Ero quasi certo di aver vinto. Non avevo messo in preventivo le medie obrobriose e la morte improvvisa di Bertotto e Sottil.MattBellamy wrote: La Pizza continua la sua rimonta, vince lo scontro diretto sugli Ultimi e si porta a meno 2 dalla vetta. Mercoledì l'insidioso recupero contro il Drink Team, e Domenica lo scontro diretto coi Flapperz.
FEAR THE CHAMPIONS![]()
Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0
-
KingKaiv
- Pro

-
TheGame
- Rookie

faremo del nostro meglio :D per ora siamo passati, e ritroviamo i cari nemici Spammers in semifinale :Dpredu17 wrote:Grazie a tutti gli avversari della South,un girone unico e irripetibile..fate vedere ai nordisti di che pasta siamo fatti![]()
-
all3n
- Pro

Si ringrazia la sfiga che ci ha fatto eliminare dai PO dopo aver segnato 4 gol in due partite, cosa riuscita solo a noi, Ambrosiana e Taz Team, che però guarda caso era il nostro avversario, e ha vinto grazie ai gol in trasferta....
Peccato...
Peccato...
-
KingKaiv
- Pro

Per una giornata, mi mancherai Ronnie.
Mancherai anche a JC. :gazza:
Mancherai anche a JC. :gazza:

-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Fondamentale vittoria per 3-0 contro il Rocky Team che ci porta a + 6 dalla terzultima a 5 giornate alla fine.
Volevo approffitare per scusarmi con tutti (tranne che con pat e la sua squadrassa
) del non avere postato la formazione della settimana scorsa a causa del fatto che io sono all'estero e non sono stato in grado di mettermi in contatto con Answer.
Volevo approffitare per scusarmi con tutti (tranne che con pat e la sua squadrassa
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
beh con te o senza di te la squadra resta quella che è.... anzi forse senza è anche meglio :gazza: :gazza:kings wrote: Fondamentale vittoria per 3-0 contro il Rocky Team che ci porta a + 6 dalla terzultima a 5 giornate alla fine.
Volevo approffitare per scusarmi con tutti (tranne che con pat e la sua squadrassa) del non avere postato la formazione della settimana scorsa a causa del fatto che io sono all'estero e non sono stato in grado di mettermi in contatto con Answer.
-
anima_ardente
- Pro

Grazie per il plurale maiestatisThe goat wrote: tranquillo.
passate voi facile. :gazza:
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ma stai zitto che mi offriresti la luna pur di avermi come GM nella tua squadra. :gazza: :gazza: :gazza:Pat12 wrote: beh con te o senza di te la squadra resta quella che è.... anzi forse senza è anche meglio :gazza: :gazza:
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
penso che piuttosto affiderei la mia squadra a un canekings wrote: Ma stai zitto che mi offriresti la luna pur di avermi come GM nella tua squadra. :gazza: :gazza: :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Diciamo che anche se ti mettevi in contatto con me...potevo attaccarmi al tram comunque perchè sono stato senza il pc....e proprio Sabato sono stato assolutamente impossibilitato nel contattarmi...kings wrote: Fondamentale vittoria per 3-0 contro il Rocky Team che ci porta a + 6 dalla terzultima a 5 giornate alla fine.
Volevo approffitare per scusarmi con tutti (tranne che con pat e la sua squadrassa) del non avere postato la formazione della settimana scorsa a causa del fatto che io sono all'estero e non sono stato in grado di mettermi in contatto con Answer.
Io diciamo che speravo che tu dall'estero riuscissi a collegare....comunque avremmo perso anche se davamo la formazione quindi..
-
ale23
- Senior

6 gol + 1 rigore parato dovrebbero bastare per battere i Murcielaghi 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
rodmanalbe82
- Pro

3 gol noi, 2 loro.
e giochiamo in trasferta.
a fine anno conto chi ha subito più gol :roll:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non c'è storia, la lotta della sfiga dei gol subiti la stravincono i Palermonesi. Sono la squadra che ha segnato più gol e che ha la media più alta e nonostante questo sono a giocare per non retrocedererodmanalbe82 wrote: 3 gol noi, 2 loro.
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E quella del culo voi, anche il rigore sbagliato di Almiron...voglio proprio vedere se quel rigore sarebbe stato decisivo per partita e retrocessione, dato che i Deprecabili hanno vinto, mi hanno superato, e ormai sono salvi..
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

sei un illuminista tu eh :lol2:Teo wrote: E quella del culo voi, anche il rigore sbagliato di Almiron...voglio proprio vedere se quel rigore sarebbe stato decisivo per partita e retrocessione, dato che i Deprecabili hanno vinto, mi hanno superato, e ormai sono salvi..

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James