tutto sotto controllo :gazza: per i ruoli credo che si andràverso la soluzione piu pratica: 3 DL che comprenderanno anche gli LB.
I posti purtroppo son finiti.
azazel wrote:
tutto sotto controllo :gazza: per i ruoli credo che si andràverso la soluzione piu pratica: 3 DL che comprenderanno anche gli LB.
I posti purtroppo son finiti.
Ok ,ma se qualcuno dovesse rinunciare tenetemi in considerazione,grazie.
multiple wrote:
Perche' sono cose lunghe se fatte sul forum
Ok...Facciamo così, lunedì prossimo inizia il draft dinasty...ed è meglio non andarsi a savrapporre, propongo ufficialmente inizio del draft lunedì 14 maggio alle ore 14 (ovviamente scelte senza limite di tempo...anche se non esageriamo :gazza: )
Prossimamente sorteggierò l' ordine dei due draft
Last edited by azazel on 04/05/2007, 14:51, edited 1 time in total.
Dai facciamoli in luglio... ora fa in tempo a rompersi un sacco di gente, salta fuori qualche taglio, che ne so? Magari prendo Grossman e, ora che c'è pure Leak, lo segano al volo. :gazza:
chinasky wrote:
Dai facciamoli in luglio... ora fa in tempo a rompersi un sacco di gente, salta fuori qualche taglio, che ne so? Magari prendo Grossman e, ora che c'è pure Leak, lo segano al volo. :gazza:
anche a me andrebbe meglio a luglio....a me va bene tutto :D decidete voi :gazza: ognuno dica la sua...per lo meno
Se lo facciamo durante le ferie non si finisce piu'... io a luglio saro' in ferie la seconda quindicina, ma immagino che molti non ci saranno la prima e altri non ci saranno d'agosto...
Mi sono perso un passaggio mi sa, ma lo facciamo sul forum il Fanta? Non con Yahoo?
Comunque sarei anche io per farlo un pò più in la, mi sembra prestino adesso.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
oh gente, sparisco per qualcke settimana e qui si scatena la rissa, fare il dart ora non ha alcun senso, nemmeno sono partite le squadre e noi vogliamo fare il draft?
prima di giugno non se ne parla....
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will