la lazio mi ha già regalato il 5 maggio.DuncanScarsone wrote: abbiamo nel mirino le 17 degli onesti!!![]()
![]()
non chiedo altro.
ps. Kaiv, almeno nel periodo di pausa della nfl, dovresti postare di più nella sezione calcio.

la lazio mi ha già regalato il 5 maggio.DuncanScarsone wrote: abbiamo nel mirino le 17 degli onesti!!![]()
![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Effettivamente hai ragione. C'hai "regalato" (oddio...) forse l'unico giocatore insostituibile di questa squadra insieme a Rocchi e Peruzzi. Quando manca, come ieri, la sua assenza pesa come un macigno.Angyair wrote: E ringraziare gli amici no? chi si è sbattuto per questo no? vabbè...![]()
Hai ragione Bruce, ma mi avveleno il sangue tutta la settimana a parlarne con lupacchiotti e non (poi di questo periodo...). Sul forum preferisco parlar d'altro, fermo restando che comunque un salto ogni tanto lo faccio, pur non postando più con una certa frequenza.BruceSmith wrote: la lazio mi ha già regalato il 5 maggio.
non chiedo altro.
ps. Kaiv, almeno nel periodo di pausa della nfl, dovresti postare di più nella sezione calcio.










-

ammetti almeno che un po' di sfiga l'hai portata, ehKingKaiv wrote: Giusto per sottolineare che sono 8 consecutive. 58 punti in 30 giornate, a 4 dai 62 inaspettati dello scorso anno con altre 8 partite in calendario. Terzi, oltre che per punti totalizzati, anche per gol fatti e subiti. Ormai si sta andando oltre ogni più rosea previsione.


Sì, forse facevo meglio a star zitto, ma se non ci penso io sto topic cade nel dimenticatoio.Mike wrote: ammetti almeno che un po' di sfiga l'hai portata, eh
![]()





tieni presente che noi, causa CL, qualche punto lo perdiamo.KingKaiv wrote: Il Milan ha ridotto lo svantaggio e in 7 partite, considerando anche che abbiamo Inter, Roma e Fiorentina da affrontare, sono convinto che i 6 punti ce li riprenderà. La nostra corsa è sul Palermo, nei confronti del quale abbiamo la possibilità mercoledì, a Roma col Chievo, di incrementare il vantaggio. In ogni caso, bene così.
p.s. Da quando si è ripreso a cantare, è tutta un'altra cosa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Beh poi noi, quando vi servivao i punti per davvero, non ci siamo mai tirati indietroKingKaiv wrote: @ Matt. Se non altro ve lo dobbiamo per i grandi giocatori che in passato la Roma-Parma Connection ha portato sotto la sponda giusta del Tevere. E poi sono 3 punti fondamentali per darne 10 di distacco al Palermo.
-

posso capire la rete di Matias Jesus, ma il gol di tacco penso possa benissimamente starci nel repertorio del Mancio, a mio parere uno dei giocatori con le abilità tecniche più elevate comparso sulla scena calcistica mondiale degli anni '90.MattBellamy wrote: Beh poi noi, quando vi servivao i punti per davvero, non ci siamo mai tirati indietro. Remember Vanoli ? :lol2: :lol2:
E invece in casa nostra (quando i punti servivano a noi mannaggia) vi abbiamo fatto fare i gol più belli assurdi che manco vi potevate pensare: Almeyda :roll: , Mancini :roll:



io vado con mazzarri (a ruota rossi).... in quanti davan la reggina per spacciata ad inizio anno?Vic Vega wrote: Delio Rossi "allenatore dell'anno" con ampio distacco, che dite?

Vero, mi ero dimenticato di Mazzarri, anche lui sarebbe un candidato autorevolissimo.thom yorke wrote: io vado con mazzarri (a ruota rossi).... in quanti davan la reggina per spacciata ad inizio anno?

D'accordo. Per quanto riguarda il record, il dispiacere è soprattutto per lui: sarebbe entrato nella storia della Lazio a fianco di un mostro sacro come Eriksson. Ha saputo tirar fuori il massimo da un collettivo sul cui valore c'era più di qualche dubbio, almeno a questi livelli, costruendo una squadra che gioca bel calcio e allo stesso tempo sa difendersi come poche altre. Comunque vada (e deve andare bene!) la sua impronta su questa squadra è evidente.Vic Vega wrote: Delio Rossi "allenatore dell'anno" con ampio distacco, che dite?





Visto il valore delle squadre e visto le posizioni di classifica, io vado diretto su Gigi Cagni.Vic Vega wrote: Vero, mi ero dimenticato di Mazzarri, anche lui sarebbe un candidato autorevolissimo.



