preferite voi!
Ora, se l'idea dello scorso anno, di parlare per ogni topic specifico di quella serie, vi piace, io dal prossimo turno posso tornare ad aprire i topic con tutti gli accoppiamenti del prossimo turno.
Se però pensate che sia un'idea inutile, e che preferite parlare qua dentro di tutti i PO, continuiamo a seguirli qua dentro.
Come preferite voi!
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
come gia' detto, bellissimi i post dell'anno scorso, ma troppo dispersivi, meglio un post unico dove inserire tutto come per la RS.
Opinione mia.
Opinione mia.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Oh captain, my captain. Che prestazioni Naslund.
2 down, 14 to go.
2 down, 14 to go.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Diavolo_NJ
- Senior

Ho visto gara 2 dei Devils......è stata alterna....nel primo periodo errori clamorosi da entrambe le parti.....gente che scivolava, che passavail puck all'avversario
e poi nel secondo e terzo periodo...una più belle gare che ho visto di hockey...ci sono stati alcuni minuti del secondo periodo in cui c'erano azioni a catena :gazza: e comunque quel Parise lo terrei d'occhio. 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
toro scatenato
riesco finalmente a trovare un giorno in cui non devo vedere partite quindi posso venire qua tranquillamente..
che dire..un bell'inizio di PO,alcune serie mi stanno sorprendendo:non mi aspettavo la doppia vittoria esterna dei NYR,TB in vantaggio su NJ e soprattutto non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
che dire..un bell'inizio di PO,alcune serie mi stanno sorprendendo:non mi aspettavo la doppia vittoria esterna dei NYR,TB in vantaggio su NJ e soprattutto non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
-
Svizzero86
La cosa che trovo più sorprendente è il vantaggio di Tampa (bah... forse non dovevano cacciare Julien..).toro scatenato wrote: che dire..un bell'inizio di PO,alcune serie mi stanno sorprendendo:non mi aspettavo la doppia vittoria esterna dei NYR,TB in vantaggio su NJ e soprattutto non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
- Diavolo_NJ
- Senior

Concordo sul fatto che sia sorprendente......però non giocano male i diavoli(a parte il primo periodo di gara 2). La cosa che non sono riuscito a capire è il perchè dell'esonero.....sul sito dei Devils a tempo suo non c'era scritto niente...sapete qualcosa voi?Svizzero86 wrote: La cosa che trovo più sorprendente è il vantaggio di Tampa (bah... forse non dovevano cacciare Julien..).
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Al massimo il contrario, heh. Anaheim e' la squadra piu' forte della lega, sottovalutata da molti a causa del periodo passato senza Pronger, la ragione appunto per cui Anaheim e' la piu' forte della NHL. Gaborik is good, but he ain't God. Giocare contro Niedermayer o Pronger e' dura pure per lui ^_^non mi aspettavo che Detroit,ma soprattutto Anaheim potessero avere così vita facile,almeno fino adesso...
Per quanto riguarda l'altra serie non mi sorprende il 2-0 dato il penoso record fuori casa di Calgary, mi sorprenderebbe dovessero perdere anche stasera.
Small dick complex? :Lamouriello:Diavolo_NJ wrote: La cosa che non sono riuscito a capire è il perchè dell'esonero.....sul sito dei Devils a tempo suo non c'era scritto niente...sapete qualcosa voi?![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
toro scatenato
ma guarda,io non è che non mi aspettavo che Anaheim vincesse,è che contro Gaborik e co pensavo potessero avere qualche difficoltà in più di quelle che stanno avendo,tutto qua,le potenzialità dei Ducks nessuno le discute.jovocop wrote: Al massimo il contrario, heh. Anaheim e' la squadra piu' forte della lega, sottovalutata da molti a causa del periodo passato senza Pronger, la ragione appunto per cui Anaheim e' la piu' forte della NHL. Gaborik is good, but he ain't God. Giocare contro Niedermayer o Pronger e' dura pure per lui ^_^
Per quanto riguarda l'altra serie non mi sorprende il 2-0 dato il penoso record fuori casa di Calgary, mi sorprenderebbe dovessero perdere anche stasera.
Small dick complex? :Lamouriello:
per quanto riguarda Flames e Wings il discorso è più o meno uguale:che Detroit potesse andare a Calgary sul 2-0 era immaginabile,non immaginavo ci arrivassero con 7 gol fatti e 2 subiti nelle prime due gare..
that's all.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran bell'inizio di playoff. Sto vedendo delle bellissime partite. Bellissima gara 2 SJ-NSH, peccato che ho perso la 3. Bella anche la seconda tra Devils e Tampa. Tante botte e tante risse...

[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Diavolo_NJ
- Senior

Sto vedendo gara3 dei Devils.....se continuano a giocare così non andranno molto lontano......
gioca molto meglio Tampa non c'è che dire..... :gazza: i diavoli perdono palle come bambini
e non riescono nemmeno ad uscire dalla propria area....era da tanto che non li vedevo giocare così male.....speriamo in meglio....
Molto probabile e poi era più sexy di Morello, aveva la pelata più curata
:censored:
:censored:jovocop wrote: Small dick complex? :Lamouriello:
Molto probabile e poi era più sexy di Morello, aveva la pelata più curata
:censored:
-
Svizzero86
palle?Diavolo_NJ wrote: Sto vedendo gara3 dei Devils.....se continuano a giocare così non andranno molto lontano......gioca molto meglio Tampa non c'è che dire..... :gazza: i diavoli perdono palle come bambini
e non riescono nemmeno ad uscire dalla propria area....era da tanto che non li vedevo giocare così male.....speriamo in
-
MikeModano
- Senior

Non si riesce a vincere le partite tirate :gazza:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Diavolo_NJ
- Senior

Si intendo dire puck; non azzeccavano un passaggio.Svizzero86 wrote: palle?
-
toro scatenato
comunque per quanto riguarda la proposta di Answer Palermitano,anche se sarebbe più dispersivo è vero,secondo me non sarebbe una cattiva idea perchè darebbe l'opportunità a chi deve vedersi una partita in differita di un giorno di poter evitare il preciso topik ma di non dover per forza evitare anche le discussioni sulle altre partite.
questa è la mia idea,poi,fate voi..
questa è la mia idea,poi,fate voi..