Ufficio Del Commish

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Ufficio Del Commish

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Possiamo PERFAVORE cambiare giornale per i VOTI?  :disgusto:
Proposte? :penso:
In questa settimana spicca la prestazione "all 5" di Livorno Reggina, non riesco a capire perchè  :lol2:
Image-ImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MattBellamy wrote: Proposte? :penso:
In questa settimana spicca la prestazione "all 5" di Livorno Reggina, non riesco a capire perchè  :lol2:
Propongo il Corriere dello Sport, secondo me ha i voti più "giusti"...
Image - Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Proposte? :penso:
Appunto, come tutte le altre volte, si arrogano il diritto di decidere che la partita è stata "accomodata" dalle 2 squadre e allora danno insufficienze a tutti, come quelle volte che danno s.v. a tutti nelle partite di fine stagione.

RIDICOLI!

Io preferisco per il Fantacalcio, tutta la vita il Corriere dello Sport, sabato sulla Gazza c'erano in formazione Taddei e Brighi, tanto per dire, che sul Corriere non c'erano (e io ho dovuto guardare la Gazza purtroppo).
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sono d'accordo con che propone il corriere,in fondo il sito da dove penso tutti prendiamo i voti propone anche i voti del corriere dello sport!
Spesso alla Gazza si dimenticano che c'è in ballo il fantacalcio e danno dei voti a dir pochi assurdi...
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Io preferisco per il Fantacalcio, tutta la vita il Corriere dello Sport, sabato sulla Gazza c'erano in formazione Taddei e Brighi, tanto per dire, che sul Corriere non c'erano (e io ho dovuto guardare la Gazza purtroppo).
Vabbè le formazioni prepartita c'entrano poco con i voti cmq.
Non lo so io pure i voti del Corriere li trovo abbastanza assurdi spesso e volentieri, e non imparzialissimi a volte
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Per lo meno non fanno quelle cose ridicole da "Giudice delle partite".

E comunque su formazioni e voti sono nettamente meglio.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

facciamoli noi i voti :forza: :forza: :forza: :forza:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

IMPORTANTE

Per il recupero di Mercoledì facciamo come abbiamo deciso: le Formazioni si possono modificare ma senza spostare gli uomini di Palermo e Catania e soprattutto con le rose "dell'epoca" :D

A breve aprirò due topic: uno per postare le formazioni, cosa + comoda che editare le vecchie. L'altro in cui posterò le rose di allora (che avevo previdentemente salvato  :truzzo: ) a cui dovrete fare riferimento. Nelle rose indicheròa fianco dei giocatori di Pal e Cat se devono essere per forza "IN CAMPO", "IN PANCHINA" o "IN TRIBUNA".

Vi prego di fare attenzione a quelle indicazioni e di rispettarle:
Chi schiererà "in campo" giocatori che dovevano essere per forza "in panchina" o "in tribuna" vedrà assegnato uno 0 a quel giocatore. Chi schiererà "in panchina" un giocatore che doveva essere "in tribuna" avrà quel giocatore cancellato dalla formazione, come se nn lo avesse scritto. Chi al contrario non metterà "in campo" un giocatore che deve esserci per forza, vedrà assegnato uno 0 al giocatore in quel ruolo che ha ottenuto il totale-calciatore più alto.
Stesse sanzioni per chi schiererà un giocatore che non era nelle rose per la partita.

Aprirò i topic entro oggi, in modo che abbiate più di 48 ore di tempo per controllare tutto e fare le formazioni con attenzione

EDIT: Per i giocatori in panchina viene indicata anche la posizione in panchina, che BISOGNA mantenere, altrimenti verranno applicate le stesse sanzioni.
Inoltre, chiarisco che a chi non consegnerà la formazione verrà calcolata la formazione che aveva dato allora per la Giornata 22. Inoltre, gli sarà segnalata la Formazione Non Consegnata.
Last edited by MattBellamy on 16/04/2007, 11:41, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Per i giocatori che han cambiato squadra (mi viene in mente Bovo), che voto si tiene in considerazione?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Perantibus wrote: Per i giocatori che han cambiato squadra (mi viene in mente Bovo), che voto si tiene in considerazione?
Nome a caso, eh?

Cmq alla fine è stata presa la decisione migliore per la giornata da recuperare. Mi fa piacere.
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Perantibus wrote: Per i giocatori che han cambiato squadra (mi viene in mente Bovo), che voto si tiene in considerazione?
Della squadra vecchia. Tra l'altro se non sbaglio Bovo è l'unico, e guarderà i suoi Flapperz dalla tribuna
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

KingKaiv wrote: Nome a caso, eh?

Cmq alla fine è stata presa la decisione migliore per la giornata da recuperare. Mi fa piacere.
Già. e se qualcuno sbaglia a fare la formazione dopo il lavoraccio che ho fatto epr postre le rose etc lo radio a vita dal Fanta :D
Image-ImageImage
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

MattBellamy wrote: IMPORTANTE

Per il recupero di Mercoledì facciamo come abbiamo deciso: le Formazioni si possono modificare ma senza spostare gli uomini di Palermo e Catania e soprattutto con le rose "dell'epoca" :D

A breve aprirò due topic: uno per postare le formazioni, cosa + comoda che editare le vecchie. L'altro in cui posterò le rose di allora (che avevo previdentemente salvato  :truzzo: ) a cui dovrete fare riferimento. Nelle rose indicheròa fianco dei giocatori di Pal e Cat se devono essere per forza "IN CAMPO", "IN PANCHINA" o "IN TRIBUNA".

Vi prego di fare attenzione a quelle indicazioni e di rispettarle:
Chi schiererà "in campo" giocatori che dovevano essere per forza "in panchina" o "in tribuna" vedrà assegnato uno 0 a quel giocatore. Chi schiererà "in panchina" un giocatore che doveva essere "in tribuna" avrà quel giocatore cancellato dalla formazione, come se nn lo avesse scritto. Chi al contrario non metterà "in campo" un giocatore che deve esserci per forza, vedrà assegnato uno 0 al giocatore in quel ruolo che ha ottenuto il totale-calciatore più alto.
Stesse sanzioni per chi schiererà un giocatore che non era nelle rose per la partita.

Aprirò i topic entro oggi, in modo che abbiate più di 48 ore di tempo per controllare tutto e fare le formazioni con attenzione

EDIT: Per i giocatori in panchina viene indicata anche la posizione in panchina, che BISOGNA mantenere, altrimenti verranno applicate le stesse sanzioni.
Inoltre, chiarisco che a chi non consegnerà la formazione verrà calcolata la formazione che aveva dato allora per la Giornata 22. Inoltre, gli sarà segnalata la Formazione Non Consegnata.
Sarà il periodo, sarà che sono scemo di mio... ma non ho capito niente  :sbadat:

Mi sta confluendo del sangue al cervello... però mi sfugge perchè mi manchi un attaccante...
Last edited by Pat12 on 16/04/2007, 20:23, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

perchè Amoruso era mio in questa giornata.

Propongo di utilizzare Tuttosport per i voti l'anno prossimo.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

Vabbè che vuol dire che mi si ridia quello che avevo tagliato (defendi?)  :gazza:
ImageImageImageImage
Post Reply