Re: Guantoni baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

due anni fa mi trovavo nella stessa tua situazione e ho comprato per circa 70 euro un guanto già morbido della rawlings (la fascia media). oggi di guanti ne ho quattro e tornando indetro farei la stessa scelta. I guanti troppo "pro" (ad es. i gold glove) sono molto duri e necessitano di cura quasi quotidiana per arrivare al loro top.

se invece tu vuoi solo divertirti a fare come assenzio di notte, vai tranquillo su uno da 50-70 euro (meno di 50 non comprarli perchè fanno cacare)
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Ecco, io ho appena ordinato un guantone da meno di 50 €.
In realtà lo sapevo anche prima che non era granchè ma per l'uso che ne devo fare io (fare da soprammobile e, ogni tanto, fungere da guantone per due lanci con gli amici) direi che ci sta spendere poco.

Comunque ho ordinato anche altri articoli, il tutto da Macronbaseball.com mi pare affidabile come sito.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Big Lebowski wrote: Ecco, io ho appena ordinato un guantone da meno di 50 €.
certo.. tutto è relativo. verò è che il guanto della burnett da 20 euro che ho comprato alla mia ragazza quasi neanche si chiude.. visto che uno ci gioca poco ed è inesperto, dovrebbe almeno cercare di non avere grosse difficoltà con il guanto!
Comunque ho ordinato anche altri articoli, il tutto da Macronbaseball.com mi pare affidabile come sito.
non su ordini grossi..  :disgusto:
Big Lebowski
Newbie
Newbie

Post by Big Lebowski »

Per fortuna non definirei il mio un ordine "grosso", comunque appena mi arriva il tutto vi posso lasciare un commento di feedback, tanto per notificarvi la mia soddisfazione o insoddisfazione.
Può sempre servire.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

Image

Image
Tigers

Post by Tigers »

Confermo che la macron su ordini piccoli va benissimo ma se fai un ordine abbastanza grosso va nel panico(non so perchè poi :penso:), cmq tornando al discorso del guanto ho dato un occhiata al sito e nella sezione "5 dita" ci sono i guanti da 100euro in giù che non sembrano male, poi è logico il materiale è quello che è ma tanto per l'uso che ci vuoi fare te è quasi meglio......io ho avuto un guanto rawlings classico color cuoio pelle vera preso in America(una sassata :sbadat:,(in pratica è quello di ben sheets) e per ammorbidirlo c'ho messo 15 giorni se non di più....giocandoci e tenendolo con cura con i vari oli e creme......quindi....
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Tigers wrote: Confermo che la macron su ordini piccoli va benissimo ma se fai un ordine abbastanza grosso va nel panico(non so perchè poi :penso:),
però è strano visto che la maggioranza delle società si rifornisce da loro.
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

strano ma vero. provato sulla mia pelle et tasche.

altrettanto vero che ordinando solo un guanto via internet con bonifico anticipato ho avuto ZERO problemi.
Tigers

Post by Tigers »

é strano... dovrebbe magari essere al contrario...cmq ci sta benissimo che siano stati casi tutti possiamo sbagliare :gazza:......
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Io consiglio questi a tutti  :lmao:
Image
Tigers

Post by Tigers »

é vero pixi m'hanno detto sono convenienti :stralol: :stralol:
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Assenzio wrote: però è strano visto che la maggioranza delle società si rifornisce da loro.
potete provare anche http://www.playoff-shop.it/
non so come siano a livello di e-commerce perchè io vado direttamente lì a comprare e sono molto bravi (chi lo gestisce è un ex giocatore di Serie A e la figlia attualmente gioca nel Bollate in Serie A...)
God bless Wrigley Field!
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Tigers wrote: é vero pixi m'hanno detto sono convenienti :stralol: :stralol:
E soprattutto durano negli anni  :lmao:  :naughty: :naughty:
Tigers

Post by Tigers »

devo sapere la marca li voglio!?!? :lmao:
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

ahi qui non so come aiutarti....
Ci sono "gratis" nei musei del baseball in giro per gli USA, ma non so quanto sia conveniente prenderli da li...
Tigers

Post by Tigers »

presumo che se lo prendo dove hai detto te non potro usarlo per un bel pò....?!?!? :sticazzi:
Post Reply