Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Zunflaz
Newbie
Newbie

Re: Baseball Italiano

Post by Zunflaz »

La Cosa bella di MAtino è che se stai tre giorni, vai a fare il bagno a Gallipoli
In Australia....visita spaces.msn.com/zunflaz
The Dave

Post by The Dave »

Noi attualmente secondi, abbiamo perso la prima 7 a 5  :disgusto:, le altre 2 vinte 18 a 0 e 23 a 3  :metal:
fabio2B
Newbie
Newbie

Post by fabio2B »

Serie C2: Ravenna espugna il proprio campo vincendo 10-8 contro Alpha Modena.Dico così perchè per noi perdere la prima in casa è quasi un classico.Proteste modenesi nel finale su una battuta giudicata foul dall'arbitro sulla linea di terza che avrebbe portato a casa il punto del 9-10 e il battitore salvo in prima per l'errore del terza base con un eliminato.Tutto da rifare e battitore K.Io dalla seconda francamente non saprei dire se la battuta fosse buona o meno tuttavia le proteste ospiti sono state amplificate dal fatto che L'ARBITRO ERA UN NOSTRO GIOCATORE PERCHE' MANCAVA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE!!!!!javascript:void(0);
javascript:void(0);
fabio2B
Newbie
Newbie

Post by fabio2B »

alla fine del post volevo mettere una di quelle palline animate ma non ci sono riuscito...
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

se guardi nel post "faq", anche gli arbitri MLB fanno errori clamorosi..

del resto "sono la terza squadra in campo" (cit.) e quindi massimo rispetto per gli errori che anche loro possono fare. soprattutto per le serie superminori come le nostre..  :metal:

ps. in svizzera ho fatto l'arbitro di base.. troppo divertente!!!
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

fabio2B wrote:L'ARBITRO ERA UN NOSTRO GIOCATORE PERCHE' MANCAVA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE!!!!!
Sai che novità nelle serie minori.  :disgusto:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Zunflaz wrote: La Cosa bella di MAtino è che se stai tre giorni, vai a fare il bagno a Gallipoli
La cosa brutta è che parto venerdì notte, mi viaggio tutta la notte, mi gioco sabato pomeriggio (indi per cui sabato mattina morirò in albergo) e domenica mattina e poi mi riparto e lunedì mi vado a lavorare. Quindi al massimo ci scappa una cena di pesce sabato sera. Come se non lo sapessi Miki via!!!
ImageImage
...pagando, s'intende
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

onebigbrow wrote: Assenzio, in questo campionato ci incontriamo, io faccio parte del Matino
wow! io passo tutte le estati lì (e al mare al mitico Banzai della Baia Verde) perchè la famiglia di mia moglie ha ancora la casa in campagna appena fuori Matino; da due estati ogni tanto passo al campo a vedere gli allenamenti e ho visto anche il Memorial Delle Castelle nel 2005... sai, verso la fine di Agosto la fame di baseball è tanta! magari ci incontriamo  :forza:
God bless Wrigley Field!
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

fabio2B wrote: L'ARBITRO ERA UN NOSTRO GIOCATORE PERCHE' MANCAVA LA DESIGNAZIONE ARBITRALE!!!!!javascript:void(0);
javascript:void(0);
Generalmente nella C2 Emiliano-Romagnola è sempre così. E ci sono certe squadre (in particolare i Diamonds Cesena, visto che sei della zona) che fanno arbitrare personaggi spudoratamente in malafede...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Per uscire da queste beghe vi propongo una nuova discussione riguarda il nostro baseball.
Non ho mai capito perché iniziamo a giocare ad Aprile? Motivi di freddo? La MLB inizia il campionato e gioca con 4°/5° certo non è bello giocare con il freddo però se lo fanno loro non vedo perchè nel nostro piccolo non lo potremo fare noi.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

dicmod wrote: Per uscire da queste beghe vi propongo una nuova discussione riguarda il nostro baseball.
Non ho mai capito perché iniziamo a giocare ad Aprile? Motivi di freddo? La MLB inizia il campionato e gioca con 4°/5° certo non è bello giocare con il freddo però se lo fanno loro non vedo perchè nel nostro piccolo non lo potremo fare noi.
E quando vorresti iniziare? In Gennaio?
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

gigio82 wrote: E quando vorresti iniziare? In Gennaio?
Al più tardi la prima settimana di Marzo.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

dicmod wrote: Al più tardi la prima settimana di Marzo.
Con il campionato che finisce i primi di Giugno?
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Assenzio wrote: Con il campionato che finisce i primi di Giugno?
Si potrebbero fare più partite (il grande problema del baseball nostrano).
Si potrebbero disputare i playoff senza la pausa ad Agosto.
Si potrebbero recuperare facilmente le partite rinviate.
Si permetterebbe a chi lavora di poter andare in ferie senza saltare partite Nelle serie più basse c2/c1 luglio diventa un mese dove le squadra vengono decimate dalle assenze.
Tutto questo guardando il movimento dal basso delle nostre umili serie, perché tanto solo da li puoi creare qualcosa.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Avendo giocato (ed ero esterno...) ti posso assicurare che in Marzo dalle mie parti (a Parma) è impossibile giocare, visto che fa ancora troppo freddo. E poi se inizi il campionato il 1°weekend di Marzo, quando giochi le amichevoli di preparazione? In Febbraio?
Locked