Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Re: Videogiochi di Baseball

Post by thierry14 »

Ammasso wrote: No, infatti. E' un gioco per Neo Geo, quindi uscito in sala giochi e anche per la controparte domestica di quell'hardware, sia in versione cartuccia che in versione CD.
Volendo, è giocabile anche su PC per altre vie non proprio legali.  :fischia:
Ehm...  :fischia:  se in privato mi spieghi come si fa nel dettaglio fai una buona azione e metti fine alla mia rota da videogiochi di baseball, GRAZIE!  :gogogo:
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Salve gente, in questi giorni ho bazzicato un pò alla ricerca di aggiornamenti per mvp 2005 versione pc...
Su eamods (e mvpmods) ho visto che è uscita una megapatch di aggiornamento alla stagione in corso:

http://www.eamods.com/index.php?name=Fo ... opic&t=828

Il link da filefront non dovrebbe richiedere registrazione...nello stesso forum c'è anche una patch da applicare successivamente.
Io purtroppo col 56k al momento non riesco a scaricarla...
Se qualcuno l'ha provata o la proverà mi faccia sapere :forza:
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..pare che castellamonte abbia avuto la sponsorizzazione dalla EA sports..  :naughty: :stralol:

http://www.lephio.org/?p=170
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: ..pare che castellamonte abbia avuto la sponsorizzazione dalla EA sports..  :naughty: :stralol:

http://www.lephio.org/?p=170
Complimenti a chi si occupa della manutenzione del campo a vedere dalla foto sembra perfetto.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

un pò di buchette ci sono.. ma è un campetto piccino carino che a me piace tanto!  :D

cmq.. avendo visto i trattori all'opera, sono convinto che gli Old Kings si allenino anche con le rampe con freccia lampeggiante serigrafata.  :gogogo:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: un pò di buchette ci sono.. ma è un campetto piccino carino che a me piace tanto!  :D

cmq.. avendo visto i trattori all'opera, sono convinto che gli Old Kings si allenino anche con le rampe con freccia lampeggiante serigrafata.  :gogogo:
Con anche le sagome al posto dei difensori  :gazza:
Image Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

per pura goduria vi sto scrivendo dal wii dopo aver giocato 3 inning con mia madre a wii baseball. in due è proprio divertente! :)
Tigers

Post by Tigers »

Ragazzi su IGN ci sono i video di the show 07, a me sinceramente (sarà che sono trailer) sembra che abbia una grafica incredibile (guardate i tifosi) come giocabilità è sempre stato il migliore quindi penso non ci siano problemi da quel punto di vista.
Facendo il paragone(per ps3) con 2k7, sempre partendo dal presupposto che the show anche senza provarlo sia migliore sul piano della giocabilità, penso che anche sulla grafica (se è come vedo) la stravinca the show.....
Vi posso dire che 2k7(x ps3) non è niente male, mentre per ps2 è orrendo.....
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

dissento sulla giocabilità. x me il migliore rimane mvp. di certo non spenderò 600 euro per la ps3.. per ora continuerò a sventolare la mazza con i Wii Sports..  :fischia:
Tigers

Post by Tigers »

Lephio io paragonavo the show a 2k, su mvp non c'è dubbio è il migliore sulla gocabilità. la play l'ho presa(jap) a 300 euro perche il mio rivenditore(amico) la fatta provare al pubblico 2 mesi e poi per ragioni ovvie non la poteva vendere e l'ha data a me come usato.....
Cmq tornando al discorso di prima sommando tutto non c'è confronto tra the show e 2k7...
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Cily wrote: Salve gente, in questi giorni ho bazzicato un pò alla ricerca di aggiornamenti per mvp 2005 versione pc...
Su eamods (e mvpmods) ho visto che è uscita una megapatch di aggiornamento alla stagione in corso:

http://www.eamods.com/index.php?name=Fo ... opic&t=828

Il link da filefront non dovrebbe richiedere registrazione...nello stesso forum c'è anche una patch da applicare successivamente.
Io purtroppo col 56k al momento non riesco a scaricarla...
Se qualcuno l'ha provata o la proverà mi faccia sapere :forza:
si bisogna registrarsi. gratuitamente. e dopo si è abilitati al download. però dai link che sono sulla pagina da te segnalata non mi riesce scaricare. alla sezione "files" invece non ho problemi.
per ora ho in download solo l'aggiornamento roster (aggiornato al febbraio 07).
poi proverò anche la superpatch
Last edited by guerrero_27 on 25/04/2007, 16:40, edited 1 time in total.
Image
toro scatenato

Post by toro scatenato »

rinnovo la domanda posta un paio di settimane fa:come posso procurarmi MLB The Show 07 per PS2 e quali sono le modalità di pagamento?

grazie a chi risponderà.
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

toro scatenato wrote: rinnovo la domanda posta un paio di settimane fa:come posso procurarmi MLB The Show 07 per PS2 e quali sono le modalità di pagamento?

grazie a chi risponderà.
http://www.cduniverse.com/productinfo.asp?pid=7363666&style=games&BAB=M

carta di credito
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Tigers wrote: Lephio io paragonavo the show a 2k, su mvp non c'è dubbio è il migliore sulla gocabilità. la play l'ho presa(jap) a 300 euro perche il mio rivenditore(amico) la fatta provare al pubblico 2 mesi e poi per ragioni ovvie non la poteva vendere e l'ha data a me come usato.....
Cmq tornando al discorso di prima sommando tutto non c'è confronto tra the show e 2k7...
Ho visto girare 2k7 su ps3 e devo dire che si rasentano le immagini televisive. Le maglie sventolano al vento con una fluidità pazzesca, i movimenti sono notevoli. Certo c'è il solito limite del 2k, ovvero tutto sembra accelerare improvvisamente appena toccata la palla come se fosse un muto degli anni '20.  Detto questo è cmq bello per chi ama l'aspetto "visivo" del baseball (giocatori che in animazione si sistemano i guanti , occhiate da pitcher a battitore e così via 2k7 per ps3 è spettacolare graficamente. Meno la giocabilità mi è sembrato. Per ps2 evito commenti. :nono:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Tigers

Post by Tigers »

Si infatti come grafica bella, però la giocabilità.... :thumbsdownsmileyanim:
per quello penso che the show (visto i trailer) sia migliore come lo è sempre stato del resto.....
Locked